Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: uffauffauffa    02/02/2014    2 recensioni
Nuovi e vecchi personaggi, alcuni creduti morti da tempo si muovono all'interno dell'universo di Twilight. Quali oscuri segreti nascondono? Cos'hanno in comune con i Cullen e i Volturi? E chi è il Dottor. Morte? Perché ha meritato un simile soprannome?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breaking Dawn parte 3

Prologo 1: Evan

Evan non rusciva a credere hai propri occhi, stava per assistere a uno scontro fraticida tra vampiri. Pochi minuti prima una donna che non aveva mai visto prima aveva ordinato a un lupo gigantesco di portare in salvo la bambina che aveva sulla schiena.

Osservava i vampiri studiarsi per qualche minuto. Non voleva che si dessero battaglia. Non capiva il perché del conflitto, non capiva nessun tipo di guerra. 'Le guerre, tutte le guerre sono insensate, si fanno per il potere, per il denaro', pensava.

Rivolse il suo sguardo all'esercito alla sua destra; l'unico membro che conosceva era il Dott. Cullen, ma solo di vista.

Il viso si spostò di lato e osservò meglio l'altro gruppo. Riconobbe tre di loro. Non conosceva i nomi, non li aveva mai visti di persona, ma solo nei disegni contenuti nel diario del Dottor. Morte, come lo chiamava lei.

'Vi prego, vi prego non fatelo, per favore no', la voce non usciva e grosse lacrime cominciarono a rigare le sue gote.

Il primo a cadere fu il Dottor. Cullen, ucciso da uno degli uomini che aveva riconosciuto. Poì tocco a un giovane vampiro. Uno a uno cominciarono a cadere i membri di entrambi gli eserciti.

'Perché, perché'.

Evan vide molte teste mozzate e corpi bruciati, ma la cosa che la faceva star male era il sadismo del gruppo che sembrava trionfare. Godevano della sofferenza altrui.

'Come potete essere così crudeli, come'.

"BASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!".

Ciao, seconda fan fiction. Se tutto va bene quando questa è completata capirete di più. Questa è solo la prima parte della storia che avevo in mente ed è composta da vari prologhi tutti con personaggi differenti.

Proprio perché sono dei semplici prologhi non saranno lunghi. Diciamo che è l'anticamera di un lavoro più grande che vorrei scrivere al più presto. Ma devo stare attenta ho già un altra fan fiction in sospeso, anche se la prima parte è completa.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa