Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Z_wine    02/02/2014    0 recensioni
Luna Inverse è richiamata a Zephilia dalla Regina Eterna per investigare su un doppio assassinio. Con le mani già occupate in un altra missione, Luna suggerisce un'altra candidata per l'incarico, la sua stessa cara sorella Lina Inverse. Ambientato due anni dopo TRY.
(traduzione a cura di Sabu_chan su autorizzazione dell'autrice)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Lina Inverse, Personaggio originale, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.

“Ok, giovincella blu, come puoi vedere sei completamente circondata. Lascia semplicemente i tuoi averi e forse ti lasceremo in vita.” disse il capo dei banditi con una risata.

Giovincella blu, questo è originale. pensò tra sè e sè la mezza elfa seccata, scandendo silenziosamente il gruppo di banditi dalla sua posizione.

Ce ne sono altri cinque dietro di me, sembrerebbe. continuò studiando i nemici visibili con un'espressione annoiata sul suo volto. -- Cosa diavolo era quello?

Qualcosa o qualcuno con qualche vero trucchetto magico stava giusto passando... pensò appena, sentendo il desiderio di tirar fuori prematuramente le sue armi, quanto rompere il contatto visivo con il capo dei banditi che le stava parlando.

“Non startene lì impalata, non hai sentito quello che ho detto?” il capo del gruppo urlò in sua direzione, brandendo la sua lunga spada. “Questa è una rapina, quindi molla la tua roba per terra se non vuoi farti male!”

Tutto ciò sta diventando davvero noioso. pensò l'assassina con più di una punta di agitazione.

E qualsiasi cosa fosse sta tornando indietro in questa direzione. Non ho mai sentito nulla di simile prima d'ora, la mia pelle sembra come infuocata... pensò febbrilmente rilasciando un rantolo e sforzandosi di mantenere la sua faccia di composto disinteresse.

Chiuse gli occhi e incrociò le braccia in una sfacciata dimostrazione di maleducazione e rifiuto, mentre il suo sguardò guizzò involontariamente in risposta alla crescente intensità dell'energia magica, acciecandola temporaneamente con nella lucentezza di una strada illuminata dal sole.

Bene, ora, sembrerebbe che questo scontro sia diventato interessante. pensò l'assassina con un sogghigno.

Nessuno da questa parte della barriera ha un vero lavoro?” chiede al capo dei banditi puntandolo.

“Fatti da parte se dai importanza alla tua stessa vita.” aggiunse seccamente, spalancando i suoi occhi per capire se la sua vista era tornata almeno in parte.

Più che sufficiente per combattere questi imbecilli. pensò ancora una volta resistendo al desiderio di voltarsi e guardare nella direzione da cui proveniva quella opprimente energia magica.

Come se fosse stato sfidato, il capo dei banditi diede loro ordine di attaccare, irato per la dimostrazione di arroganza della mezza elfa.

“Fumo e specchi, mantello e pugnali.” sussurrò, concentrandosi nelle sue stesse parole per attenuare la sensazione bruciante della sua belle, cosa che la aiutò a percepire il suono di diversi passi avvicinarsi.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Z_wine