Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |       
Autore: Lupin_Minerva    02/02/2014    2 recensioni
Steve è un medico del pronto soccorso che svolge una vita relativamente tranquilla e ripetitiva . a sconvolgere la sua routine ci penseranno un poliziotto da curare e sua figlia, una bambina piena di gioia e vitalità.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve tolse la plastica protettiva della scatola di guanti in lattice e ne prese un paio, da quando si era trasferito alle Hawaii ,e aveva incominciato a lavorare al pronto soccorso, ne usava una quantità enorme . Solitamente le giornate erano relativamente tranquille : infatti esclusi quegli sporadici incidenti , si trovava davanti pazienti che richiedevano cure relativamente semplici. La maggior parte delle volte erano bambini , infatti al Pronto soccorso tutti sapevano che era la persona più adatta grazie alla sua calma e alla sua pazienza. Ma quando quella mattina era entrato in ospedale si rese subito conto che la giornata sarebbe stata movimentata visto che era da poco arrivata una ambulanza con 2 persone: un uomo e una donna, due poliziotti che da quanto gli avevano detto ,mentre si recava nel box dove si trovava uno dei due, erano stati catturati durante una operazione di polizia ed erano stati selvaggiamente picchiati. Steve penso che doveva fare tutto il possibile per l’agente che gli sarebbe capitato, in fondo se era finito in quella situazione era per garantire la sicurezza pubblica. Fu così che sovrappensiero scostò la tenda del box e trovò un uomo di piccola statura sdraiato sul lettino. Era biondo e nonostante i numerosi ematomi e il sangue un po’ pesto e un po’ fresco sul volto e sul petto ,scoperto a causa della camicia stracciata, si vedeva la sua avvenenza, Anche le gambe non si erano sottratte alla “tortura” . L’uomo aveva gli occhi aperti , erano di un bellissimo colore azzurro, ma il suo sguardo era vuoto . Così Steve gli si avvicinò e si sedette allo sgabello affiancato al letto, con voce calda e calma iniziò il suo lavoro aprendo una scheda sul comodino .
  • Detective william?- nessuna risposta, il suo sguardo era assente come se non volesse essere li, allora steve allungò una mano toccandogli il braccio. A quel contatto il paziente saltò e steve ritrasse subito la mano.
  • Detective William?-
  • Si –
  • Salve io sono il dottor Mcgarrett, la prego mi chiami Steve, sarò il suo medico e nei prossimi giorni mi occuperò di lei. Per prima cosa le tratteremo le ferite esterne e poi andremo a occuparci del resto, se lei è d’accordo…- un solo cenno affermativo del capo fu la sua risposta.
  • Bene , allora incominceremo subito .-  disse con un sorriso rassicurante.
Steve non fece in tempo a girarsi per prendere l’occorrente per la medicazione che il detective william allungò una mano verso il medico e gli disse
  • Devo andare da Grace-
  • Prego?- e chi era Grace?
  • Mia figlia mi aspetta all’uscita da scuola … devo andare!- e cercava di alzarsi dal letto ma la sua stanchezza lo stava facendo cadere  dal letto ma Steve lo sostenne e potè solo pensare che doveva essere un padre esemplare visto che il suo unico pensiero nonostante le torture subite era sua figlia.
  • No detective lei non si può muovere… la prego.. manderemo qualcuno a prendere Grace se sua moglie non può.
  • Non siamo più sposati e poi lei non è sull’isola al momento…. No devo andare io.
  • Mi dispiace ma lei non può muoversi  senza la mia autorizzazione e non sono intenzionato a dargliela…-
  • Allora ci vada lei dottore.. non la conosco ma da come mi tratta è sicuramente una persona per bene… la prego dopo tutto quello che è successo non mi fido più di nessuno la prego!
  • ..ah .. se serve a farla stare tranquillo andrò io , ma lei chiami sua figlia e le dica che andrò a prenderla io. Ma a una condizione: che lei si riposi e si fa curare ok? – questa ultima frase Steve la disse con estrema dolcezza e Danny se ne deve essere accorto perché il suo sguardo smarrito e spaventato era ora più rilassato.
  • Ok… comuque io sono Danny , Steve-
  • Piacere Danny- sorridendo
  • Vado subito da Grace-
  • Si ti dispiacerebbe portarla a pranzare, così che gli infermieri abbiano il tempo di ripulirmi?
  • Ma certo tranquillo-
  • Grazie dott.. cioè Steve-
  • Non ti preoccupare Danny… quando torno dovremmo fare varie visite quindi riposati tra poco ti porterò Grace-
Danny allungò la mano su quella di Steve e disse nuovamente
-Grazie..-.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Lupin_Minerva