Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Siria Lilian Black    03/02/2014    3 recensioni
Dicono che amare sia desiderare il bene della persona amata e che l'amore non corrisposto sia il più vero, il più puro; ma cosa c'è di vero in un qualcosa che di per sé non esiste?
Non è purezza, è idiozia e l'ho sempre saputo.
Amarti non è mai stato un problema e non so quale sia il motivo che mi spinge a scrivere questa notte.
Non so nemmeno dove queste parole mi porteranno, ma se c'è una cosa della quale sono certa è che stai vivendo la tua vita senza di me.
E senza di te dovrò vivere la mia.
[...]
Non voglio andare avanti.
Voglio tornare indietro, voglio tornare a quei maledettissimi giorni e rifare tutto da capo.
Voglio trovare la forza di parlarti e cancellare le insicurezze, voglio giocarmi il tutto e per tutto, rischiando un no.
Non voglio cancellare tutto questo.
Ma devo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queste parole non hanno senso, se volete ascoltare qualcosa che ha senso ascoltatevi Falling inside the black degli Skillet, vi racconterà il mio stato d'animo attuale senza le idiozie presenti nel frammento che segue.
Non pubblico per una ragione in particolare, semplicemente non sapevo dove altro salvare queste parole. EFP ha custodito le parole nate da questa storia e mi sembrava giusto postarvi anche la sua conclusione.
Non ci saranno NDA e non siete affatto costretti a recensire, anzi... se non lo fate è meglio, saranno solamente bandierine rosse e in questo momento non potrei sopportarle.
Non ho molto da dire, se non consigliarvi di non leggere.




Col cuore perso nel passato sarò in grado di dirti addio?




Dicono che amare sia desiderare il bene della persona amata e che l'amore non corrisposto sia il più vero, il più puro; ma cosa c'è di vero in un qualcosa che di per sé non esiste?
Non è purezza, è idiozia e l'ho sempre saputo.
Amarti non è mai stato un problema e non so quale sia il motivo che mi spinge a scrivere questa notte.
Non so nemmeno dove queste parole mi porteranno, ma se c'è una cosa della quale sono certa è che stai vivendo la tua vita senza di me.
E senza di te dovrò vivere la mia.

È triste, crudele, ma è la pura verità.
E se da un lato desiderò che la tua vita con lei sia sinonimo di felicità, dall'altro non posso far a meno di odiarla con ogni fibra del mio essere.
La odio per aver ricevuto in dono ciò che io evidentemente non possiedo.
La odio per essere riuscita ad abbattere quel muro che avevi costruito attorno a te.
La odio perché è riuscita dove io ho fallito.

Vorrei riuscire a piangere per te, ma non ci riesco.
Non riesco ad andar oltre l'abitudine, perché ormai questa è la mia esistenza.
Non è una frase fatta affermare che mi innamoro sempre delle persone sbagliate, è la pura realtà.
Tu non sei diverso dagli altri.

Deve esserci qualcosa di sbagliato in me; qualcosa che mi porta ad amare l'impossibile.
O forse, forse sono solamente innamorata dell'idea dell'amore.
Eri questo per me? Un'idea?
Non lo so, so solamente che quell'idea pesa come un macigno e che da oggi in poi ogni sorriso, ogni carezza, ogni abbraccio verrà costantemente paragonato ai tuoi.
Non posso farci niente, temo... Amo l'idea che mi ero fatta di te e in fondo all'anima sono convinta di non poter trovare un altro che incarni quell'idea di imperfezione.

Perché tu eri tutt'altro che perfetto.
Non c'era un singolo aspetto in te che rasentasse la perfezione.

Sono qui a parlare di minchiate, lo so, ma sto facendo di tutto per non pensare al vero motivo che mi ha portata a premer le dita sulla tastiera questa notte, perché mi manchi, cazzo; mi manchi da morire.
Mi mancavi anche prima di legger quelle tre parole, ma adesso quella distanza ha assunto confini nuovi e una consistenza tangibile.
Mi manca ogni millimetro della tua pelle, ogni sfumatura della tua anima, ogni fottuto sorriso, ogni fottuta parola.
Tutto.

Potrò mai andare oltre quell'idea?
Potrò mai cancellare il tuo nome dalla mia mente?
Potrò mai amare un altro sapendo che quell'unico filo color sangue lega il tuo cuore al mio?
Potrò mai rabbrividire al tocco di un altro?
O sorridere solamente avvertendone la presenza?
Arrossire senza nemmeno capirne la ragione?
Tremare al pensiero di dover vivere senza lui?

So che accadrà.
Accadrà sicuramente, ma in questo momento non riesco a sorridere.
Non riesco a pensare al resto del mondo.
Penso a te e a quelle quattro parole del cazzo.
Quelle quattro parole che hanno chiuso per sempre un capitolo che stupidamente desideravo restasse aperto.

Dio... vorrei sapere che cazzo ci faccio alle quattro del mattino a parlare con me stessa, a riversare su carta parole che non leggerai mai.
Non ha senso...
Non ha il minimo senso...

Perché lei?
Perché non mi hai mai risposto?
Perché sei sparito?
Cosa senti quando la guardi negli occhi?
Cosa provi quando la abbracci e i confini delle vostre anime si confondono?
La ami davvero?

Troppe domande, nessuna risposta.

Perché proprio tu? Non potevo innamorarmi di un altro?
Ma ripensandoci... nessun altro ha i tuoi occhi color nocciola screziati di smeraldo e quel sorriso sfacciato colmo di sarcasmo e ironia; quello sguardo provocante dalle ombre color della malinconia.
Nessuno.

È che ho bisogno di te.
Ne ho bisogno adesso, in questo istante.
Ho bisogno di sentire il tuo profumo, i tuoi passi e il rumore della tua risata invadere la stanza e cancellare il mondo.
Ho bisogno di sentire le tue dita solleticarmi la pelle e le guance andare a fuoco.
Ho bisogno delle tue labbra sulle mie, di sentirti dentro di me e di perdere il senso del tempo e dello spazio.
Ho bisogno di te, della tua anima e di tutto ciò che eri in grado di farmi provare.
Ho bisogno di sentire ancora la terra franare sotto i piedi e la pioggia scivolare sulla pelle come quella notte.

Non voglio andare avanti.
Voglio tornare indietro, voglio tornare a quei maledettissimi giorni e rifare tutto da capo.
Voglio trovare la forza di parlarti e cancellare le insicurezze, voglio giocarmi il tutto e per tutto, rischiando un no.
Non voglio cancellare tutto questo.

Ma devo.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black