Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    01/02/2014    1 recensioni
Amie...
Sarà la nostra protagonista in un racconto che parla principalmente di un problema affrontato dalla maggior parte degli adolescenti: i brufoli.
Ma se da una decina di bollicine rosse sul viso e un aspetto trasandato, nascesse l'amore?
Nel testo è presente un linguaggio per la maggior parte scurrile quindi, se non vi piace non entrate.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Pimples!

Meeting

Continuavo a divorare noccioline sotto lo sguardo del cameriere. Sembrava a dir poco sconvolto.
Lo fulminai con lo sguardo e, cercai di seguire la conversazione di mio fratello con i suoi amici.
“ Non ho mai visto un essere cosi ripugnante, anzi, lo abbiamo visto. Dov’è?” chiese, uno di quegli animali.
Forse avevo capito a chi si riferivano, visto che ogni tanto mi lanciavano occhiatine scandalizzate.
“ Sarei io l’essere ripugnante?” domandai, poggiando una mano sulla spalla di Zayn.


Li vidi tremare sotto il mio sguardo.



“ Sorellina, le unghie delle tue mani sono orripilanti! C’è ancora lo sporco incrostato delle lasagne di nonna Gertrude, sai le ha cucinate un anno fa…” Sussurrò Zayn.



Stavo per ribattere quando una voce possente, neanche fosse l’orco delle caverne, ci interruppe.
“ Scusate il ritardo, ragazzi.” Disse l’orco, con il fiatone.



Mi girai giusto in tempo per vedere un ragazzo…



Ci fissammo per attimi interminabili, non facendo caso ai discorsi della gente nel locale.
Aveva i capelli mooolto unti e ricci, con pustole e brufoli su tutto il viso. Un accenno di baffi, denti storti ed un paio di occhiali da poveraccio, a concludere in bellezza.
La sua maglietta puzzava di sudore, i pantaloni erano color merda e le sue scarpe erano di un giallo fosforescente.



Più lo guardavo, più mi rendevo conto di altri particolari: lo spesso nastro adesivo bianco che contornava i suoi occhiali e le lenti sporche; oppure la massa di grasso che, non permetteva ai pori della sua pelle di respirare…



 “ Sai, sembri molto zia Morgana…” sbottai.
“ Chi sarebbe zia Morgana?” chiese lui, leggermente confuso.
“ Sarebbe una mia lontana parente. Certo, lei ha dei baffi un tantino più lunghi dei tuoi… Pensa che, le arrivano fin sotto le ascelle! Una volta ha abbracciato Zayn, cosi stretto, che dopo qualche secondo ha iniziato a vomitare pallette di pelo e la zia, per scusarsi, gli ha regalato una produzione rarissima di barbe, fatte di soli peli ascellari.” Raccontai.


Zayn divenne tutto rosso, per l’imbarazzo.


“ Sono stato male per tutta la settimana, per colpa di quei peli puzzolenti!” esclamò il mio fratellone, facendo scoppiare a ridere tutto il gruppo di animali e facendo vomitare qualche vecchietta seduta a leggere il giornale, poco distante da noi.


“ Oh…” esclamò dispiaciuto, zia Morgana 2.
“ Comunque io sono Amie, piacere di conoscerti!”
“ Io sono Harry ed il piacere è tutto mio.” Ammise lui, abbassando la testa.
“ Sorellina, questo era l’amico di cui ti parlavo.” Si intromise Zayn.
“ Non sembrate per niente fratelli.” Disse un tizio dai capelli rasati.
“ Già!” esclamò mio fratello, scoppiando a ridere.
Io lo guardai male, prima di tornare a guardare zia Morgana ‘ The return ’
“ Allora zia Mor… Harry! Dimmi un po’ di te.” Sorrisi.
“ Ehm… ok.” Disse lui, imbarazzato.


Iniziò a parlare come se fosse un robot, non del tutto funzionante.
Capii molto poco. Aveva 20 anni… bla, bla, bla… si era trasferito con la famiglia da un paesino sperduto… bleh, bleh, bleh… come si era ridotto in quello stato pietoso… bluh, bluh, bluh… che tutti lo prendevano per il culo… bloh, bloh, bloh… che sua sorella aveva una cotta per Zayn…


No, aspetta. Cosaaaa???!!!


Scoppiai a ridere.


Solo una malata di cervello poteva avere un cotta per Zayn!
Mi accorsi che metà del bar mi guardava come se avessi un capellino a forma di pisello sulla testa. Non si vedevano tutti i giorni, dei cappellini del genere.
“ Amie, ci stanno guardando male…” mi sussurrò Harry.
“ Scusa, da quest’orecchio non sento, c’è troppo cerume!” esclamai, mettendo un dito nell’orecchio.
Harry mi guardò attentamente prima che tirassi fuori il dito, ricoperto da cerume giallognolo.
Sorrisi e lo vidi svenire, davanti ai miei occhi.


Che brutta fine!


Zayn e gli animali accorsero subito in aiuto del ragazzo steso a terra e, ci dirigemmo verso l’ospedale…





Ed eccomi qua!
Secondo capitolo con incontro.
Diciamo che è piuttosto prevedibile la cosa, ma ho cercato di farla diventare diversa dalle altre.
Ora, qui sotto ho messo la foto della presunta protagonista ma preferisco che ognuna di voi si immedesimi nel personaggio.
Non so neanche perché ho scelto questa foto di Megan Fox da piccola. Immaginatevela più brutta :P
Detto questo vi mando un bacio e spero di ricevere qualche recensione 
A presto
Virgy

P.S. Auguri Harry. Il tempo passa eh? Con questi sono 20. Spero di poterti dire, un giorno, quanto hai reso bella la mia vita. ;)
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection