Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Darko the Death Knight    02/02/2014    3 recensioni
Gli Ice Maker posseggono una notevole capacità; creare intricate sculture di ghiaccio in un istante.
Tuttavia ciò è contrapposto da un difetto; il nudismo.
Per dei maschi questo non è un grave problema...ma per una femmina?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard, Meredy, Ultear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Ice Maker in love


 

Ultear odiava essere una Ice Maker.

Il fatto di poter manipolare il ghiaccio era utile, anche perchè lei era brava e aveva gusto artistico.

Il fatto di denudarsi non lo era per niente. Come diavolo facevano i due allievi di sua madre a vivere così?

...A giusto. Il primo aveva una stalker personale a compiacerlo e l'altro non se lo cagava nessuno.

Bevve un altro sorso. Quel bar le piaceva, era in una zona appartata a causa del quale, scesa la sera, non vi era nessuno, quindi poco importava se si ritrovava nuda.

La barista sicuramente la detestava; prima di tutto, era una donna, perciò era gelosa della sua bellezza - secondo lei - e poi a causa della sua presenza, era costretta a tenere il bar aperto fino a tardi per una sola cliente.

Quella sera doveva essere più pacifica; di clienti ne aveva due.

L'altro era un bel ragazzo, troppo intento a bere e a guardare con rancore una foto di una ragazza per badare ad un possibile e gratuito streap teas.

Ultear pensò che era davvero un bel ragazzo e, quando stracciò la foto della femmina con rabbia, avvampò; un affascinante ragazzo che ha appena concluso una storia? Un occasione troppo ghiotta.

Peccato che avesse speso tutta la sua vita a conpiacere una madre morta e un vecchio con problemi di personalità che dalle fate era passato ai riti satanici.

Ergo; 0% di esperienza con l'altro sesso.

Il giovane fissò con mala voglia il bicchiere vuoto davanti a se; forse non gli piaceva l'alcol o forse non era tanto disperato da auto distruggersi il fegato.

Si alzò, pagò e si diresse verso l'uscita. Quando la maga del tempo avvertì che gli si era fermato a poca distanza divenne rigida e il cocktail gli andò di traverso.

"Ciao"

Cercò di essere naturale e di far trasparire una certa, anche se inesistente, esperienza. Sorrise di rimando e si lisciò una cocca di capelli con fare giocoso.

Quando il dito sfiorò la spalla, non avvertì alcun tessuno e nessuna spallina.

Metà opera era già stata fatta.

"Ciao"

A volte essere una Ice Maker femmina non era male.


Angolo autore
E anche questa è fatta, con questo ho concluso il mio primo scritto su Efp! Dalla prossima volta magari proverò con qualcosa di più lungo e coinvolgente, magari una ling ;)
Se avete apprezzato disavventure di Ultear lasciate pure una recensione.
Ciauss e a presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Darko the Death Knight