Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ilcantastorie    11/06/2008    1 recensioni
Una ciurma di scalmanati provenienti da varie serie con un solo obbiettivo: uccidere Sasuke! Personaggi da più serie! Full Metal Alchemist, Naruto, Street Fighter, Negima e altri!(ox Tales, Waku Waku 7, Ghosts & Goblins, Chef Tony...)
Genere: Parodia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitano---> Jacopo, personaggio inventato, è il capitano

Il nostro correttore di bozze preferito avrà qui l'onore e il privilegio di introdurre i personaggi e di fare una “piccola” guida alla citazioni del primo! Buona lettura!

- Personaggi e Citazioni, a cura di Kotaromatsudaira -


Innanzitutto, dato che i nostri personaggi provengono da diverse serie e da diversi ambiti, e che non è detto che tutti li conoscano, vediamo di introdurli un pochetto per il bene dei lettori.


Iniziamo con la spadaccina: Setsuna Sakurazaki, proveniente dal manga “Mahou Sensei Negima” di Ken Akamatsu (in Italia pubblicato “ad muzzum” dalla Play Press). E’ una ragazza che si intende di magia (è infatti capace di evocare shikigami) ed è un’abilissima spadaccina, dato che è l’erede di una prestigiosa scuola di Kyoto, la Shinmei.


http://homepage.mac.com/sp831/lovehina/setsunacard.jpg


Il cecchino è invece Sir Arthur, il protagonista della saga di platform game “Makaimura” (“Ghosts ‘n Goblins” in occidente) della Capcom, il cui primo episodio risale al 1985. Leale e coraggioso cavaliere in armatura, è devoto alla principessa Prin Prin, di cui è neanche troppo segretamente innamorato (e lei ricambia, tra l’altro!). Quando la principessa viene rapita da un pericoloso demone, e il mondo viene invaso da mostri, fantasmi e creature demoniache, Arthur non esita a lanciarsi nell’impresa di riprendersi l’amata. La sua particolarità, nel gioco, è che, se colpito, perdeva l’armatura rimanendo soltanto con indosso un paio di buffi mutandoni a pois. Questo ci tornerà utile nella nostra storia, di tanto in tanto!


http://games.everlanditalia.it/Ultimate%20Ghostn%20Goblins/ultimate%20ghostsn%20goblins.jpg


Il cuoco, lo Chef Tony, è un paffuto ometto vestito con il copricapo d’ordinanza che ogni tanto fa capolino in televisione per promuovere i coltelli della serie Miracle Blade. Di tanto in tanto, nella nostra storia, non mancherà di parlare come se stesse appunto pubblicizzando i suoi coltelli, che hanno la fama di tagliare con facilità qualsiasi cosa, ancor più delle spade di Zoro di “One Piece”!


http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/7/7d/ChefTony_small.jpg


Per ricoprire il ruolo di navigatrice della storia, ci serviva una donna dalla personalità forte, che potesse sovrastare con il suo carisma tutti i maschi della ciurma. Io e l’autore della storia ci abbiamo pensato su per un paio di secondi, poi abbiamo decretato che il ruolo sarebbe dovuto essere di Olivia Milla Armstrong, un personaggio della serie “Full Metal Alchemist”.

Generale dell’esercito, è una donna austera e bellissima, dai lunghi capelli biondi e dal fascino maturo, ma al contempo irascibile e dal pugno di ferro.

E’ un membro della nobile famiglia Armstrong (nonché sorella maggiore di Alex Louis Armstrong, uno dei personaggi fondamentali della serie!), i cui appartenenti sono famosi per essere molto vigorosi e di cuore nobile.

Nel corso della nostra storia, ci divertiremo a giocare sui suoi improvvisi scatti d’ira e sulla sua capacità di tenere a bada omaccioni grossi il doppio di lei!


http://img63.imageshack.us/img63/5540/fma17coverye9.jpg


Il dottore della ciurma, Alvaro, è un bue antropomorfo protagonista di una serie animata degli anni ‘80, ispirata ad alcune strisce a fumetti europee, chiamata “Ox Tales” (“Fantazoo” in Italia).

E’ un personaggio un po’ buffo, che gira sempre con una salopette(o braghe come le chiama lui ndcantastorie) rossa, ha per amica una tartaruga di nome Camilla e parla con un divertente accento romanesco.

La particolarità di questa serie, infatti, stava nel fatto che in Italia avessero dato a tutti i personaggi simpatiche inflessioni dialettali, non presenti nell’originale ma molto divertenti.

Per il nostro Cantastorie, che essendo romano ha potuto usufruire di tutto lo scibile trasmesso dall’emittente regionale Super 3 da bambino, Alvaro è un po’ un mito d’infanzia, quindi ha dovuto per forza inserirlo.


http://files.splinder.com/4e8000f71b9334a0faa17f16b295dcf6.jpeg


Al momento di definire il nostro archeologo, ci rendemmo conto che in questo momento per noi esisteva soltanto l’archeologo per eccellenza (Ta-tara-ta-ta-taraaaa! Ta-tara-ta-ta-tara-ta-taaaa!!!), con la sua frusta, il suo cappello, la sua fobia dei serpenti e senza sciocchi figli simil Fonzie al seguito.

Ripiegammo però su un altro personaggio, Dandy J, proveniente dal videogioco “Waku Waku 7”, creato dalla Sunsoft nel 1996. Infatti, basta solo guardare il suo abbigliamento per notare come Dandy J sia palesemente ispirato al celebre Indiana Jones (e un po’ anche a Crocodile Dundee).

Nel gioco, il nostro archeologo girava il mondo alla ricerca di misteri da svelare e di tesori da recuperare insieme alla sua simpatica figliola adolescente Natsumi e al suo gattino bianco Ranpou.

Noi ci siamo presi qualche libertà e lo abbiamo trasformato in un simpatico omone di mezza età sempre in cerca di una nuova mamma, possibilmente bella e matura, da dare a sua figlia. E, sì, diciamo che la candidata numero uno sarebbe Olivia!


http://img98.imageshack.us/img98/2717/86358591bo9.jpg


Il carpentiere è in un certo senso il personaggio più importante della ciurma, perché è da lui che abbiamo avuto l’idea di imbarcarci nella stesura di questa avventura.

Si parlava infatti di “One Piece”, e io esprimevo tutto il mio rammarico per il povero Tilestone, uno dei carpentieri della città di Water Seven, che è rimasto nella sua città anziché prendere il mare assieme a Rufy e compagnia.

Il nostro Cantastorie quindi ha detto “Beh, un giorno scriverò una storia dove avrò una mia ciurma e lo piglierò con me!”.

Tempo due minuti e il progetto cominciava a prender forma, però il povero Tilestone è stato costretto a rimanere nuovamente a terra, a favore di un altro personaggio simile ma a noi più caro: Zangief, proveniente dalla famosissima serie di giochi di combattimento “Street Fighter” della Capcom.

Gigantesco ed esperto lottatore di wrestling proveniente dall’Unione Sovietica (il gioco è ambientato a fine anni ‘80/inizio anni ’90), Zangief è implacabile sul ring ma gentilissimo e simpatico nella vita reale, e mette tutto se stesso nei combattimenti al fine di proteggere la sua amata patria dal male.

Sarà uno dei personaggi che ci divertiremo a parodiare e prendere in giro di più, esasperando la sua sensibilità, il suo voler essere amico di tutti e il suo paese di provenienza!


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/60/Zangief-alpha.jpg


Come Zangief, anche Cammy viene da “Street Fighter”. E’ una donna bellissima e formosa, che, in un primo momento, è sotto il controllo mentale del cattivone della serie, Bison. Se sia sua figlia, un suo clone creato dal suo DNA o la sua amante non è chiaro (ancora con 'sta storia dell'amante? Ma la vogliamo smettere? NdCantastorie). Fatto sta che, più avanti nella serie, sfuggirà alle grinfie del cattivone e si arruolerà nei Berretti Rossi.

E’ un personaggio che piace moltissimo al nostro Cantastorie, quindi l’ha inserito a forza nella storia come musicista (anche se dubito che nella sua serie originale Cammy canti!) e come sua guardia personale, molto personale! Questo ovviamente la farà entrare in competizione con Setsuna, e noi ce la rideremo!


http://www.wallpapergate.com/data/media/2296/Cammy_002.jpg


Per quel che riguarda il capitano Jacopo, invece, altri non è che l’autore di questa storia, il Cantastorie.

Mentre invece il mozzo Dario son io, Kotaromatsudaira! Ahimè, guardate che ruolo ingrato mi hanno dato! Ma mi vendicherò! Mwahahah!


Veniamo adesso a spiegare un po’ le numerosissime citazioni di cui la nostra storia sarà costellata, iniziando da questo primo capitolo.


Innanzitutto è bene farvi notare che la bandiera della nave, il teschio a forma di cinghiale con una fascia sulla fronte, rivela in sé una doppia citazione. Il cinghiale, come ben saprete, è il pasto preferito degli abitanti di un certo villaggio gallico dei fumetti, che ci ritroveremo spessissimo a citare in queste pagine, perché io ne vado pazzo. La fascia alla fronte, che indossa anche il capitano, ovviamente è invece un rimando a Ryu, il protagonista di “Street Fighter”, che indossa appunto una bella fascia rossa sulla fronte.


VE FOSSINO AMMAZZARE LALLE!”

Mi si dice dalla regia che questa è una delle frasi caratteristiche di Alvaro nella serie animata. Avendone visti soltanto un paio di episodi non posso confermare né smentire, quindi prendo per fiducia la parola del nostro autore! ;D


Nella parte iniziale di questo capitolo ci siamo divertiti a far rifare a Zangief e Arthur qualche scena del film Disney del 1989, “La Sirenetta”, dove la protagonista Ariel faceva un patto con Ursula, la strega dei mari. In cambio della sua voce, la strega le avrebbe dato sembianze umane, cosicchè la giovane sirena avrebbe potuto stare insieme al principe che amava.

La canzone che Zangief esegue e la frase “Ma se divento umano non potrò più stare con la mia ciurma…” pronunciata da Arthur sono appunto dirette citazioni dal film.


Lo strambo sogno ad occhi aperti del capitano, invece contiene svariate citazioni. Innanzitutto viene citata la serie animata del 1997 “Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat” (in originale “Beast Wars: Transformers”). Abbastanza particolare perché interamente realizzata in computer grafica (oggi, nell’epoca in cui diversi film in tre dimensioni affollano i nostri cinema, questo non sarebbe più tanto strano, ma per l’epoca era una cosa assolutamente innovativa!), questa serie vedeva la lotta per la sopravvivenza in un pianeta sconosciuto e disabitato (che poi era la Terra durante la preistoria ndcantastorie) di due avverse fazioni di robot capaci di trasformarsi in animali, i malvagi Predacons e i buoni Maximals, questi ultimi guidati dal saggio capo Optimus Primal, capace appunto di trasformarsi in un gorilla, che è quello che appare nella storia.

Il motivo per cui veste alla marinaretta mi è oscuro, ma suppongo che sia un riferimento alla mitica serie animata del 1992/1997 “Bishoujo Senshi Sailor Moon”, che è sempre bene ricordare.

“Dovete aiutarci! I predaco- i Ngama ci stanno sconfiggendo! Ci serve la vostra pozione magica e Bush vuole ucciderci tuttttttttiiiiiiiI!”

Questa invece è la prova di come il nostro autore abbia una memoria da elefante, in quanto è una citazione all’ultimo albo di Asterix, “Quando il cielo gli cadde sulla testa”, che però il nostro Cantastorie non ha ancora letto, ma di cui io gli ho accennato.

Nel suddetto albo, infatti, Asterix e compagni ricevono la visita degli alieni Tadsylvien (anagramma di “Walt Disney”), che vogliono la pozione magica per essere aiutati nella lotta contro i malvagi Nagma (anagramma di “manga”).(Mi ricordavo del fatto che fosse l'anagramma di Manga, ma non sapevo in che modo!XD ndcantastorie) In realtà c’è dietro un riferimento alla politica espansionistica di Bush e al diffondersi in Francia dei comics americani e dei fumetti giapponesi che stanno soppiantando quelli locali.


Allora il Signooooooor Dario potrebbe avere la cura di parlare più forte la prossima volta!”
“O forse il signooooor Jacopo potrebbe avere la cura di stare ad ascoltarmi, ogni tanto!”

Naturalmente qui il rimando è al “signoooooooooor Obelix” e al “signoooooooooooor Asterix”, dell’omonimo fumetto, e anche il “Sono Pazzi Quei Due...” è una chiara ripresa dell’ Asterixiano “Sono Pazzi Questi Romani!”.


Sciarra, chitarra, musica, battaglia, scendi dalle scale faccia di maiale!

Piccola nota per i lettori non siculi. In siciliano “sciarra” è una parola dialettale che indica il litigio con una persona. Questa simpatica filastrocca, accompagnata con un altrettanto simpatico movimento delle braccia, era ciò che noi piccoli bambini siciliani facevamo alle elementari quando litigavamo con i nostri amichetti e decidevamo di non parlargli più… salvo poi ritrattare dopo pochi minuti! ;D


“Qui oggi ricordiamo il carpentiere Zangief, un uomo dalla folta barba e dal grande cuore...ci mancherai!” disse Jacopo guardando il mare e lasciando al vento un fazzoletto.
“GUARDATE CHE SONO ANCORA VIVO!”

Questa è una gag ricorrente nei lavori di Rumiko Takahashi (“Lamù”, “Ranma ½”, “Inuyasha”) o Ken Akamatsu (“Love Hina”, “Mahou Sensei Negima”).


Ciurma! Chi vi ha imprigionato in questo baratro?”
“SASUKE!”
“E adesso, che siete nel suo paese natale, qual è la prima cosa che farete?”
Tutti: “DISTRUGGERLO!”
Setsuna: “Fare a pezzi Sasuke...”
Chef Tony: “Cucinarlo...”
Olivia: “Picchiare a sangue Sasuke...”
Alvaro: “Avvelenarlo...”
Dandy-J: “Frustare Sasuke...”
Zangief: “Finalatomizzare Sasuke”
Cammy: “ Frantumarlo...”
Dario: “Passare sopra la faccia di Sasuke lo spazzolone a setole dure in faccia per varie volte!”

Nel film Disney del 1997 “Hercules”, il dio degli inferi Ade vuole prendersi una rivincita su Zeus, il re degli dèi, e per spodestarlo dal suo bel trono sull’Olimpo risveglia i quattro Titani con i poteri degli elementi dall’oblio a cui Zeus stesso li aveva condannati.

Fatto ciò, li raduna e chiede loro chi sia stato ad imprigionarli e che cosa vogliono fargli ora che sono liberi, esattamente nello stesso modo in cui il capitano chiede ai membri della ciurma cosa vogliono fare a Sasuke.

Una piccola nota sul “Finalatomizzare Sasuke”. Vi rendiamo noto che il personaggio di Zangief nel gioco può compiere una complicata ma letale presa di wrestling da lui rinominata “Final Atomic Buster”.


Arrivo lì e mi dice che gli devo trovare una non so bene quale oggetto per accedere al boss finale e salvare il villaggio... io allora mi rifaccio il quadro

Una delle particolarità di “Ghosts ‘n Goblins” stava nel fatto che, una volta sconfitto l’ultimo boss, ci veniva detto che la battaglia non era ancora finita, ma che avremmo potuto accedere al vero livello finale soltanto previa sconfitta del boss con una determinata arma magica, che avremmo dovuto recuperare nel corso del gioco. Per questo, il giocatore veniva rimandato indietro e costretto a ripetere tutti i livelli allo scopo di trovarla, e solo dopo averla trovata e usata per sconfiggere il boss, si sbloccava il vero livello finale e il vero scontro con il boss. Immaginatevi dunque la difficoltà della cosa!


Vi rendiamo noto il fatto che scopo primario della ciurma è uccidere Sasuke Uchiha della serie “Naruto”, un personaggio odioso e insopportabile che ha però una lunghissima serie di fans che insozzano la rete decantandone le lodi… peccato che queste lodi siano scritte in un linguaggio incomprensibile pieno di ridicole abbreviazioni, a mò di codice fiscale. Chi usa questo linguaggio è propriamente detto “bimbominchia”, e solitamente è un individuo di età molto giovane con dei pessimi gusti in fatto di manga, musica (gli piacciono i Tokyo Hotel, solitamente), cinema o letteratura (se sono ragazze, come quelle prese da noi in esame, solitamente idolatrano i romanzi – pattume di Federico Moccia e i film da essi tratti). Nella nostra storia ci divertiremo a prendere in giro questo tipo di fans usando il loro stesso linguaggio.


Abbiamo inoltre ipotizzato che Sasuke faccia una pubblicità in tv in cui sponsorizzi lo Sharingan. Trattasi di un’abilità speciale degli uomini del suo clan che permette loro di far diventare l’occhio tutto rosso, e così facendo di saper leggere in anticipo i movimenti degli avversari o creare illusioni.

Il nostro autore è un fan di “Naruto”, a differenza del sottoscritto, ed è più avanti di me nella lettura, quindi ha inserito rimandi ai vari tipi di Sharingan che a me sono ignoti, quindi glieli prendo sulla fiducia.


“Ma sory, c 6, c la fai, 6 connessa? 6 rimasta nel mesozoiko! Ora il mio cuore è 3msc cn Sas'ke-kun...”

Dunque… la prima parte della frase è un tormentone tipico di un comico di Zelig, ma ammetto la mia ignoranza in materia, non seguendo questo tipo di programmi da secoli.(È Pino Insegna, caprone!XD nd Cantastorie) “3msc” invece è l’abbreviazione del romanzo che portò – ahinoi! – al successo Federico Moccia, “Tre metri sopra il cielo”, che è un romanzo di culto per le bimbeminchia di tutta Italia.


Ti ricordi, tua sorella ha rinunciato a quel pretendente perché non ci somigliava...

“Full Metal Alchemist”, volume 7. Costretto dal superiore Roy Mustang, il luogotenente Jean Havoc accetta di fare la conoscenza di una delle sorelle della famiglia Armstrong, con cui dovrà fidanzarsi. La ragazza, Catherine Elle Armstrong, è bellissima, timida e gentile, ma ha qualche piccolo inconveniente… in primis, la forza sovrumana ereditata dal padre, poi il fatto di avere come uomo ideale il suo massiccio fratello maggiore… e il povero Havoc è piuttosto gracilino…


“Spero che sia “Sasuke, il piccolo ninja” e non quello di Naruto...”

Chi, a differenza del sottoscritto, ha passato la sua infanzia a sorbirsi vecchi cartoni animati giapponesi sulle reti regionali, si ricorderà sicuramente di “Sasuke, il piccolo ninja” (“Hattori ninja-kun” in originale). Chiaro che se l’autore di “Naruto” mi fa un manga di ninja con un personaggio che si chiama Sasuke, alla gente l’accostamento viene spontaneo.


Tornando a parlare di “Street Fighter”, vi rendiamo conto del fatto che il cattivissimo Bison vuole catturare il protagonista Ryu per fare dei loschi esperimenti sul suo corpo. Chiaro che appena da Ryu la sua attenzione si sposta su Sasuke, la nostra Cammy non ci sta!


Sul flashback del mozzo e su questo misterioso personaggio di nome John al momento tacciamo, ma ricordatevene, perché ne sentirete riparlare presto… ;D(Già! Tacciamo!XDnd Cantastorie)





E, dopo questo, finalmente si inizia!






Capitano---> Jacopo, personaggio inventato, è il capitano


Mozzo---> Dario, personaggio inventato, è il mozzo


Spadaccina---> Setsuna, personaggio di Negima, è una spadaccina della scuola Shinmei.


Cecchino---> Arthur, che è il cavaliere protagonista del vecchio videogioco Capcom Ghosts & Goblins


Cuoco---> Chef Tony, il cuoco

Navigatore---> Olivia Milla Armstrong, sorella del maggiore Armstrong (Fullmetal Alchemist)


Dottore---> Alvaro, il bue romano di Ox Tales (o Fantazoo, o Alvaruccio)


Archeologo---> Dandy J, un personaggio di un picchiaduro, Waku-Waku 7


Carpentiere---> Zangief, personaggio di Street Fighter


Musicista---> Cammy, personaggio di Street Fighter


Nave---> Sea's Sun, una nave


“Oooooh” disse Naruto Uzumaki, dopo essere stato per lunghi anni lontano da Konoha, osservandola “Non è cambiata proprio per niente!”


“Ma sei stupido?” dietro di Naruto apparvero tre figure, un ragazzo col pizzetto e gli occhiali, un gigante barbuto e in slip rossi, e un piccoletto anch'esso barbuto in armatura.


“Non lo vedi che c'è un volto gigante in più scolpito lì?” disse Dario “Quello di quella donna...com'è che si chiamava?”


“Tsunami?” disse Zangief perplesso.


“No era qualcosa tipo...Tsunade” disse Arthur.


“E voi chi siete?” disse Naruto, guardandoli stranito.


“Noi siamo pirati!” dissero i tre, contemporaneamente.


“Ah...” rispose Naruto “Comunque avete ragione, c'è anche il volto di nonna Tsunade... come ho fatto a non notarlo subito?”


“L'autore del tuo manga è scemo, non ci far caso...” disse Dario “Comunque, cercavamo Sasuke, sai mica dov'è?”


“Sasuke...”


Una cappa nera avvolse Naruto che si deprimette e si mise a fare cerchi concentrici sul suolo.


“Poi dicono perché fanno gli yaoi sopra Naruto... l'autore li incita!”


***


“Quindi speriamo di trovare qualcuno dal quale avere informazioni su Sasuke, così ce ne andiamo in fretta...VOGLIO VENDETTA!” disse Jacopo, girando per Konoha con Cammy e Setsuna.


“Ma davvero lo vuoi uccidere solo perché ti ha solo rubato quel budino alla menta?”


“No, in realtà successe anche un'altra cosa...”


INIZIO FLASHBACK DI JACOPO


Jacopo stava in un negozio di vestiti e stava scegliendo con molta attenzione l'abito da comprare:


“UN ABITO QUALUNQUE, BASTA CHE CE NE ANDIAMO DA QUI!”


Insomma, Jacopo, come dicevamo, sceglieva con molta attenzione il suo abito, quando apparve Sasuke.


Era lì, a scegliere qualcosa di Emo, nero e borchioso e Jacopo gli passò vicino per andare nei camerini, quando a Sasuke cadde una gruccia che andò addosso a Jacopo.


“TUUUUUU! SASUKE! COME HAI OSATO LANCIARMI UNA GRUCCIA! TI UCCIDERÒ PER QUESTO!” urlò Jacopo.


Ma Sasuke scappò prima che Jacopo lo potesse fare.


FINE FLASHBACK DI JACOPO


“Quindi vuoi uccidere Sasuke perché ti lanciato una gruccia?”


“Certo! E non sono il primo...”


“Uh, guardate lì!” disse Cammy indicando un edificio “Delle terme!”


Le menti di Jacopo e Setsuna furono attraversate da un lampo:


“Terme!” e vi si diressero.


“Ehi! E Sasuke?”


Ma Jacopo e Setsuna non erano più a portata d'orecchio.


“Tanto vale che li segua” disse Cammy con un'alzata di spalle.


***


Dandy-J e Olivia vagavano anche loro per il villaggio di Konoha, alla ricerca di notizie sul malvagio Sasuke.


“Io mi chiedo” disse Olivia trattenendo varie bestemmie e impulsi omicidi “perché con tutti quelli della ciurma che dovevano capitare, sia capitato proprio tu!”


“È il destino, mia cara, il destino che unisce due anime legate dall'eterno e rosso filo del dest...” provò a dire Dandy, prima che venisse scazzottato da Olivia.


Piccolo intermezzo nella parte maschile delle terme:


“Destino? Qualcuno ha pronunciato la parola destino? Ma ci penserò più tardi...”


Fine piccolo intermezzo nella parte maschile delle terme:


“Questa volta me la sono cercata...” pensò Dandy, a terra con qualche dente in meno.


“E neanche posso dare la colpa a qualcuno...” pensò Olivia mentre ricordava come era finita con Dandy.


INIZIO FLASHBACK DI OLIVIA


“Allora” disse Jacopo “dobbiamo dividerci per cercare informazioni su Sasuke”


“E come ci divideremo?” chiese lo Chef Tony.


“Semplice!” disse Jacopo estraendo dal nulla un cappello con dei bigliettini dentro “su ognuno di questi bigliettini c'è il nostro nome, così si decidono le squadre! Comodo e imparziale, non trovate?”


“Mmm... io non mi fiderei di questo maniaco...” disse Dario, tormentandosi il pizzetto.


“C-c-capitano Jacopo!” disse Setsuna, sconvolta dalle parole di Dario.


“Ehi, sì! Abbiamo un grande maniaco come capitano...” dissero Dandy, Alvaro, Zangief e Arthur contemporaneamente.


“SMETTETELA, VOI!” urlò Jacopo “ allora estrarrete voi i biglietti, contenti?”


E le coppie furono:


Jacopo, Cammy


Olivia, Dandy-J


Arthur, Dario


Zangief, Setsuna


Chef Tony, Alvaro


Ma ovviamente:


“Non lascerò quella donna oscena da sola con il capitano Jacopo!” urlò Setsuna.


“Ah, a 'sto punto vieni con noi, Zangief!” disse Dario.


“E io dovrei stare con questo qui?” disse Olivia con una crisi di nervi.


Ma mentre la navigatrice parlava tutti se n'erano già andati.


NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”


FINE FLASHBACK OLIVIA


“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!” continuò ad urlare Olivia, disperata, mentre tirava un devastante calcio a Dandy mentre quello provava ad offrire un gelato ad una bella signora lì vicina.


***

“Quindi, siamo finiti insieme” disse lo chef Tony.


“Già” disse Alvaro.


“E credo toccherà a noi cercare le informazioni...conoscendo gli altri adesso staranno gozzovigliando da qualche parte...”


“Già...” disse Alvaro “ Er capitano starà a fasse menà, Setsuna e Cammy a litigà, Zangief e Arthur anche, con Dario che prova a dividerli... e Er navigatore che prende a smazzate Dandy...”


“Quindi... da che parte incominciamo?”


“Nun lo so... ANNAMO DALL’ HOKAGHE!”


Chef Tony: “Guarda che si dice Hokage, non Hokaghe e poi non devi farlo, tu non sei il re!”


Alvaro: “Eh?”


Tony: “Eh... intendo tu come fai a sapere chi è l'hokage?”


Alvaro: “Ho letto quarche numero de Naruto... e tu come o sai?”


“Ho guardato qualche puntata su Youtube...”


***


“E quindi, dopo che Sasuke se n'è andato, noi l'abbiamo inseguito lungo una foresta... e lui stava dentro un barattatolo e io, e io... BUUUUUUUUUUUUUUUUU!”


“Su, su...dai, tirati su, Naruto...”


“E io...NON HO SAPUTO RIPORTARLO INDIETROOOOOOO!!!”


Naruto, Zangief, Arthur e Dario erano nella sporca casa del primo, che era sull'orlo di una crisi isterica, e trangugiava ramen come fossero acqua.


“Ma perché ci tieni così tanto a questo Sasuke?” chiese Arthur


“Perché per me è come un frateeeelloooooooo!”


“Fratello? Ma se siete stati due minuti nella stessa stanza!”disse Dario.


“NON È VERO! NOI ABBIAMO FATTO INSIEME LA MISSIONE DI ZABUSA E...LA MISSIONE DI ZABUSA E... LA MISSIONE DI ZABUSA E...”


“La missione di Zabusa e...?”


“E... E... E... BUUUUUUUUUUUUUUUUU!” e Naruto riscoppiò in lacrime.


“Gli basta poco per considerare qualcuno proprio migliore amico...” mormorò Dario.


“Penso che questa faccenda non finirà mai...” mormorò Arthur a Zangief.


***


“Era da una settimana che non mi facevo un bagno caldo...” disse Setsuna, immersa nell'acqua calda.


“Hai ragione...” disse Cammy “non è stata davvero una cattiva idea...”


Nella parte maschile...


“Eh eh eh!” rise Jacopo “Finalmente potrò spiare le ragazze! Ehehehe!”


“No!” disse Jacopo scuotendo la testa “Non posso fare cose del genere!”


“Ma si che puoi...” disse sempre Jacopo “adesso fai un buco sulla parete e...”


“!!!”


“È il momento di utilizzare il mio dono per uno scopo superiore! Byakugan!”


“Neji!” urlò Jacopo “Non si fanno queste cose!”


“Tu!” disse Neji “ Chi sei? E come fai a conoscermi?”


“Questo non ha nessuna importanza! Piuttosto, non ti permetterò di spiare le ragazze!”disse Jacopo.

“Hai un bella faccia tosta, Jacopo, quando volevi farlo tu stesso” disse sempre Jacopo.

“Zitto te, che non ho ancora capito chi sei!” disse Jacopo.


“Comunque sia...” disse Neji “Ora morirai!”


“Ehi, aspetta io...”


“Tecnica della 64 chiusure!”


***


“Che calma qui dentro...” disse una ragazza accanto a Cammy “Nessun maestro né compagno di squadra che ti rompe...”


Cammy la guardò con attenzione, poi girandosi in direzione si Setsuna, mormorò:


“Per caso, la conosci? Mi sembra una faccia conosciuta...”


Anche Setsuna la guardò:


“No, non mi pare... se appare in Naruto deve essere un personaggio ultra secondario che non ci potrebbe dire nulla di utile”


“Probabilmente hai ragione...”


Una ragazza entrò dentro le terme:


“Ciao Ten Ten” disse Hinata entrando, salutando la ragazza vicino a Cammy.


***


Una musichetta inspiegabilmente partì dal nulla:


http://it.youtube.com/watch?v=H0J7gRl3V9I


“Ma che diavolo...” mormorò Jacopo, prima che Neji potesse anche scagliare il primo pugno.


Una armatura d'oro arrivò dal nulla: era l'armatura di Gemini!


L'armatura rivestì il corpo di Jacopo, e a quel momento capì:


“Quella voce che mi diceva di fare il maniaco... ma, aspetta... IO NON SONO DEL SEGNO DEI GEMELLI!”


“Questo è del tutto ininfluente!” disse sempre Jacopo.


“No...non può essere... l'armatura d'oro! Tu! Tu sei cavaliere di Gemini!” urlò Neji.


“Si, Neji! L'armatura dei gemelli!”


“Ma no! Il destino! Il destino! Il destino prevedeva una tua sconfitta! Nessuno può opporsi al destino!”


“IL DESTINO PUÒ ESSERE CAMBIATO!” ruggì Jacopo “ED È PER COLPA DI TIPI COME TE SE IL MONDO È QUELLO CHE È!”


“IL DESTINO! NO! IL DESTINO! IO SONO INVINCIBILEEEEEEEEEEE!!!”


“ANOTHER DIMENSION!”

E Neji finì in un'altra dimensione.


“Ma-ma...” disse Neji dall'altra dimensione “io volevo spiare solo TenTen...”


***


“Come sarebbe a dì: l'hokage nun può da vedè nessuno? Noi dobbiamo da vederlo!”


“Non travisiamo le mie parole, eh? Io ho detto l'hokage non può vedere nessuno non l'hokage nun può da vedè nessuno!”


“Cerchi rogne?” ringhiò lo Chef Tony, estraendo dal nulla una sfilza di coltelli.


“No” rispose Genma(1) “Ma l'hokage non c'è ora”


“Se è così... ce ne andiamo...” e Chef Tony e Alvaro, sparendo.


“Aò, Tony!” disse Alvaro “Ma davvero gli hai creduto?”


“Ovvio che no!” disse lo Chef, stringendo ancora il coltello tra i denti “entreremo di nascosto in quel dannato palazzo e incontreremo la tettona, costi quel che costi!”



***


“Oh, ma quella non è Sakura-chan?” disse Dandy-J, indicando una ragazza dai capelli rosa “SAKURA- CHAAAAAURGH!”


“Adesso non solo vai appresso alle donne mature, ma anche alle ragazzine? Pedofilo!” lo picchiò Olivia.


“Ma non era per me!” disse Dandy “È la nostra missione trovare informazioni su Sasuke, no? E chi meglio di Sakura-chan?”


“Hai ragione... ma puoi evitare di chiamarla Sakura-chan?”


“Non è che sei gelosa?”


“Io gelosa?” disse, dandogli l'ennesimo pugno “Noooo... cosa te lo fa pensare?”


***


“E quindi, tu” disse Cammy con le lacrime agli occhi “ami Naruto, ma non riesci a dirlo perché sei troppo timida?”


“S-si...” rispose Hinata, timidamente.


“Che cosa commovente...”disse sempre Cammy “SI DIA INIZIO ALLA «LOVE-LOVE OPERATION! GRANDI MANOVRE! NARUTO E HINATA SI METTONO INSIEME E DICHIARANO IL RECIPROCO AMORE!»


“Non ti sembra un tantino lungo lungo come nome?” chiese Setsuna


Nella parte maschile, intanto...


“Senti, tu, stupida seconda personalità, da quand'è che sei saltata fuori?”

“Io sono sempre stata dentro di te... solo che tu non hai mai sentito la mia voce... io ero quella voce che ti faceva comprare gli hentai, quella voce che ti faceva rivedere la biancheria intima di Olivia a Dandy, quella che ti faceva iscrivere ai siti porno a pagamento...”

“Argggh! Allora è colpa tua! Ridammi la mia innocenza! E tutti quei milioni che ho speso in bolletta telefonicaaaaaa!!!!!!” pianse Jacopo.

“NO, MAI! BWAHAHAHAHAHA!”

“Seconda personalità bastarda!” disse Jacopo tra le lacrime “la pagherai cara per questo!”

“Può darsi, se sopravviverai!”

“Sopravviverai a cosa?”

“Prova a pensare cosa ti farà Olivia una volta saputo che hai venduto le sue mutandine...”

Il volto di Jacopo si fece molto simile a quello dell'urlo di Munch.

“Ma sei idiota? Se muoio io, muori anche tu!”

“Argh! Non ci avevo pensato!”

“Che razza di seconda personalità mi ritrovo...”


***


“E quindi, Sakura, vorremmo delle informazioni su Sasuke” disse Olivia.


Lei, Dandy-J e Sakura erano seduti ai tavolini di un bar e Olivia aveva appena detto a Sakura che erano interessati a trovare Sasuke per riportarlo a Konoha... in modo molto convincente.


“Beh, in realtà, sappiamo solo che Sasuke è andato con Orochimaru”


***


“Zitto! Fai un rumore del diavolo con quegli zoccoli!”


Alvaro e lo Chef Tony si stavano infiltrando nel palazzo dell'Hokage per parlarci, visto che il tizio di prima l'aveva loro impedito.

Allora, il bue e il cuoco avevano ben pensato di entrare dalla finestra, andare da Tsunade, e farsi dire quanto gli interessava riguardo Sasuke.


“E cosa devo facce, cu 'sti zoccoli, secondo te, à To'?”chiese Alvaro.


“Prendili in mano!”


“O Kappa positivo...” rispose Alvaro.


Si accostarono quindi ad una parete per sbirciare dietro l'angolo, quando due voci, dietro di loro, dissero:


“Voi, chi siete? E cosa ci fare qui?”


BUM


Alvaro tirò una zoccolata sulla faccia del primo che svenne al contatto.


E ci fu anche una poco piacevole pioggia di denti.


“Le 108 passioni erotiche del cuoco che prova per le sue pietanze!”disse lo chef Tony avventandosi contro il secondo individuo, con due coltelli per mano e uno in bocca.


“ARGHH!” il secondo tizio svenne anche lui, tutto tagliuzzato.


***




(1) Genma non il personaggio che appare in Ranma (che poi sarebbe suo padre), ma quello di Naruto, questo qua:

http://i154.photobucket.com/albums/s280/TheDivineTyrant_/genma.jpg



Per KillKenny: Come vedi le citazioni sono mooolto varie è molto strane... quindi è normale che tu non le abbia prese...XD Beh, se mai andremo nel mondo di Negima, Evangeline sarà la prima a torturare Sasuemo...XD Stai certo che Sasuke avrà una fine leeeenta e molto dolorosa... magari in uno dei modi da te elencati nel Forum di EPF... oppure utilizzandoli tutti insieme!BWAHAHAHHA! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ilcantastorie