Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    03/02/2014    2 recensioni
Nuovi e vecchi personaggi, alcuni creduti morti da tempo si muovono all'interno dell'universo di Twilight. Quali oscuri segreti nascondono? Cos'hanno in comune con i Cullen e i Volturi? E chi è il Dottor. Morte? Perché ha meritato un simile soprannome?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breaking Dawn parte 3

Prologo 2: Mike

Mike era ansioso, c'era uno strano sentore nell'aria. Udiva voci, dapprima lontane poi via via più vicine.

Fece il giro di tutta la casa, voleva essere sicuro che nessuno fosse la fuori. Trovò tutti eccetto Evan.

Lasciò un biglietto con scritto -torno subito- e lo appoggiò vicino al diario del Dottor. Morte. Negli ultimi tempi sembrava essere la lettura preferita.

Preoccupato cercò di raggiungere il punto più alto di Forks. Amava andare la, poteva osservare tutta la città e il bosco.

Puntò lo sguardo verso l'orizzonte, vide delle persone che si stavano avvicinando. Erano tutte vestite di nero.

Osservò ancora più attentamente e un secondo gruppo di persone più eterogeneo fece la sua comparsa.

Un ultimo sguardo e notò una figurina piccola tra la neve e il verde degli alberi, Evan.

Saltò giu e corse fino al punto dove si trovava la ragazza, schivando per un pelo il lupo e la bambina che lo galoppava.

"Non farlo, non farlo, non usare il tuo potere", disse in un soffio leggero per non essere udito dagli altri.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa