Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KiaKiii    02/02/2014    0 recensioni
Due ragazzi che frequentano la stessa scuola tramano qualcosa l'uno per l'altro. Tra vari sguardi, incontri e gesta capiranno che la loro era solo una fantasia. Ma col passare degl anni la loro storia d'amore si farà risentire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6:30 del mattino.

Suona la sveglia sul comodino di Hiro.

Tirò fuori dalle coperte una mano stanca trascinandola sulla sveglia facendola smettere di fare quel rumorino irritante.

Una volta in piedi andò in bagno,si sciacquò il viso ripensando vagamente al giorno precedente con un po’ di malinconia.

Se si impegnava,poteva sentire ancora il profumo di Haku.

Si asciugò il viso e andò a fare colazione per poi,subito dopo, vestirsi per prendere in tempo il pullman che passava alle 7:00 diretto all’''Ouran High School.  

 

 

Rintocco della campanella,le lezioni stavano per iniziare.

E come sempre Hiro era sempre in anticipo,fuori dalla scuola in attesa aprissero i cancelli.

Una volta aperti,ci entrò insieme alla vasta gamma di persone che lo circondavano,cercava con lo sguardo,senza darlo troppo a vedere,Haku,senza però trovarlo.

Entrò in classe,con qualche libro in mano,che teneva raccolti fra le braccia stringendoli al petto.

Si sistemò nel banco infondo mentre altri suoi compagni si sitemavano insieme a lui nel banchi rimasti.

Hiro tendeva molto a stare solo,senza parlare con nessuno.

Però,se Haku si fosse seduto accanto a lui,non avrebbe esitato a dirgli qualche parola..Ne mancava uno,un posto vuoto...quello di Haku.

 

 

Fine delle lezioni Hiro si avviò verso l'autobus diretto verso casa,ma questa volta cambiò direzione,prese lo stesso pullman con una fermata differente.

Si fermò davanti ad una villetta,non troppo grande.

Si avvicinò con lo zaino sulla spalla e guardò i nomi sul citofono: Kia Shinzaku,Misa Hashiko,Haku Shinzaku.

Si trovava proprio li,davanti a casa di Haku. Diventò per un attimo rosso in viso premendo il citofono in attesa di una risposta.

Una voce femminile molto dolce:''Si? Chi è?'' Hiro:''S-salve signora Hashiko,s-sono un amico di Haku!..'' Misa:''oh! ti faccio entrare!''

Con uno rumore,quasi uno schiocco il cancello si aprì,Hiro ci entrò,salì qualche gradino fino alla porta principale aspettando che la signora Hashiko aprisse.

Con un sorriso Misa aprì la porta.

 

 

Era una donna molto giovane per avere un figlio di 17 anni.Vestiva sempre nero e maniche lunghe,solito della signora Misa era un basco,anche quello nero

 

 

 

''Oh ma entra ^-^''

Hiro diventò rosso in viso:''G-grazie signora...''

Entrò,sorrise... Misa:''vieni,ti porto da Haku!''

Hiro divento rosso in viso reggendo sempre su una spalla lo zaino salendo le scale seguendo la signora Hashiko:''Oggi non è venuto a scuola,ha la febbre...''

Arrivarono davanti la porta della camera di Haku:''Entra piano,stà dormendo ^-^''

Hiro aprì molto lentamente la porta chiudendosela alle spalle entrando nel mondo buio di Haku.

Sul letto si vedeva una sagoma di spalle ad Hiro, coperta da qualche piumone,la tapparella sfiorava il balconcino della finestra facendo entrare uno spiraglio di luce che illuminava lo straccio freddo sulla fronte di Haku.

Hiro con cautela prese la sedia della scrivania avvicinandola al letto sul quale stava Haku.

Appoggiò lo zaino al pavimento,allargò le gambe,appoggiò i gomiti sulle ginocchia guardando Haku che respirava a fatica,dormendo.

Avvicinò le proprie labbra al suo viso sussurrando:''Ha-Haku?...’’

Haku aprì a fatica gli occhi trovandosi una sagoma scura di fronte a se ma con un viso dolce.

Sgranò bene gli occhi e si accorse che era il ‘’ragazzino’’ di ieri.

A primo impatto Haku balzo sul letto facendo cadere lo straccio a terra mettendosi seduto sul letto tutto agitato:’’ C-che fai qui?! Come sei entrato?!’’

Hiro rispose con il suo solito tono dolce e calmo:’’Tua madre…hai una mamma davvero gentile’’.

Il ragazzo si agitò ancora di più:’’ T-tu non puoi stare qua!” Prese velocemente il telefono sul comodino guardando l’ora:’’ MERDA! Sono quasi le 3!’’ ‘’Si, e quindi?’’

Haku si mise una mano sulla fronte:’’ Tra poco arriva mio padre! Se ti vede con me mi ammazza! Che sei venuto a fare?!’’

Hiro un po’ imbarazzato rispose toccandosi timidamente un braccio:’’Io ehm…son venuto per…si per…e-ehm..’’ disse la prima cosa che gli passò per la mente:’’ PER PORTARTI I COMPITI!’’ sul viso di Hiro si disegnò un sorrisino di fortuna.

 

 

 

Il padre di Haku era un avvocato.Era un uomo molto omofobo, odiava le persone omosessuali, specialmente i maschi. Era un tipo molto rigido e se avrebbe visto suo figlio in camera al buio con un altro ragazzo avrebbe pensato sicuramente male.

 

 

Cosi Haku rispose agitato:’’ P-prendi il foglio sulla scrivania e scrivimeli!’’

Hiro accese la luce e passò qualche minuto per scriverglieli.

Non appena reso il foglio ad Haku entrò in camera Misa:’’Haku senti ho mandato tuo padre a prendere qualcosa per questo febbrone.Tra un quarto d’ora sarà qua quindi vestiti, sai com’è…’’

 

Misa guardò un po’ male Hiro che non ne capì il perché.

 

Haku tirò un sospiro di sollievo:’’Si, grazie mamma…’’

Haku si alzò dal letto per andare ad appoggiare il foglio sulla scrivania per poi girarsi verso Hiro avvicinandosi mettendogli una mano sulla spalla:’’ Grazie..’’

Hiro lo guardò imbarazzato:’’ Ohw…non c’è di che…’’

Haku sospirò guardando Hiro:’’ E’ meglio se vai…sai a mio padre non piace ehm…avere persone in casa quando pranza…’’

Subito dopo quella frase Hiro prese il suo zaino il quale se lo rimise sulla spalla iniziando a dirigersi verso l’uscita e a metà a scale si girò verso Haku che stava dietro la porta della propria camera: ‘’Ci si vede a scuola allora…!’’

Haku rientrando lentamente in camera rispose:’’ Si!...A domani…’’

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KiaKiii