Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    02/02/2014    6 recensioni
Sera gente! Ormai non riesco più a stare con le mani in mano, devo scrivere! Comunque, questa è una piccola raccolta sulle coppie di Violetta. Spero possano piacervi (:
SCRIVO ANCHE SU RICHIESTA.
1. Leon x Violetta;
2. Maxi x Nata;
3. Federico x Lena;
4. Diego x Ludmilla;
5. Tomas x Violetta;
6. Federico x Ludmilla;
7. Marco x Francesca;
8. Leon x Lara;
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi stavo annoiando molto quel giorno. Ero nella mia camera, mentre il mio coinquilino, alias il mio ragazzo Marco, era impegnato a scrivere una canzone per il suo gruppo. Afferrai la mia amata pallina che era depositata sul mio comodino e cominciai a lanciarla verso il muro e poi ritornava tra le mie mani. Feci almeno una quindicina di tiri, fin a quando il mio cellulare vibrò: era Ludmilla. Con il passare del tempo era maturata, anche se manteneva le sue difese alte e alcune volte era troppo possessiva. Risposi senza neanche pensarci, eravamo diventate molto strette e il suo cambiamento mi lasciava ancora un po' perplessa.
-Ehi Ludmilla! Come va?- dico, continuando a lanciare la pallina, per poi afferrarla e lanciarla di nuovo.
-Hai ancora quel vizio di lanciare quella dannata pallina al muro?- roteai gli occhi, in fondo non era cambiata del tutto, ma invece di aspettare una mia risposta, continuò a parlare: -Comunque, sai cosa ho saputo?- ed ecco il suo enorme ed infinito lato pettegolo. Sospirai, trattenendo un sorriso divertito, e le chiesi di cosa era venuta a conoscenza.
-Beh, hai presente Federico? Il mio ex? Quello che mi ha lasciato? Quel maledetto stronzo? Quel...- la interruppi subito: -Sì, ho presente chi è Federico! Che ha fatto?- chiese, trattenendo una risatina. -Si è fidanzato con Lena! Come può averlo fatto? Quel misero microbo!- esclamò, facendomi scoppiare a ridere.
-E a te che interessa, Ludmilla? Tu sei fidanzata con Diego!- le rammentai, mentre sicuramente lei roteava i suoi occhi color cioccolato.
-A proposito di quel bastardo, non sai cosa ha combinato!- imprecò e io non potei fare a meno di ridere un'altra volta.
-Cosa ha fatto?- ridacchiai e lei ringhiò: -Si è dimenticato del nostro anniversario! Ma ti pare? Questa volta non la scampa! Lo scuoierò vivo! Non si deve dimenticare una cosa così importante! Mi sentirà!- poi sentii la voce di Diego interromperla: -Ludmilla! Dai, io ti amo, è stato Leon che mi ha detto di fare l'indifferente, cosicché ti avrei fatto una sorpresa e saremmo andati in un ristorante per festeggiare.- si giustificò, bussando alla porta. Dopo poco sentii la soglia aprirsi e un suono di due labbra che si univano e subito dopo la chiamata terminò. Risi un po', ma poi il mio cellulare vibrò ancora: un messaggio di Marco. Perché mi contattava sul cellulare se eravamo a pochi metri di distanza? Alzai gli occhi al cielo e visualizzai il messaggio.
“Ehi Francesca, stavo pensando una cosa...”
“Mmmh, a cosa pensavi?”
“Il tuo cognome, Cauviglia, non mi piace per niente...”

Leggendo quel messaggio mi infuriai.
“Cosa non va nel mio cognome?”
“Non mi convince con il tuo nome, Francesca è così bello, dovrebbe starci un cognome tipo, non so, Ponce De Leon...”
Smisi di respirare in quell'esatto momento. Lancia il telefono sull'altra sponda del letto e mi fiondai nella stanza in cui si trovava Marco. C'erano petali di rose ovunque e lui era sorridente come non mai. Lo fulminai con gli occhi.
-Non puoi avermi chiesto di sposarti tramite messaggio!- esclamai, ma invece di fargli passare il buon umore, lui si addolcì. Cerco qualcosa nella tasca dei suoi jeans aderenti e si inginocchiò davanti a me. Non riuscivo a crederci, lo stava per fare veramente.
-Francesca Cauviglia, pensavo che dopo Ana non avrei potuto amare più, ma poi sei arrivata tu come un tornado, ma invece di distruggermi mi hai risanato, facendo battere il mio cuore ancora, mi hai dato speranza, facendomi capire che niente è perduto. E ora, sono qui, chiedendoti la mano. Francesca, vuoi sposarmi?- disse tutto ad un fiato, senza respirare, per poi guardarmi negli occhi, colmi di speranza e amore. Mi commossi e gridai: -Oh Marco, certo che voglio sposarti!-.
Non avevo riflettuto, ma in quel momento non serviva.

 

Note Dell'Autrice:
Dedico questa fluffosa alla mia dolce LodoLove che li ama tanto, ti piace tesoro? Ci ho messo tutto il mio cuore per fare un capolavoro. Io amo questi due, sono dolci e quando bisticciano lo sono ancora di più *-* Vi prego, lasciate una recensione? Sono disperata, ne ricevo sempre poche, ditemi anche se faccio schifo e dove posso migliorare ç_ç Ora, dopo il mio momento disperato, vi saluto tutti
Un Bacio,
Jelena

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99