Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: DarciaSama    11/06/2008    1 recensioni
I saiyuki boys, dopo aver distrutto il castello di hoto, stanno pe incamminarsi verso est, quando vengono assaliti dagli ultimi demoni rimasti fedeli a gyokumen koshu... I quattro riescono a sconfiggerli, ma non basta a salvare le loro vite...grazie a una preghiera invocata da sanzo con le sue terminali forze, i Saiyuki Boys si rincarneranno in Quattro ragazzi della Tokyo odierna...se volete saperne di più...che aspettate!aprite questa ff e buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mi dispiace Goku...Non sono riuscito a difenderti. - Dice il biondo monaco dagli occhi d'ametista;il sangue scarlatto che esce dalle sue ferite contrasta fortemente con il candore della sua pelle e delle sue vesti sacerdotali.Sta agonizzando ,ma ha ancora forza di stingere a sé quel piccolo corpo ove non alberga più vita . - Scusa per ogni volta che ti ho sgridato ingiustamente,per tutte le volte che ti ho picchiato solo perché volevi dimostrarmi affetto e io non telo permettevo…solo perché non volevo più soffrire…ti prego,scusa questo miserabile e dannato bonzo!Ti prometto che sarò di nuovo il tuo sole… - Sanzo si guarda attorno per un attimo:accanto a lui giace inerte un ragazzo dai capelli purpurei che sbiadiscono nel mare scarlatto che esce dalle sue ferite e anche da quelle del suo inseparabile amico ,accasciato al suo fianco, che lo ha seguito fin nell’oblio profondo.
- Anche voi…Gojyo…Hakkai…perdonate i miei errori! -
Detto questo tornò a guardare il volto di quel ragazzino che un tempo esprimeva vivacità e tenerezza,ma ora sembra solo una bambola senz’anima.
Il monaco alza lo sguardo al cielo…un cielo cupo, con nuvole tinte di rubino e ombre che sembrano voler riflettere la devastazione terrestre...una lacrima percorre il suo viso e con le sue ultime energie rivolge una preghiera agli dei supplicandoli di permettergli di mantenere la promessa fatta alla sua piccola scimmia.
La vista di Sanzo comincia a farsi annebbiata,le forze lo stanno abbandonando…appoggia la sua fronte di semidio sui capelli castani del demone eretico tra le sue braccia e respirando per l’ultima volta il profumo di quel dolce ragazzo,lascia che la vita scorra via dal suo corpo…
Quello fu l’ultimo duello combattuto dai quattro ragazzi ,che dopo aver risolto l’anomalia del togenkyo,si stavano avviando verso est,ma erano stati circondati dagli scagnozzi di gyokumen koshu.
Anche se sfiniti,il gruppo di sanzo aveva lottato con le loro ultime forze che erano bastate a eliminare tutti quei demoni,ma non a salvarli.
I loro corpi giacevano su quel terreno color cremisi ed erano al centro di una distesa di cadaveri.
Ormai più nessun barlume di vita si scorgeva in quel territorio dimenticato dagli dei,ma tutto questo non impediva ad una preghiera invocata da soavi labbra candide di raggiungere le orecchie della dea della misericordia..






500 ANNI DOPO In una scuola di tokyo…

Delle urla si sentono provenire da un’aula. sembrano una professoressa sclerata e un alunno indisciplinato che stanno litigando molto vivacemente. Ad un certo punto si riesce a distinguere dal groviglio di urla un - Douji, TI SBATTO DAL PRESIDE! – un brusco spostamento di una sedia che poi cade a terra e l’alunno che replica - LE RISPARMIO IL DISTURBO,PROFESSORESSA DEL MIO CAZZO! -
Ed ecco l’alunno in questione che esce sbattendosi la porta alle spalle:capelli biondi con gli spyke tirati su con la colla di pesce, frangetta e due ciuffi di capelli che scendono lungo le guance candide, occhi suadenti del color dell’ametista,un viso da angelo dai tratti dolci e femminei aggrottato in un espressione collerica,abbigliamento punkeggiante adagiato su un corpo perfetto con borchie a seguito. la cartella su una spalla fa intuire quanto sia “tanta”la sua voglia di rimanere tra le mura scolastiche.
- sempre a combinare guai.. vero Konzen? - Konzen si volta e guardare un ragazzo appoggiato sulla porta della sua classe:lunghi capelli rossi e occhi dello stesso colore,il fisico atletico interamente rivestito da pelle nera,anelli e catene varie e le mani vicino alla bocca nell’atto di accendersi una sigaretta.
- che vuoi anche tu,Kenren? - gli domanda con fare burbero il biondino.
- Non credi che facendo questo daresti un cattivo esempio a Goku? -
La risposta alla domanda del metallaro fu un – tsk - molto irritato.Ma il punkettone girò sui tacchi, tornò in classe risbattendo la porta e ignorando le strilla della prof. intanto il rosso che lo aveva osservato aveva bofonchiato tra sé: - che tipo strano! - ed era tornato in classe con le mani incrociate dietro la testa. sapeva che konzen si stava impegnando molto facendo dei lavoretti partime dopo la scuola per mantenere il suo goku che era come un fratellino per lui, e kenren cercava un po’ di aiutarlo a dargli l’esempio frenando gli istinti da teppistello di Konzen che a volte riaffioravano dal passato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: DarciaSama