Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kula    01/02/2014    3 recensioni
Salve a tutti sono Kula e dopo molto tempo ho deciso di ri-proporre la fic che scrissi con la mia amica :)
Lo aggiustata ed ampliata come mi avevano consigliato di fare. La storia è ambientata ai giorni nostri quindi niente demoni o altro, i protagonisti sono differenti dal manga/anime abbiamo una Kagome più fredda e cinica ed un'Inuyasha latin-lover ( per lui ci siamo ispirati ad un mio cugino, infatti alcune frasi sono quelle che dice lui XDXD )
Spero che vi piaccia come è piaciuta a me scriverla XD Vi avverto che visto la lunghezza di alcuni capitoli ho deciso di dividerli, quindi scriverò prima il racconto dal punto di vista di lei e poi da quello di lui.
Cercherò di aggiornare ogni domenica perchè è l'unico giorno libero che ho da lavoro XDXD
Beh che altro dirvi buona lettura
Baci Kula
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UnReAl Obsession

L'inizio di tutto

Lui                                                                             

Era un giorno, credo, come tanti e mi preparavo per andare da una ragazza per sfogare la rabbia che mi aveva causato quella mocciosa, dopo che si era permessa di darmi uno schiaffo.
Ah! E' vero adesso vi chiedete chi sono. Mi chiamo Inuyasha No Taisho ho 17 anni, gli occhi ambra, capelli lunghi color argento, sono alto 1.80 m ed ho un fisico molto allenato, caratterialmente sono il classico bastardo.
Frequento il liceo scientifico Sengoku insieme a Miroku, il mio migliore amico, anche se la scuola non mi piace molto, ci vado solo perchè li ho fondato un mio fun club dove vengono belle ragazze, la maggior parte delle quali me le faccio e quando mi chiedono " quando ci rivediamo " io le rispondo " non ce l'hai mica solo tu ".
Stamattina, invece, quella ragazzina non solo si è permessa di allontanarmi ma anche di darmi uno schiaffo che rabbia.

 

Inizio flashbach                                                          

Durante la pausa pranzo, mentre i ragazzi parlavano delle loro ultime " conquiste ", io me ne stavo in disparte a sentire tutte le cazzate che diceva Miroku sulla sua bella quando, ad un tratto, un ragazzo mi domanda chi era la mia nuova preda allora io, dopo avergli risposto nessuna, me ne sono andato.
Mentre camminavo e pensavo che in queste settimane mi era anche passata la voglia, visto che, io avevo inventato la moda del sesso ed adesso lo facevano tutti, non appena dicevo " mi sono fatta una " subito rispondevano " anch'io ", mi appare davanti uno schianto di ragazza.
Nel frattempo che camminavo nella sua direzione vedevo che mi guardava e nello stesso tempo continuava a parlare con Sango la fidanzata del mio amico, allora, con la scusa di salutarla mi presento, scopro che si chiama Kagome e data la mia analisi visiva porta di sicuro una terza piena.
Intanto che aspettavamo la segretaria, parlavamo tranquillamente tutti e tre quando suona la campanella e lei, dopo aver risposto a Sango che l'aspettava in classe, ci saluta e se ne va così la saluto anch'io e raggiungo Kagome.
La chiamo per farla girare, le chiedo se posso farle compagnia e lei, dopo averci pensato un pò accetta.
Mentre camminavamo e parlavamo di musica non so come, forse era perchè stavo in astinenza, la schiaccio contro il muro, la bacio e visto che ci stava, faccio salire la mano sotto la sua gonna, ma non ho neanche il tempo di pensare a quanto era liscia la sua pelle, che mi aveva già allontanato e schiaffeggiato.
Allora io incazzato nero, le ho affermato che me l'avrebbe pagata cara perchè nessuna si era mai permessa di rifiutare Inuyasha No Taisho.

Fine flashback



Angolo autrice:
 

Allora ecco il continuo del primo capitolo, questa volta a raccontarlo è Inu. Come affermato già in precedenza, ci ritroviamo davanti dei caratteri totalmente diversi in confronto a quelli originali, però non preoccupatevi alcuni non li abbiamo proprio modificati XD
Beh ringrazio Nihal_Lupa, Criss97 e gattina bianca per aver recensito; ringrazio hina che l'ha aggiunta alle seguite; cicci89 che l'ha messa nelle ricordate e le 105 persone che l'hanno solo letta.
Aspetto con gran piacere anche le vostre recensioni su questa storia :)
Un bacio Kula.  

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kula