Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coline_    02/02/2014    1 recensioni
E se un disegno prendesse vita?
SOSPESA PER TEMPO INDETERMINATO
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LEGGETE PER FAVORE!

Posso solo dirvi che mi vergogno così tanto di aver fatto promesse che non ho mantenuto.
Un esempio, è che nessun capitolo è stato aggiunto a questa storia...
e sebbene dopo tanto tempo ho riletto i capitoli credo che prima di iniziare una storia vorrei essere un pò più matura nello scrivere.
Perchè anche se erano carini non mi soddisfacevano pienamente, e se non so sicura di qualcosa non c'è motivo di andare avanti.
Quindi... dovrete aspettare come minimo 4 anni prima che io ritorni in carica... o forse di meno.
Intanto dico che mi sono letta un casino di libri per migliorare la mia scrittura e finalmente con la scuola sta andando molto meglio dell'anno scorso.
E sono migliorata, appunto ne stavo parlando prima, nella scrittura.
In seguito, il secondo motivo per cui rimarrà incompleta è che vorrei prima scriverla tutta e poi postarla, così evito di farvi aspettare un casino senza concludere niente e deludendovi.
Terza motivazione, sebbene io adori questa trama e storia non riesco più a scrivere nel fandom dei ragazzi.
Quarta motivazione, era la mia prima fanfiction e sapevo fin dall'inizio che non l'avrei mai finita perchè troppo inesperta.
Ora vi chiedo solo di non dimenticare questa storia, di lasciarvi impressi il disegno di Maya e  tutti gli altri, e magari un giorno la riprenderò e sistemerò.
Ringrazio le ragazze che mi seguivano, quella pazzerella che commentava sempre la storia e tutte quelle che mi hanno sostenuta.
Spero di ritornare a scrivere su EPF.
Alla prossima Nicole <3

"La carta è più paziente degli uomini."



My Twitter
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coline_