Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lovesnowandskate    02/02/2014    3 recensioni
Voleva che tutto tornasse come era prima che Lilith lo legasse a Sebastian. Ma sapeva bene che ciò era impossibile, poiché non si può cambiare il passato. Si può ricordare il passato, vivere il presente e cambiare il futuro. Ma spetta a noi scegliere se cambiarlo in bene o in male, e solo Raziel sa' ciò che sceglieremo. Però lui sapeva di preciso in cosa voleva cambiarlo. In bene.
E sapeva ancora meglio che per far di che ciò accadesse, occorreva che Sebastian morisse, e sarebbe stato lui ad ucciderlo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo dirvi che ho deciso di cambiare modo verbale (è così che si dice).

Comunque lo so che doveva iniziare a esserci più azione ma non riesco a farla arrivare subito.

 

POV CLARY

-"Allora Izzy. Andiamo da Taki?"- chiedo sapendo già la risposta. Si. Izzy ama andare da Taki, quindi è ovvio che accetterà.

-"No"- dice Isabelle lasciandomi scioccata. Non ha mai rifiutato un invito a pranzo da Taki. Non va affatto bene.

-"Voglio andare al cinese. Simon lunedì mi ha portato al red dragon. E' stupendo! Voglio andare là. Il cibo è ottimo."-

-"Va bene. Mi fido di te. Non sarai brava a cucinare, ma nel scegliere i ristoranti della città dove mangiare, sei la migliore."- le dico scherzando.

-"Meglio non provocarmi, se no ti rifilo una zuppa fatta da me mentre dormi."- dice in modo minaccioso.

-"Va bene. Va bene. L'importante è che stai calma!"-

Prendiamo la metro. Prendere un taxi è troppo costoso e poi Izzy odia i taxi. Per lei i taxi sono come le anatre per Jace. Potrei farci una proporzione matematica:

IZZY : TAXI = JACE : ANATRE

Come diavolo mi viene in mente di parlare di matematica!? Io la odio! Non mi è mai servita in tutta la mia vita. Non penso che sia utile per decapitare un demone superiore.

Forse è la mancanza di Jace che mi fa' impazzire. O le chiacchiere di Izzy. Quando inizia a parlare delle sue stronzate sento solo BLA BLA BLA.

Adesso mi sta fissando. Oddio! Mi ha fatto una domanda!? Non so come risponderle cazzo! Adesso cosa le dico? Se scopre che non la stavo ascoltando mi ucciderà. Oddio! Mi sta fissando. OK Clary. Stai calma! Sorridi e annuisci. Infondo non penso che ti abbia chiesto di fare da cavia ad uno dei suoi esperimenti culinari.

-"Davvero? Oddio! Pensavo che mi avresti detti di no! Sono molto contenta."- dice entusiasta e poi mi abbraccia.

-"Ci divertiremo molto. Vedrai!"- dice dopo avermi lasciata da quell'abbraccio stritolante.

Adesso si che sono terrorizzata!


 

POV ALEC

I Fratelli Silenti mi hanno cacciato via. Secondo loro facevo troppo casino e rischiavo di svegliare i morti

Quante stronzate!

Jace è dimagrito. Ha gli zigomi ancora più sporgenti di prima, cosa che lo rende sempre più affascinante. Già è affascinante di suo, poi se lo diventa ancora di più! E' merito dei Fratelli Silenti. Dovrebbero creare un programma.

Silent Brother make-up. Mi piace come suona.

Di sicuro Izzy e Magnus lo seguiranno.

Guardo l'ora sul display del telefono. Sono le quattro e mezza. Non ho voglia di andare a casa ad allenare Clary. Le faccio credere che sono cattivo con lei perché mi sta sul cazzo, quando invece lo faccio perché così potrà proteggersi da sola e diventare forte come Izzy. Chi lo sa. Forse diventeranno parabatai. Lo spero, perché dopo tutto Clary incomincia a starmi simpatica e ad Izzy serve un'amica.

Penso proprio che chiamerò Magnus e che lo inviterò a fare un giro a Central Park. Lo chiamo subito.

BIP. BIP. BIP.

-"Hey stellina!"- mi dice Magnus facendomi arrossire. Ormai dovrei esserci abituato, ma il modo in cui mi guarda, mi parla e specialmente i suoi baci mi fanno arrossire.

-"Hey Magnus! Volevo chiederti se volevi fare un giro con me a Central Park. Insomma. E' una bella giornata d'estate. Possiamo prenderci un gelato."- gli chiedo sperando in un si. Infondo, non abbiamo risolto del tutto, quindi potrebbe dirmi comodamente di no.

-"Si, però ci incontriamo a casa mia tra mezz'ora."- e detto ciò chiude la chiamata.

Non vedo l'ora di vederlo.

SONO PROPRIO COTTO.


 

POV JACE

E' una noia mortale la città silente. Non vogliono nemmeno che mi alleni con il lancio del coltello. UFF.

Mi manca l'Istituto. Mi manca tutto! Gli allenamenti con la mia piccola nana dai capelli rossi. Voglio solo rivederla il prima possibile. Non chiedo molto.

Ormai ho fatto molti progressi.

Jonathan. Ti sarai reso conto che oramai sei diventato abbastanza abile da poter controllare a tuo piacere il fuoco del Paradiso. Io e i miei fratelli abbiamo deciso di lasciarti tornare all'Istituto dopo domani. Ma prima dobbiamo fare degli ultimi allenamenti e ti applicheremo delle rune che ti aiuteranno a controllarlo ancora meglio. Adesso puoi anche venire nelle stanze private. Questa cella non è adatta a te. Mi dice un Fratello Silente.

Non riesco a dire niente. Per una volta, qualcuno riesce a farmi tacere.

Non vedo l'ora di ritornare e riabbracciare Clary.

-"Ma verranno a prendermi o potrò tornare da solo?"- chiedo.

Prima devi essere accompagnato fuori dalla città Silente da un mio confratello, e solo dopo, se lo desideri, potrai tornare a casa anche da solo.

Perfetto, penso. Così potrò fare una bella sorpresa a tutti. Ma da solo non ci riuscirei mai, quindi è meglio se chiamo i rinforzi.

MA CHI?! Simon no di sicuro. Lui andrebbe a spiattellare tutto a Clary in meno di due secondi.

IZZY? Deve essere una sorpresa anche per lei.

Alec no di sicuro, non riesce mai a tenere un segreto.

Luke, Jocelyn, Maryse, Robert sono ad Alicante.

Maia e Jordan saranno impegnati a limonare.

L'ultimo che mi remane è lui. MAGNUS.

 

SPERO SOLO CHE QUESTA SORPRESA RIMANGA TALE.

 

 

 

ANGOLINO MATTA: Heyyy, spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Volevo chiedere scusa a Rebecca dato che ieri le ho fatto un piccolo scherzo.

Recensite. Non abbiate timore di dire cosa ne pensate. Mi scusa già per gli errori :D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lovesnowandskate