Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emilynotarianni    02/02/2014    5 recensioni
In una scuola ci sono due gruppi,temuti da tutta la scuola,uno formato da soli maschi:Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall;nell'altro solo femmine:Emily,Hope,Jamie,Jessica e Clare.Questi due gruppi o clan sono formati in realta da vampiri che si odiano tra loro,però loro ancora non sanno che accomunati da un passato simile che li farà passare da un odio profondo a un amore senza confini.
In questa storia non si parlerà solo di vampiri ma anche di altre creature della notte che come i vampiri non appaiono all'uomo per come veramente sono,questi sono:lincantropi,streghe,maghi,demoni,ecc...
Se vi ho incoriusiti/e provate a leggerla.
Emily xx
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NOTTE PARTICOLARE

POV'S EMILY

Questa notte avevo più sete del solito, gli animali non bastavano, avevo bisogno ndi sangue umano. Per questo ero li in quel vicolo buio con un uomo mezzo ubriaco e spaventato, lo tenevo con una mano per il colletto della camicia e avevo fatto uscire per bene i miei splendidi canini. Quando lo stavo per mordere una  voce che ben conoscevo mi distrae dalla mia cena <> era Styles, e dove c'era lui c'erano anche gli altri quattro << Cosa vuoi Styles? E non dirmi che sei solo, non ci credo, dove ci sei tu ci sono anche gli altri quattro>> dissi dura, lui ridacchiò, poi parlò <> ridacchiò e poi con un gesto della mano chiamò gli altri quattro. Essi comparverò all'istante accanto a lui, io ridacchiai <> loro mi guardarono con le faccie divertite dalla reazione, poi parlò Styles <> ridacchiò, a me salì la rabbia più che la paura, però avevano ragione non potevo mettermi contro tutti e cinque mi avrebberò ridotta male o peggio uccisa, allora risposi alla sua provocazione <> feci spalluce, poi finalmente morsi la mia preda, lo disidratai del suo sangue e lo buttai a terra. Finito il tuto mi girai verso i cinque che dal canto loro erano rimasti lì fermi a guardarmi allora io facendo spallucce, con tutta la forza che avevo mi diedi uno slancio e finii su un tetto. Da li usando la mia super velocità corsi sui tetti saltando da uno all'altro. Finalmente arrivata a casa mia scesi dal tetto e arrivai davanti al mio portone, lo aprii e entrai finalmente. Qui capii che le mie amiche non erano ancora tornate dalla caccia. Decisi quindi di andare a dormire,si avete capito bene a dormire, perchè io sono metà vampira e metà umana. Se vi chiedete come sono i metà vampiri e metà umani, bhe, abbiamo tutte le caratteristiche dei vampiri ma siamo più forti, con un cuore che batte, possiamo mangiare sia cibo che sangue, cresciamo in fretta, ma dopo i sette ani di vita diventiamo adulti e non cambiamo più. Quindi per me non è un problema stare tra le persone. 
Salgo in camera mia, mi metto dei pantaloncini larghi e una canotta, imposto la sveglia, e via a letto. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emilynotarianni