Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Shailoria    11/06/2008    3 recensioni
Che cosa succederebbe se una ciurma di pirati di cui fanno parte Jack Sparrow Barbossa e due ragazze incognite tutti non molto a posto col cervello arrivassero al grande tempio e rapissero Athena?! sta a voi scoprirlo con un...sopra è sotto!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Sopra è sotto

Diario di bordo del pirata Federica Occhiodifalco giorno 4 Luglio.

Mattinata decisamente insopportabile. Il capitano non la smette più di urlare, tutto soltanto per colpa di quell’idiota di Jack Sparrow! Doveva saperlo che se squarciava la vela la nave andava molto più lenta!!! E intelligentemente il capitano con chi se la prende? Con me! Non toccava a me sorvegliarlo, ma a Sara Zannadiorca che invece di fare attenzione a quel cretino si è sbronzata di rum e ora balla in biancheria intima sulla poppa della nave strillando a squarciagola “W I PINGUINIIII!!!”. In ogni caso…

 

Jack: FEDERICAAAAAAA VIENI A VEDERE CHE BELLO, SARA STA GIOCANDO CON GLI SQUALI!!! ^____________^

Federica: EH???? O__________________O

J: sìììììììì! Guarda che carini però sembra che stiano cercando di sbranarla!

F: JAAAAAACK FA QUALCOSAAAAAA!!!

J: mi stai dicendo che non stanno giocando? O.o

F: secondo te? -.-

J: ah ecco perché Sara urla “aiuto!” ^.^

F: Jack sta per partire il linciaggio… è______________é

J (con tanto di sorriso a 42 denti): okok…però che devo fare? ^________________^
F (disperata): ok lascia faccio io…

Fede esce dalla cabina e vede Sara che saltella fuori dall’acqua con uno squalo bianco che cerca di farsi il pranzetto.

S: FEDERICAAAAAAAAAAAAAA!!!! IUTTTTTTTOOOOOOO

F: MA COME TI VIENE DI GIOCARE CON UNO SQUALO??? è____é

S: mi sembrava simpatico! ^_________^’’’’’’’’’

F: tu hai il rum nel cervello… -____________-

Federica si appende a una cima e si lancia, peccato che quel cretino di Jack aveva reciso anche quella.

F: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

J: ah…scusa dovevo dirtelo! ^^

F: io ti faccio mooooolto maleeeee…

 

…finalmente siamo riuscite a risalire sulla Perla Nera (alias la nostra nave). Inutile dire che Jack ha avuto una meritata lezione. Non so però per quanto durerà…

 

BOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Capitan Barbossa: FEDERICAAAAAAAAAAAA QUEI DUE CRETINI HANNO MESSO UNA BOMBA NELLE CUCINEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

 

…ehm, ehm…come dicevo…la tregua era gradevole.

NB: vorrei tanto sapere perché ogni volta che succede un guaio su questa nave chiamano me. Forse per il momento è meglio concludere e cercare di capire cos’avevano quei due contro la cucina…

                                      Federica Occhiodifalco

 

Erano partiti da un po’ di tempo a bordo della Perla Nera, dopo aver trovato una strana mappa a Singapore. Una mappa che parla di una dea protetta da mitici cavalieri dai poteri straordinari. Il loro obbiettivo era di trovare quella dea e i cavalieri, per poter rubare loro quei poteri che tanto li rendevano unici.

A bordo di quella nave vi erano gli elementi più disparati e alcuni in quel preciso momento molto disperati (vedi Federica e Barbossa).

Un’altra esplosione fece eco alle grida di Sara che era finita nelle grinfie di Federica. Capitan Barbossa intanto cercava di trapassare Jack con la spada. Nella confusione che vedeva coinvolti due ragazze assatanate e un capitano e un babbeo con la bandana che correvano come due imbecilli, il babbeo con la bandana si inginocchiò per chiedere perdono e Barbossa che (non si sa come) ci inciampò finendo quasi fuori bordo. Gli occhi di Jack caddero sulla mappa e una vocina che solo lui poteva sentire (questo vi insegna a non far uso di stupefacenti e roba varia) gli suggerì di girare il centro della mappa.

Ora si poteva leggere chiaramente, e dove prima vi erano lettere confuse si stagliava nitida la frase “sopra è sotto”. L’idea che solo lui poteva avere (escludendo Sara) venne.

J: OH! GUARDATE Là!!!

Equipaggio: eh?

Jack va al lato della nave e tutti (comprese Federica e Sara la cui ultima aveva un cappio al collo) lo seguirono.

J: LA’!!!

F: DOVE?!

J: COME NON LO VEDETE??? OH E’ ANDATO DI LA!!!

Jack corse dalla parte opposta della nave seguito dagli altri.

J: RIECCOLO! E’ ANDATO DALL’ALTRA PARTE!!!

S: aspetta un momento…

F: Sara?! O.o

S: LO VEDO!!! E’ STRABILIANTE!!!

F: questa si fa…

Corsero dall’altra parte della nave e la nave cominciò a sbandare…

J/S: ECCOLO!!!

Equipaggio (leggermente incavolato): MA COSA????

S/J: LI!!!!!!!!!!!!

F: O.o???????????

Barbossa raggiunse la mappa e vide: “sopra è sotto”

B: l’hanno intuito…ci volevano solo dei pazzi per capirlo…SCIOGLIETE I CANNONI E IL CARICO NELLA STIVAAAAAA!!!

F: fanno rollare la nave!!!

La nave ondeggiava sempre di più finché…si appoggiò sul lato.

S: YEPPAH!!!!!!!!!!!

F: questa qui si diverte…spero che affoghi!

S: grazie! ^^

F: ç.ç aiutatemi…

J/B: E ORA IL SOPRA…

La nave era quasi del tutto rovesciata…

S/F: E’ SOTTO!!!!!!!!!!!!!

La nave si rovesciò. Si vide un tramonto verde e la nave riemerse perfettamente dritta…ma non dov’era prima.

 

Ecchice!!! Prima storia scritta a quattro mani da Tomi Dark Angel e Paine Strife!!! Vi starete chiedendo cosa c’entra jack Sparrow con i cavalieri dello zodiaco (me lo chiedo anche io…nd Fede) ma c’entrano eccome! Muahahahahaha capirete dopo ma ce ne saranno di belle da leggere!!! Che combineranno Sara e Jack nel prossimo capitolo? Fede e Barbossa riusciranno a sopportarli? Ma soprattutto…chi ci ha convinto a scrivere questa cavolata???? Fateci sapere Kiiiiiiiiiiiiiiiiiss!!!!! ^_______^ (aiuto… nd Fede)(*.* nd Sara)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Shailoria