Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Lupin_Minerva    02/02/2014    2 recensioni
Steve è un medico del pronto soccorso che svolge una vita relativamente tranquilla e ripetitiva . a sconvolgere la sua routine ci penseranno un poliziotto da curare e sua figlia, una bambina piena di gioia e vitalità.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai quasi le 15 e Steve si trovava già di fronte alla scuola della figlia del suo paziente. Non gli era mai accaduto di fare un favore del genere ad un paziente, infatti non sapeva il perché si sentiva stranamente coinvolto . Nel momento in cui suonò la campanella ,e una valanga di bambini correva fuori dalla scuola, Steve si rese conto di avere un problema. Non sapeva Grace chi fosse. Danny aveva provato a fargli una descrizione ma era molto stanco e non era stato propriamente d’aiuto. Quando ad un certo punto scorse una bambina sulla decina che aveva lo sguardo particolarmente preoccupato. Non aveva dubbi doveva essere lei. Così scese dalla sua auto e si diresse verso la bambina e con voce calma e rassicurante disse: - Grace?- la bambina si girò e lo guardo con fare sospettoso. - Si? Lei chi è?- Steve si accorse che aveva gli occhi lucidi - Sono il dottor Mcgarret. Tuo papà ti dovrebbe aver chiamato per dirti che sarei venuto io a prenderti…- non potè finire la frase che venne interrotto dalla bambina che lo travolse di domande . - Ah è lei allora… come stà Danno ? perché è all’ospedale? Non gli è successo niente?- chiedendo ciò alla bambina scivolarono parecchie lacrime sulle guance e Steve provò un profondo senso di tenerezza, tanto che si abbassò e la strinse in un abbraccio fino a quando non smise di piangere e intanto le diceva: - Ehi Grace devi stare tranquilla ,tuo padre sta bene l’ho assistito fino a poco fa… adesso andiamo a mangiare un boccone e poi ti porto subito da lui.. ok? - Si…- disse asciugandosi le lacrime dagli occhi. E così Grace prese la mano del Dottore che la condusse sulla sua auto dove lui per distrarla le aveva fatto molte domande. Quanti anni aveva, cosa le piaceva fare e la bambina , che nel frattempo si era ripresa iniziò a parlare come un fiume in piena. Portò Grace a mangiare in un chiosco dove facevano dei gamberetti fantastici e poi la portò in ospedale dove Danny la attendeva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Lupin_Minerva