Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    02/02/2014    5 recensioni
"Ludmilla e Federico stavano insieme, fin chè lui non la lascia per stare con un'altra. Lei ci rimane malissimo, il suo cuore è a pezzi.
Diego invece scopre che Violetta ha scelto Leon, non può vivere senza Violetta, ma un giorno tutto cambierà per lui e Ludmilla.
Meglio non va a Francesca che continua a litigare con Marco per colpa della sua ex, Ana. Francesca la odia, ma a Marco molto spesso non dispiace la presenza della sua ex."
Ciao a tutti, eccomi qui con una mia nuova storia, scritta a quattro mani con LodoLove. Spero vi piaccia!
P.S. IL RATING POTREBBE CAMBIARE E SALIRE
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Ludmilla, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non doveva andare così! Nessuno doveva vedermi, dannazione! E poi quando ho visto Diego non ce l'ho fatta, sono dovuta scappare.
Rivedere Diego mi ha scossa. Mi ha fatto ripensare a quello che c'è stato tra di noi la scorsa notte.

 

Questa festa non riesce a tirarmi su. Federico è davanti ai miei occhi, con quell'altra ragazza: Maya.
Sospiro, mentre cerco di guardare altrove. Il mio sguardo incrocia quello di Diego, che una volta era un mio amico fidato, l'unico in realtà. Ha gli occhi spenti. Violetta ha scelto Leon, non lui.
Si avvicina a me con passo lento. Sospiro un'altra volta, pronta a subire insulti e offese. In fondo è colpa mia se s'è innamorato di quella ragazza. Ma invece succede l'inaspettato: mi abbraccia.
-Avevi ragione tu, l'amore rende deboli.- sussurra lievemente, il suo alito puzza d'alcool, ha bevuto, ecco perché è venuto qui da me. Cerco di pensare a cosa rispondere, ma la mia mente è vuota. Il mio sguardo incrocia ancora una volta il suo. E ancora una volta succede qualcosa che non mi aspettavo: mi bacia. Non so perché, ma rispondo. All'inizio è un bacio lento, poi diventa più passionale, uno scontro di lingue. Perché lo sto facendo?
La sua mano destra mi accarezza la schiena, quella sinistra è finita sui miei glutei.
-Non qui.- sussurra, prendendomi la mano e portandomi al piano di sopra dell'abitazione. Cosa intende fare? Oh, è ubriaco, è ovvio cosa voglia fare!
Senza neanche riuscire a formulare un altro pensiero, Diego incastra il mio corpo tra il suo e il muro freddo. Comincia a baciarmi di nuovo, mentre sento un nodo allo stomaco. Si stacca nuovamente per portarmi in una stanza più appartata, chiudendo la porta a chiave. Fa sul serio. Cercando di distrarmi dal suo sguardo sensuale posato sul mio corpo, studio la camera in cui ci troviamo. E' grande, le pareti sono di un rosa salmone sbiadito; al centro c'è un tavolo di mogano con un centrotavola di fiori studiato alla perfezione; sulla parete alla mia destra c'è un letto matrimoniale con delle lenzuola candide. Sento le braccia possenti di Diego stringermi a sé, mentre comincia a lasciarmi baci caldi su il mio collo, fino a scendere sulla spalla. Chiudo gli occhi, cercando di non pensare a nulla se non a lui. Mi fa voltare con movimenti delicati e s'impossessa nuovamente delle mie labbra. Lo attiro a me dal colletto della sua storica giacca di pelle. Non ho idea del perché io lo stia facendo, sento solo il bisogno di sentirmi amata. Indietreggiamo, finché non mi scontro con il tavolo di mogano e Diego mi fa sistemare meglio, facendomi sedere. Si posiziona tra le mie gambe, mentre io gioco con i suoi capelli. Mi sfila la maglietta firmata e costosissima e la sua giacca fa la stessa fine. Gli accarezzo il petto da sopra la maglietta. Ritorna sulle mie labbra, con più foga di prima. Dannazione, questo ragazzo mi farà impazzire! Gli tolgo la maglietta, che ormai è diventata di troppo. Mi accarezza il sedere con la mano destra, mentre con l'altra spinge la nuca verso di lui. Le nostre labbra si incastrano perfettamente, come se fossero nate per farlo. Inizia a giocare con i gancetti del mio reggiseno, le sue mani fredde sul mio corpo caldo mi fanno sentire un brivido. Lo aiuto a sganciare quell'indumento ingombrante, per poi andare a far compagnia ai suoi amici. Allaccio le gambe al suo bacino, mentre lui mi solleva e mi porta verso il letto, poggiandomi delicatamente su esso. Tutto va avanti con tempo lento e passionale ed io mi sentivo bruciare ad ogni suo tocco. Gli ultimi indumenti vengono eliminati e finalmente arriviamo al dunque, che mi strappa un gemito. Inizia con spinte lente, poi si fanno sempre più veloci e decise, mentre i nostri ansimi riempiono la stanza. Arrivo all'apice e lui subito dopo di me. Si lascia cadere sull'altra parte del letto e con un gesto veloce ci copre con le lenzuola. Chiudo gli occhi, rendendomi conto di quello che ho appena fatto.

 

Le lacrime scorrono velocemente, non riesco a frenarle, l'unico pensiero che regna nella mia mente è che non potevo fare errore più grande.

 

*

 

 

 

Finalmente mi rendo conto di quello che è successo tra me e Marco oggi: abbiamo rotto. Sto malissimo... se poi ripenso al nostro primo bacio...
 

Sono bagnata fradicia, per la prima volta a Buenos Aires ha diluviato, proprio quando non avevo l'ombrello... lasciamo stare.
Per fortuna vedo Marco a un isolato di distanza da me, inizio a correre, anche se con le ballerine è un'impresa.
Quando arrivo davanti a lui lo abbraccio e lui ricambia. Ad un certo punto smette di piovere e lui si avvicina alle mie labbra, non posso crederci, sto per dare il mio primo bacio... non può essere!
Mentre penso a questo sento il calore delle labbra di Marco sulle mie, ricambio il bacio, mentre le nostre lingue simulano una danza.
Quando ci stacchiamo vedo un arcobaleno dietro a noi... è la cosa più romantica che mi possa essere successa!
Il mio primo bacio con un ragazzo delizioso... tutto ciò che volevo!

 

Oppure a ogni giorno... sempre con una sorpresa...
 

Sono davanti allo Studio, sto aspettando Marco, quel ritardatario!
Mentre gli sto scrivendo un messaggio sento due mani morbide sui miei occhi, mi sposto ed è Marco -La prossima volta che ritardi non ti aspetto più!- gli dico fintamente arrabbiata
-Scusami, ma ho una buona scusa: ti ho preso un regalo...- un regalo? Siiiiii!!
-E cosa sarebbe questo regalo- gli chiedo curiosa, amo le sorprese!
-Chiudi gli occhi...- mi dice con un fare, come dire, misterioso
-Ora aprili!- continua, quando apro gli occhi mi metto a piangere, mi ha regalato un anello d'argento con uno zaffiro incastonato, e dopo mi consegna una bellissima rosa rossa.
Mi volto e lo abbraccio dandogli un bacio a fior di labbra, non c'è ragazzo migliore di lui!
-Ora però entriamo, se no Gregorio chi lo sente!- mi dice scherzando.

 

Ma l'unica cosa che continua a farmi più male è il giorno in cui Ana è arrivata...

 

Mi trovo in un bar con Marco, il mio amore, non pensavo che un ragazzo così perfetto potesse esistere, e invece c'è, ed è il mio fidanzato.
Mentre il cameriere arriva con i nostri frullati alla fragola, nel bar entra una ragazza, non è molto alta, ha gli occhi azzurri ed è bionda, la noto perché si avvicina a Marco sorridendogli come un'ebete.
-Ciao amore!- dice lei a Marco, e no, adesso li lincio entrambi!
-A-Ana?- risponde lui
-Marco chi è questa ragazza?- gli chiedo innervosita, questa ragazza non mi piace, entra, lo vede e gli dice anche AMORE?! Ma chi si crede, la sua fidanzata?
-Francesca, lei è la mia ex, Ana e Ana lei è la mia fidanzata, Francesca- ah, la sua ex, è così allora.
-Senti, Anna o come ti chiami, Marco è off-limits, lui è mio!- lei mi guarda scioccata e Marco mi guarda come se volesse il mio silenzio,ah, è così? Bene, allora parlerò.
-Non avevo certo intenzione di rubartelo!- mio Dio, è più insopportabile di Gregorio, siamo messi malissimo.
-Ah, beh, entri in caffetteria e lo chiami amore, non pensavi che dopo il suo trasferimento qui si fosse rifatto una vita con un'altra ragazza?- Marco si alza dalla sedia dove fin'ora era seduto, mi rivolge un'occhiataccia,
-FRANCESCA, LA VUOI SMETTERE? ANA E' APPENA ARRIVATA QUI E GIA' LITIGHI CON LEI?-tutti i clienti si girano verso di noi, non mi interessa se diamo spettacolo, voglio che quella se ne vada e ci lasci in pace.
-AH, E' COSI ALLORA? AMI ANCORA LA TUA EX? MA COMPLIMENTI!- gli urlo contro furiosa mollandogli uno schiaffo sulla guancia che ho tanto amato baciare, prendo la mia borsa e me ne vado dicendo -Ana, tieniti il mio frullato, dopotutto per Marco è come una ragazza, quando finisce se ne compra un altro.-
Non voglio sentire spiegazioni, Ana se ne deve andare, così io e Marco potremmo stare insieme per sempre... senza Ana!

 

E l'unica cosa a cui riesco a pensare, che mi spezza il cuore, è: perché proprio a noi?
 

Note dell'Autrice:
Benvenuti, benvenuti, benvenuti! Siamo in leggero ritardo, ma abbiamo avuto qualche disguido, eccoci qui con qualche flashback dolce o doloroso, dipende dai punti di vista ahhahahaahah. Allora, abbiamo la notte passionale tra Diego e Ludmilla e alcuni momenti di Marco e Francesca che finisce con l'arrivo di Ana, ragazza che dovrebbe fucilarsi se non vuole scontare la mia enorme ira. Nessuno deve toccare i dolci Marcesca! Oltrepassando questo mio piccolo e insignificante sclero, ringrazio tutti quelli che hanno recensito, grazie mille, senza di voi non andremmo da nessuna parte. Prendo anche un piccolo spazio per dire che nella mia raccolta di flash ho messo una dolce Marcesca, se ci faceste un salto mi rendereste la ragazza più felice al mondo. Ora vi saluto, un bacione grande,
Jelena & LodoLove 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99