Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: zavarix    02/02/2014    1 recensioni
Raccolta di song-fic collegate tra loro da un filo, sono dedicate tutte ad Hotch e Haley tranne una (l'ultima) con Hotch e Beth. I un certo senso sono in ordine temporale ma sono più o meno sempre scollegate tra loro.
So di non sapere fare le introduzioni, ma spero vogliate leggere lo stesso...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aaron Hotchner, Altro Personaggio, Haley Hotchner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TI SENTO VIVERE

Sono nel letto, sveglio. So che dovrei dormire. So che domani sarà un'altra difficile giornata di lavoro. Ma non ci riesco. Non riesco a dormire.
Mi alzo e vado alla finestra, guardo la città illuminata che, come me, non dorme mai. Sto qui e penso a te, penso a quanto vorrei poterti chiamare, penso a tutte le notti in cui avrei potuto e mi maledico pensando a come non ce l'ho mai fatta, vinto dalla convinzione che ti saresti arrabbiata. E così ora sto qui, pensando quanto ti vorrei rivederti, quante cose vorrei dirti.
Come vorrei averti davanti e poterti dire che ti sento vivere dentro di me, nelle mie giornate, in quello che faccio, in quello che non faccio, ovunque vado, ovunque guardo, in ogni discorso, io ti sento sempre di più.
Jack sente la tua mancanza, guarda quei filmini che tu e lui facevate per poi mandarmeli quando ero lontano. Non posso fare a meno di pensare a quanto eri bella, a quanto avrei voluto essere stato lì con te, accanto a nostro figlio.
Vorrei tanto farti vedere tutti i biglietti e le lettere che ti ho scritto, sapendo che tu non le potrai mai leggere. Ma le scrivo, perché non è facile senza di te.
Ti sento vivere, e per me è terribile.






Ed eccomi (finalmente) con un'altra shot! Spero vi piaccia e che vogliate lasciare un commentino!
Zava

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: zavarix