Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    12/06/2008    12 recensioni
Salve a todos! Avviso prima di leggere le avventure di quei due sventurati di Demyx e Zexion: potreste trovare i personaggi OOC (dipende da cosa intendete XD) ed è una fanfic a grandi dosi di boiate assieme! [...]- Perché?
- Perché la fata Smemorina è davvero RINCOGLIONITA!
- Perché?
-Altrimenti perchè si chiamerebbe Smemorina Demyx?
-Ah...
-Hai capito?
- No.
[...]
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Demyx, Organizzazione XIII, Zexyon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti o voi ch’intrate! No, non dovete lasciare ogni speranza XD non stiamo all’inferno! Al massimo, dovete lasciare la vostra sanità mentale e la vostra tristezza MOLTO fuori da qui. Sì, avete indovinato, questa è una fanfiction comica (MA QUESTA E’ UNA NOTIZIA TRAGICA *ripensano alla kairiLarxene* NdTutti) (Simpatici =_=’’’ NdMe), scritta in collaborazione con la mitica Vane, ergo Mercutio Girl, che ha deciso di assecondarmi (dipende dai punti di vista è_é NdLittleBeaver). Ora non vi do spoiler su questo capitolo XD, quindi andate a leggere dai! Fatevi tante risate eh XD.  Ah, non ci sono Sora, Riku e kairi, sia ben chiaro! C’è solo la mitica Organizzazione XIII!
P(er) S(tupidi): Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sia ben chiaro.

Io rivoglio le mie ali e le voglio adesso! (Ovvero, primo chap)

Un giorno, in un celebre castello nel celebre Mondo Che Non Esiste, la celebre Organizzazione XIII stava facendo la sua attività preferita, cioè...cazzeggiare.
Xigbar e Xaldin si stavano picchiando come al solito, Demyx stava suonando il suo sitar ascoltato da Axel in adorazione, Vexen faceva i suoi sporchi esperimenti mentre Larxene si divertiva a torturare Roxas. Xemnas e Saix si stavano...divertendo a modo loro... e Zexion,vi chiederete? Bè … Zexion...stava scappando da una folla di fangirl urlanti formate da Lexaeus, Marluxia (povero Zexy NdLittleBeaver) e tutte le autrici di Efp. Xemnas, dopo essersi divertito a sufficienza con Saix, chiamò nella sua stanza da Superiore e da Capo dell'Organizzazione Zexion e Demyx. Zexion corse subito nella stanza, per poter sfuggire alle fangirl. (poi sono razzisti, se esistono anche maschi, perché chiamarle fangirl?).
-Allora,vi ho chiamati qui...- iniziò Xemnas
-  Uau, che figata - esordì Demyx - E' uscito il nuovo cd di Cristina D'avena!-e cominciò a suonare la sigla dei Puffi- E’ il loro anniversario!-sorrise sornione a Zexion.
-F...Fangirl...-disse solamente terrorizzato il povero ragazzo scivolando a terra.
-Dicevo,vi ho...-
-Son alti su per giù,due mele o poco più!- strillava Demyx -
-E quelle orrende mani di Lexaeus sul mio sedere!-gemette di dolore Zexion.
-...-  Xemnas stava per mandare a quel paese tutte le sue sedute dal psichiatra-Volete ascoltarmi, insulsi tappetini da bagno?-
- Wè, capo non c'è bisogno di offendere-disse risentito Demyx,smettendo di suonare i Puffi.
-...Marluxia!...- rabbrividì Zexion,ancora nei suoi pensieri di paura.
-Dovete andare nel mondo di Cenerentola e rubare la bacchetta a quella sciocca fata che la segue sempre. E' un'ottima fonte di energia.-
-Ok, capo!- esclamò Demyx,strimpellando un assolo di sitar,giusto per dar effetto alla frase.
- Zexion, se non ti riprendi immediatamente e parti in missione con il rompic...ahem Demyx, dò il pass gratuito a tutte le tue fangirl, Lexaeus,Marluxia e Saix,per abusare di te a piacimento tutte le ore del giorno. E abuso anch’io di te!-
Zexion si risvegliò all'istante.
Demyx e Zexion uscirono dalla stanza del superiore per andare a prepararsi per la missione
-Mi raccomando, Demyx, se vedi Marluxia, Lexaeus o una delle fangirl digli che NON mi hai visto!
-Si, ma...
-Niente ma!
-Ma sono dietro di te!
-CIAO ZEXION! (Marluxia con gli occhi da maniaco e la bavetta alla bocca)
-NO, scappiamo Demyxxxx!- urlò il ragazzo scomparendo.
-Ma...ma,non è giusto uffi. A me non corre mai dietro nessuno - s'imbronciò il ragazzo.
-DEMYX *çççççççççççççç*- Mercutio Girl incominciò a rincorrere Demyx con la grazie di un elefante ubriaco e la molle di un facocero con bava alla bocca.
-No... ASPETTAMI ZEXIOOOOOON!-
Dopo molti imprevisti, i nostri due prodi strafig...ehm ragazzi si recarono nel mondo di cenerentola per rubare la bacchetta alla fata...
-Ma come si chiama quella fata, Zexion?
- Smemorina!
- Ah, ecco perchè non me lo ricordavo
-Si, Demyx, ok...
-Adesso però voglio fare un assolo di chitarra dei DGM
-NO TI PREGO!
Troppo tardi. Iniziò a suonare un assolo di chitarra di una canzone dei DGM (Progressive Metal NdLittleBeaver91) che durava 35 minuti
- Zexion,guarda che bello! I topolini vestiti! Sono contenti della mia canzone! Stanno ballando!-
I  topolini vestiti in realtà,non abituati a quella musica si tappavano le orecchie e perdendo l'equilibrio cadevano a terra avendo le convulsioni fino alla morte.
- Che teneri!-
-Ma tu sei sicuro di essere uno spietato nessuno?-chiese Zexion, esasperato.
-Uh guarda! La puffetta zoccola!- disse eccitato indicando la figura blu che stava comparendo davanti a loro.
Si materializzò la fata Smemorina che sorridente disse. -No,caro non sono Puffetta sono...sono... oddio,chi sono?-
-La fata Smemorina -disse spazientito Zexion,desideroso di colpire sia lei che Demyx con uno dei suoi libri in testa.
-Ah,ecco perchè non me lo ricordavo-disse sorridente la fata agitando la bacchetta.
Demyx, vedendo la bellissima bacchetta luccicare, chiese alla fata se poteva far diventare i sassi dei ghiaccioli al sale marino.
-Certo perchè no? MAGICA BULA BIDIDIBODIDIBU E ghiacciolo al sale marino diventerà!- e trasformò Demyx in un ghiacciolo al sale marino, suscitando l'ira di Zexion.
-Brutta megera, perchè hai trasformato il mio amico in un ghiacciolo al sale marino?
- Il mio amico? Come la canzone della Tatangelo?-
-NON SIAMO FIDANZATI!
-Eppure te hai la faccia troppo uke figlio mio.
-Questo è troppo, mi molestano tutto il giorno, e questa fata baldracca che se la fa leccare da Cenerentola,mi dice che sono UKE! Sei più cattiva di Malefica! Ueeee!-
- Uh come sai quelle cose di me e Cenerentola?è_é- disse la fata turchina,-non posso permettere che si diffondano! Ora morirete! Urca Bula ecco qua, or rincoglionir vi farò!-
-Ha detto rincoglionir... le fate non possono dire parolacce, e nemmeno farsi le principesse!-disse Demyx che si stava sciogliendo.
-Ti pare il momentooo?-gridò Zexion,prima che entrambi venissero investiti da un fascio di luce e un gran nuvolone.
-Coff...coff...Zexion... tutto bene?Non sono morto son tornato normal... AAAAAAAH, UN altro me,ci sono due me!-
-Che urli,cretin...AAAAAH,oddio ma allora è vero che sono tappo!- gridò sconsolato Zexion
.Ops,ho sbagliato qualcosa... meglio filare...Cenerentola mi aspetta...o era Biancaneve? Boh…- e la fata sparì.
-Senti fata baldracca, vieni SUBITO qua! Biancaneve tanto ti mette le corna e si fa leccare dalla Matrigna !
-ehm...Zexion è andata via...ma perchè tu...sei nel mio bellissimissimo corpo e io nel tuo basso corpo?- chiese Demyx facendo gli occhioni cuccioli...Solo che era la faccia di Zexion a fargli,quindi il risultato era un po’ strano e inquietante. Indubbiamente uno spettacolo che avrebbe fato sbavare qualsiasi fangirl, ma sarete dello stesso parere nel dire che è inquietante vedere Zexion con gli occhi da Bambi. Perché,cari lettori se non l'avete ancora capito...La fata Smemorina ha scambiato di personalità i nostri due boys!
-NONONONO! Ora io dovrei fare l'idiota come te?
-E io dovrei LEGGERE? Non lo so fare, il mio Somebody era analfabeta!
-Ma come! Io pensavo fossi stupido, ma così mi batti!
-Ehi tu! E non mettere quella faccia emo sul mio bellissimo corpo mega sexy!
-Mi dispiace, hai la pancetta caro!
- Noooo! Maledetto, che ti possa dissanguare con le tue lamette!
-Non mi pare il caso, il corpo è tuo!
-Povero corpicino *rimane deluso*
-Piuttosto, la tua stanza è ordinata Demyx?
- Perché?
- Perché dovrò andare a dormire là!
- Perché?
- Perché se non te ne fossi accorto siamo nel corpo dell'altro.
- Perché?
- Perché la fata Smemorina è davvero RINCOGLIONITA!
- Perché?
-Altrimenti perchè si chiamerebbe Smemorina Demyx?
-Ah...
-Hai capito?
- No.
- Ci scopriranno subito- disse Zexion - Non devono saperlo cercopiteco hai capito?-
-Cerco...che?-
-Se lo scoprono...se lo scoprono...-qualcosa si illuminò nella mente. Se era Demyx nel corpo suo allora...-Se ci scoprono Xemnas potrebbe buttarci fuori dall'organizzazione perchè siamo stati molto cretini e ci siamo fatti scappare la bacchetta... se invece vede che non abbiamo solo la bacchetta potrebbe darci un'altra possibilità-
-Si può darsi.
-Hai capito davvero Demyx?
-No.
-O Kingdom Hearts! Che ho fatto di male nella mia vita?
-Ma la vita è bella!  Sorridi Zexion! Non vedi i fiorellini?
-Amo solo i Fiori del Male di Baudelaire
.Ah, esistono dei fiori del male? Diglielo a Marluxia!
Zexion-Demyx si diede delle forti capocciate sull'albero.
- Ehi,la testa è mia!- si lamentò Demyx-Zexion
-Ora torniamo a casa e tu dirai tutto quello che ti suggerirò ora, capito?Se sbagli una sola cosa, ti distruggo Sitar,spartiti e cancello le uniche chance che hai di farti violentare da quel cretino che continua a dire sempre "Got it memorized?".CHIARO?-
-Scherzi? Ti ascolto attentissimo. Mica voglio che Axel non mi violenti, eh è_é-
-Allora, devi evitare di fare il cretino e devi stare zitto il più possibile! E non saltellare attorno ad Axel che sennò MI prende per posseduto!
-Stare zitto? Cosa significa?
- Demyx scherzi vero?
-  No.
- VI PREGO, UCCIDETEMI! Rinchiudetemi in camera con Xemnas piuttosto!
-Ma Demyx non piace a Xemnas,
-Appunto!
-Ah.
-Mi credi autolesionista, da andare in camera di Xemnas per farmi prima stuprare da lui e poi squartare da Saix quando lo scopre?
-Ehm...
-Non è necessaria una risposta.
- Sì, però...te stai sempre con le lamette...
-Non c'entra nulla! Quelle esistono perchè spero che così facendo Marluxia scappi dall'orrore per aver visto il mio sangue, anche se ho terrore che potrebbe fare l'infermierina ninfomane... brrr
-Al massimo fa l'infermiere, Zexion.
-Ehm... tu dimentichi la dubbia sessualità di Marluxia.
-Ah.
-Non oso chiederti se hai capito...
-…
- Ecco appunto... PERCHE’, PERCHE’, PERCHE’! Perché non mi ha mandato in missione con Marluxia a questo punto! Anzi no... se poi succedeva la stessa cosa,  poteva guardare il mio coso... NONONO!
Dopo una lezione sul comportamento che avrebbero dovuto prendere fino a tempo indeterminato, i due giovini tornarono al castello al cospetto di Xemnas.- E la bacchetta?-chiese quest'ultimo.
-Uh eh...Ci è scappata la fata-disse Demyx-Zexion ,nello stesso modo in cui gli aveva insegnato Zexion. (Per farvi capire chi sono Demyx-Zexion e Zexion-Demyx, oltre che per la storia si dovrebbe capire, per chiarirvelo abbiamo una nota a fine capitoli NdAutori)
- Scappata?- ripeté lentamente.
-La colpa è stata di quell'inetto di Demyx che invece di fermarla con l'acqua si è messo a strimpellare i puffi-
-Pensavo si mettesse a ballare! A chi non piacciono i puffi?-disse Zexion-Demyx con grande sforzo e vergogna .
- Vabbè, infondo non era l'obiettivo massimo...ci riproverete appena scoperto dov'è,chiaro?-
- Sissignore -dissero i due in coro,uscendo dalla stanza.
-Wow,cha attore che sono- sorrise Demyx-Zexion.
-Che...che...vergogna,perchè devo essere così...stupido,ora?-
-Non offendere la mia inteletu.. int...in...non offendermi eh!-
-Ci pensi da solo!- disse Zexion-Demyx
- Zexion!-lo salutò allegro Marluxia con sguardo predatore mettendogli una mano sulla spalla -dove sei stato?-
- In missione! Sapessi c'era la fata Smemorina! E tutti topi che ballavano!-disse entusiasta Demyx-Zexion,col sorriso da coniglietto che era solito fare...quindi prego,immaginate Zexion con uno splendido sorriso sul volto. Fatto? Ora immaginate i pensieri di Marluxia.
- Nh...-disse Marluxia incapace di trattenersi TU.ORA.CON ME!-prese in braccio Demyx-Zexion e corse velocissimo verso la sua stanza.
.-Ma dove mi porti Maru? La tua stanza?-si riusciva a sentire la voce di Demyx-Zexion.
Parecchi istanti dopo.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!- gridò il povero ragazzo.
-Uh uh, birichino dove scappi? Mica ho finito...- mormorava lussurioso Marluxia.

- Bè,un effetto positivo c'è- disse Zexion-Demyx andando nella camera da letto di Demyx,chiudendosi la porta alle spalle.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)



Nota:
Zexion-Demyx è praticamente Zexion che pensa ma si trova nel corpo di Demyx dopo l’errore della baldrac.. ehm della Fata Smemorina. Allo stesso modo, Demyx-Zexion è Demyx che pensa ma si trova nel corpo di Zexion XD. Spero sia chiaro.


Note dell’autore!
Salve a tutti, finalmente (per noi NdTutti) è finito questo capitolo! Vi dico solo che l’abbiamo scritto io e Mercutio Girl in un’ora stamattina su msn XD e morivamo dalle risate XD. Spero che quest’effetto colpisca anche voi e che questa fic migliori la vostra giornata! Vi chiedo un solo favore da grande amico di voi tutti lettori… RECENSITE! O vi verrà Larxene a casa con i suoi frustini per…eheh non si può dire, non è una fanfic lemon!
P.S: Il seguito di questa fanfic ci sarà molto presto perché è a capitoli, e soprattutto gli aggiornamenti varieranno a seconda di quanto ci sentiamo io e l’altra autrice.^^
Per le mie altre fanfic, sarà molto difficile che le finisca entro il 22, ovvero quando vado in vacanza, ma ci proverò! Un saluto a tutti, e buone vacanze!

Title: Written by LittleBeaver91
Authors: LittleBeaver91 (Ale), Mercutio Girl (Vane)
Introduzione al capitolo e Note dell’autore: Written by LittleBeaver91
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad