Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    02/02/2014    0 recensioni
"E' tutto uno schifo, le persone, le cose e la vita... Basta è meglio farla finita! Alex ti ho sempre amato..."
Queste furono i pensieri di Hanna mentre reggeva in mano una bottiglietta di veleno.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio, Rian Dawson, Zack Merrick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need To Feel Weightless

I Don't Think I Can Forget About It

 
Erano già passati due fottutissimi anni da quando avevo lasciato Baltimore e i miei quattro amici. E lui. Si proprio lui, Alex, non ero riuscito a dimenticarlo.
A New York avevo conosciuto delle ragazze ed erano diventate mie amiche.
Si chiamano Ilary, Rose, Rosy, Marty e Benny.
Sto bene con loro, dopotutto ci assomigliavamo tanto e in questi due anni abbiamo avuto modo di conoscerci tutte meglio.

Oggi era il primo giorno di vacanza finalmente ci eravamo diplomate e il giorno dopo saremmo partite per Baltimore per passare le vacanze estive lì.
Lo avevano deciso le mie amiche il giorno del mio diciottesimo compleanno come regalo sapendo che in quel posto ci avevo lasciato il cuore, i miei primi amici e l'amore della mia vita, sarebbero venute tutte tranne Ilary che ci avrebbe raggiunto in seguito dato che il suo ragazzo, Daniel, le aveva regalato una vacanza con lui alle Hawaii per due settimane.
Così eccoci qua alle sei di mattina alla stazione dei treni di New York con  una scorta di valigie al seguito. Salimmo sul treno e una decina di minuti dopo il treno partì.
Avevo il posto vicino al finestrino e accanto a me Rosy che si era fregata il mio I-Pod per ascoltare le canzoni che avevo sopra, Rose stava addentando un muffin al cioccolato mentre Benny giocava con il cellulare e Marty invece se la stava spassando nel mondo dei sogni.

Tre ore dopo finalmente eravamo tutte nella casa che avevamo affittato, diciamo una bella villetta vicino al mare.
"Caspita sono già le 13.00!!! Io proporrei di andare a mangiare ragazze." esclamò Rosy dal bagno mentre si stava spazzolando i lunghi capelli neri.
"Va bene. Dove andiamo? Hanna conosci qualche posto?" mi chiesa Benny.
"Si. Io e i miei amici andavamo sempre a mangiare in un Pub dopo la scuola e mi piacerebbe ritornarci." dissi.
"Ok andiamoci allora!" strillarono tutte in coro trapanandomi le orecchie.
Decidemmo di andare a piedi così le ragazze potevano osservare la città mentre a me ritornavano flashback in mente...

*"Alex guarda quante stelle non ne avevo mai viste così tante!" dissi.
"Sapevo che questo posto ti sarebbe piaciuto, è il mio posto speciale perchè guardare le stelle mi fa sentire infinito." rispose lui.
"E' vero ti ci perdi dentro...".
"Hanna senti un po' hai già avuto il tuo primo bacio?".
"Ehm... No. Tu?" chiesi.
"Nemmeno...".
Così dicendo mi ritrovai da guardare le stelle in cielo a quelle nei suoi occhi, quei occhi così profondi che tanto amavo e sentii le sue labbra sulle mie, facendomi sentire veramente infinita.*


Mi percorse il viso una lacrima che Rose subito notò...
"Hanna che hai? Perchè piangi?" mi chiese.
"Perchè siamo vicine al luogo in cui ebbi il mio primo bacio" risposi indicando la spiaggia.
"Oh Madonna... Ricordi, a volte tagliano come coltelli" disse Marty.
"Chi era stato a baciarti? Immagino uno dei quattro..." disse Benny.
"Immagini giusto Benny, è stato Alex... Si il ragazzo che amo" dissi mentre eravamo davanti all'entrata del pub.
Entrammo, era sempre uguale, soliti tavolini, solite sedie e solito bancone del bar.
Ci sedemmo e qualche minuto dopo arrivò il cameriere per prenderci le ordinazioni. Mentre alzai lo sguardo dal menù per guardare il ragazzo che annotava il tutto su un taccuino, notai che assomigliava a qualcuno che io conoscevo e poi ci arrivai...
"Oh cazzo... Non ci credo! RIAN" strillai.
"Aspetta e te saresti? E come fai a sapere il mio nome?" chiese lui.
"Come non mi riconosci?"
Rian iniziò a squadrarmi da testa a piedi nei minimi particolari e poi ci fu l'esito...
"Non è possibile... Hanna! Cazzo se mi sei mancata, hai fatto amicizia vedo! Vieni qua fatti abbracciare" così dicendo mi stritolò in un abbraccio che sembrò lo facesse star meglio.
"Allora come stanno gli altri?" chiesi.
"Jack e Zack benone sono ancora i soliti pazzi, mentre Alex da quando sei partita non è stato più lo stesso di sempre, gli è come sembrato di perdere suo fratello nuovamente... Hai del lavoro da fare!".


Angolo Autrice:
Ook dico solo che per questo capitolo ho messo molto impegno quindi leggete e recensite :3 Ditemi cosa ne pensate alla prossima XOXO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance