Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    31/01/2014    1 recensioni
"E' tutto uno schifo, le persone, le cose e la vita... Basta è meglio farla finita! Alex ti ho sempre amato..."
Queste furono i pensieri di Hanna mentre reggeva in mano una bottiglietta di veleno.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio, Rian Dawson, Zack Merrick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need To Feel Weightless

Here I Am - Epilogo

 
Sono semplicemente una ragazza di 17 anni, definita da tutti come quella "Strana" ma non per loro. Non per Jack, Alex, Zack e Rian. Per loro ero simpatica e li amavo di bene tutti tranne Alex... Per lui provavo veramente qualcosa. Qualcosa che riusciva a mandarti in subbuglio tutto lo stomaco, cuore e polmoni assieme fino a non farti più capire un cazzo e il cervello va in pappa difronte al suo sorriso.
Alex sapeva di tutti i miei problemi famigliari, che mia madre e mio padre non andavano d'accordo per lo più erano la maggiorparte del tempo al lavoro quindi ero sempre a casa da sola. Mi consolava e soprattutto mi capiva dato cha anche lui aveva passato cose del genere ed era per quello che lo amavo ma non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo.

Quel giorno ero nuovamente sola in casa, guardavo fuori dalla finestra le goccie di pioggia schiantarsi contro il vetro per poi scivolare giù verso il basso.
"E' tutto uno schifo, le persone, le cose e la vita... Basta è meglio farla finita! Alex ti ho sempre amato..." sussurai a bassa voce.
Tolsi il tappo dalla bottiglietta e bevvi tutto il contenuto in un sorso.
Sentii in lontananza dei rumori provenire dalla finestra, non poteva essere che Alex, passava sempre di lì lo adorava perchè diceva che almeno poteva entrare direttamente in camera mia.
Non mi sbagliavo era lui, vidi solo il dolce viso d'angelo per qualche secondo prima di perdere i sensi.

Aprii gli occhi lentamente e fui abbagliata da una luce bianca brillante... Mi resi conto dopo che mi trovavo in un lettino d'ospedale e con un ago piantato nel braccio. Guardaii sulla poltrona e trovai un Jack addormentato.
"Hanna, finalmente sei sveglia! Ma sei impazzita?? Perchè ti sei voluta avvelenare? Mi hai deluso... Credevo fossi più forte! Pensavo che alla fine lo avresti superato come ho fatto io... E per colpa di questa tua stronzata "La Strega" ti porterà via di qua" mi rimproverò Alex mentre un lacrima gli scorre sul viso.
"I-Io... Mi d-dispiace" dissi scoppiando in lacrime.
Lui mi abbracciò e io ricambiai. Amavo i suoi abbracci mi facevano sentire al sicuro almeno per un po'.
Jack si svegliò e si unii anche lui all'abbraccio.

La settimana dopo salutai i miei unici quattro amici con affettuosità e amore.
"Ci mancherai Hanna" disse Zack con il suo solito tono da duro.
Jack era in lacrime, era la prima volta che lo vedevo piangere così tanto.
Alex non era da meno ma riuscì a dire in modo strozzato "T-Torna presto".
Tutti e quattro mi abbracciarono e poi salii in macchina con mia madre.
Destinazione New York. Un luogo in cui sarò sola ma che riesce a propormi una sfida... Quella di sopravvivre.



Angolo Autrice:
Allora sono stata ispirata ascoltando una canzone :) Leggete e recensite vorrei veramente sapere che cosa ne pensate ;) Grazie in anticipo





 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance