Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KiaKiii    02/02/2014    0 recensioni
Due ragazzi che frequentano la stessa scuola tramano qualcosa l'uno per l'altro. Tra vari sguardi, incontri e gesta capiranno che la loro era solo una fantasia. Ma col passare degl anni la loro storia d'amore si farà risentire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenatore:’’Haku passa!! ''
Al grido dell allenatore Haku tentò di segnare da centro campo ma sbadatamente prese in pieno il viso di un giocatore della squadra avversaria che si accasciò a terra dal colpo.
Haku corse incontro al ragazzo sdraiato a terra:''Oddio scusami,s-stai bene?''
Il ragazzo lo fissò per pochi istanti per poi cadergli fra le braccia:''Ora sto meglio...''
Haku un po' sconvolto tento di scrollarselo di dosso:''M-ma che fai?''
Hiro si alzò di scatto per non fargli capire i propri sentimenti verso i suoi confronti:"Oh scusami.. sarà stata la botta..
La partita finì e tutti i giocatori si ritirarono nei propri spogliatoi.
Haku...aspettò che tutti se ne andarono per lavarsi. Si tolse l asciugamano che gli copriva il corpo dal bacino in giu e aprì l acqua di una doccia.
Anche Hiro quel giorno fece la doccia per ultimo per via della botta che era dovuto andare a medicare.
Hiro si avvicinò alla doccia di fianco a quella di Haku senza accorgersi della sua presenza.Così Hiro si spogliò rimanendo nudo e Haku rimase in silenzio...
Da una piccola fessura dei separatori delle doccie Haku riuscì ad intravedere il magro corpo di Hiro.
Haku si rimise l asciugamano alla vita e uscì dalla doccia di fretta e furia nello stesso momento anche l’altro giovane uscì dalla doccia andandosi a scontrare contro l’alto Haku.
Negl occhi di hiro,nel vedere haku solo con lui, si poteva intravedere del terrore ma allo stesso tempo della gioia:''I-io...pensavo di essere s-solo...''
Haku diventò rosso dall'imbarazzo e iniziò a stringere l'asciugamano con ansia: "A-anchio.."
Il silenzio piombò fra i due finchè la mano di Hiro si avvicino al viso di Haku :''Sei tutto rosso...''
Haku iniziò a tremare senza darlo troppo a vedere:N-non è vero, ragazzino...
Al ‘’ragazzino’’ scappò un sorriso:Mi chiamo Hiro...
La mano di Hiro scese sul petto di Haku mentre lentamente si avvicinò col viso al suo.
Haku preso dal panico si vestì di corsa e scappò via: "S-scusa..i o emm.. devo.. andare!"
Hiro lo afferrò dal braccio: "Stai tranquillo.." lo prese per la mano e guardandolo negli occhi si avvicinò..
Le loro labbra si sfiorarono appena e una goccia di sudore percorse la tempia di Haku mentre chiuse lentamente gli occhi,in attesa del bacio di Hiro. D'improvviso i due sentirono un rumore in lontanza.
Hiro si allontanò di scatto da Haku sussurrandogli:''Stà arrivando qualcuno!''
In quel preciso istante Hiro afferrò la mano di Haku e lo portò dentro una doccia chiudendo per bene la tendina:''Shhh...''
Hiro aveva il proprio corpo appiccicato a quello di Haku.Ad Hiro piaceva sentire...quel calore,quel profumo,quel momento che aveva desiderato da tanto.
Un giocatore della squadra di Haku entrò in spogliatoglio:''Mi dimentico sempre tutto,cazzo.''
Il ragazzo prese il proprio borsone e uscì. Haku guardo Hiro:''Se n-nè a-andato...''
Hiro:''Lo so..'' bisbigliò con un fil di voce...
Haku,essendo vicino alla tendina,la aprì e guardò fuori con un occhio:''Ok,non c'è nessuno...''
Haku usci dalla doccia avvicinandosi al suo zaino frugandoci dentro in cerca di una maglietta. Hiro,nel frattempo,uscì anch'esso dalla doccia.
Haku si rivestì,si mise lo zaino sulla spalla,si girò e guardò Hiro ancora in asciugamano sorridendo:''Quando hai finito copriti,fà freddo fuori.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KiaKiii