Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mamiluke    02/02/2014    1 recensioni
Martha è una ragazza di 18 che ha appena finito il liceo. E' pronta per partire. Destinazione? Los Angeles. Vuole soltanto imparare l'inglese, ma la sua vita prenderà una svolta completamente inaspettata ma veramente desiderata.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo nel bagno al piano terra ormai lercio per la troppa gente che c'è passata e vedo Michael seduto per terra ed appoggiato con la schiena al muro.

-Ok ragazzi aiutatemi a portarlo su di sopra- dico a Luke e Calum, Ashton invece era disperso probabilmente con qualche ragazza.

Arrivati al piano superiore lo portiamo nella camera di David che ha il bagno privato e, appena lo facciamo sedere vicino al water, inizia a vomitare di nuovo.

-Ragazzi, scusate ho bisogno di fare un giro, è tutta la sera che sto dietro a Mike ubriaco e non ce la faccio più- dice Calum con aria dispiaciuta

-Non ti preoccupare resto io con lui. Luke se vuoi puoi andare a divertirti anche tu, per me non è un problema stare con lui, tanto non è serata- rispondo accennando un sorriso

-No sto qua anche io a darti una mano- mi dice Luke gentilmente.

Calum allora ci saluta ed esce dalla stanza così io e Luke ci sediamo per terra vicino a Mike e iniziamo a parlare.

-Hai voglia di raccontarmi ciò che è successo sta sera?- mi chiede Luke

-Hai presente quei due che si stavano baciando dietro la casetta? Ecco diciamo che io avevo una mezza relazione con il ragazzo. Nulla di serio, ma non pensavo mi tradisse. Se c'è una cosa che veramente non sopporto è essere tradita. Non solo dai fidanzati, ma anche dagli amici, fa veramente male.- rispondo guardando verso il basso.

Luke mi abbraccia.

-Lo so, ti capisco, ma non starci male. E' un coglione e non ti merita!- mi dice mentre con un braccio mi avvolge le spalle.

Mi volto e alzo gli occhi, che avevo ancora tenuto fissi al pavimento per cercare di non piangere, e mi ritrovo incredibilmente vicina al suo viso.

Sento il suo respiro, i nostri occhi sono persi l'uno nell'altro, Luke si avvicina alla mia bocca, mi prende la testa quasi immobilizzandomela e mi bacia. Oh mio dio! Bacia veramente bene. Con quel semplice gesto mi ha fatto dimenticare per quasi un minuto il dolore provato quella sera. Purtroppo un brontolio di Mike ci fa finire quel bacio appassionato.

Lo alziamo da terra, lo mettiamo nel letto di David e si addormenta quasi all'istante.

Io e Luke ci corichiamo per terra di fianco a lui per non lasciarlo da solo.

-Grazie- dico sinceramente a Luke

-Di cosa?- mi risponde lui sorridendo

-Di tutto. Grazie per avermi ascoltata, consolata e... e baciata- dico con un timido sorriso

-Lo volevo veramente- mi dice e inizia di nuovo a baciarmi lentamente.

Parliamo ancora per un po' e poi ci addormentiamo, uno di fianco all'altro, lui mi cinge la vita e io mi raggomitolo vicino al suo petto.

Sento il ritmo dei nostri cuori battere lo stesso tempo.

Non potrei stare meglio. Come può una persona conosciuta da qualche giorno salvarti? Come può aiutarti ad andare avanti con un solo bacio? Con la sua sola presenza? Lo conoscevo da così poco ma aveva già fatto così tanto per me. Come ha fatto?

Respiro il suo profumo, sorrido e mi addormento senza pensare a quello che sta succedendo, senza farmi domande inutili, semplicemente godendomi il momento.


SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze, allora cosa ne pensate della storia?? Vi piacciono Luke e Martha insieme?? Dai recensite, voglio il vostro parere e se avete qualche consiglio ;) Grazieee

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mamiluke