Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofy398    03/02/2014    3 recensioni
Lei, Skye, 17 anni, una bellissima ragazza che potrebbe avere qualsiasi ragazzo ai suoi piedi con un solo ostacolo: i suoi fratelli!
Lui, Aron, ragazzo freddo e insensibile, conosciuto come Rain il leader dei Demons, una famosa gang nemica a quella dei fratelli di Skye.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero per caso?
Se si ritrovassero in classe insieme? E se si innamorassero?
Questa è la mia prima fanfiction scritta assieme alla mia pazza migliore amica..... spero vi piaccia. Mi scuso per eventuali errori.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Dani
Ero appena rientrato nel pub dove lavorava Luke e stavo ripensando alla grande, immensa cazzata che avevo combinato.. Quella mocciosa mi aveva fregato! Come potevo averle promesso di parlare con Kev! Come! Kev mi avrebbe trucidato! Ero nei casini anche con loro adesso! Come se non lo fossi già abbastanza di mio! Ora non solo dovevo dei soldi a Chris ma ero anche complice dell'evasione di mia sorella!
Avevo il 99% di possibilità di morire all'età di soli diciassette anni.. Se non per mano di Chris per mano di uno dei miei fratelli.
Venni riportato alla realtà da dalle urla che provenivano dall' ingresso. I ragazzi stavano facendo baldoria. Mi diressi verso  l'entrata. Tanto ero fottuto lo stesso. Tanto valeva parlare subito.  C'erano tutti i questa sera. Chissà cosa era successo. Andai verso il tavolo e Andrew iniziò a parlare.
"Bene visto che ci siamo tutti vi devo dare una notizia, Scorpioni! Questa sera sono stati avvistati i Demons aggirarsi per questa zona, la nostra,  pensano ci sia anche Rain. Se lo becchiamo cazzo gli facciamo il culo!" Merda. Con i Demons in circolazione Skye non era di certo al sicuro! Mi diressi velocemente verso Luke. Lo chiamai. Dovevo dirglielo, era arrivato il momento.
" Senti, ho fatto una cazzata. Ho chiesto a Skye di venire qui per portarmi il portafogli e non è ancora arrivata.."
Il viso di Luke divenne dapprima rosso, poi viola e infine nero per la rabbia
"COSA HAI FATTO?!!! TU STAI SCHERZANDO VERO?! IO TI AMMAZZO!" Come immaginavo. Ero morto. Nella  stanza calò il silenzio
"Luke, Daniel che sta succedendo??" a parlare era stato Jake
"Vuoi sapere che é successo?! Chiedilo al rincoglionito di tuo fratello! Ha fatto uscire di casa Skye e ora lei sta girando per la città da SOLA!!"
Jake mi fulminò. "Muovete i vostri culi e andiamo subito a cercare Skye."
Ci dirigemmo verso l'uscita assieme ad altri della gang. 
Girammo in lungo e in largo, fino a quando scorsi una figura femminile illuminata dal lampione "Skye!!!!" Urlai con tutta la voce che avevo in corpo.

Pov Skye
Cazzo. Colta in flagrante. Porca paletta, cosa potevo fare adesso?
"Ehm.. Scusa.. Io... Stavo solo guardando... È bellissima.."
"Si lo so...è la mia piccola" Il ragazzo rispose freddo. Ero senza parole. Era di una bellezza disarmante. La perfezione. Il suo viso aveva dei lineamenti delicati ma duri ed espressivi allo stesso tempo. I suoi capelli corvini si muovevano leggermente per il lieve vento. E i suoi occhi. Di un azzurro indescrivibile. Per non parlare del suo fisico!
Mi guardò con uno sguardo divertito "Lo so di essere bellissimo, ma è meglio se chiudi la bocca sennò rischi di mangiare degli insetti!"
Sentii il viso farsi sempre più caldo. "Ehm...non ti stavo guardando.."
"Certo come no"
"Comunque, io sono Skye, piacere."
"Aron. Che cosa ci fai qui, sola soletta, a quest'ora?"
"Ehm.. Dovevo incontrarmi con mio fratello.. Ma non si è ancora fatto vivo.." Spiegai
"An.. Beh.. dai..se vuoi  ti faccio compagnia io" disse con uno sguardo malizioso. Ma stiamo scherzando? Ci sta provando? Con me? 
"Grazie, ma davvero, non vorrei disturbarti.."
"Massì, tanto ero venuto fuori per cambiare aria.."
"Eri con la tua ragazza?" A quella domanda scoppiò in una sonora risata.
"Ahahahahaaa! Io!? Una ragazza fissa!? Noo! Figuriamoci! Ma dove vivi?! Ahahaha!"
Stronzo. Una cosa che non sopportavo erano le persone che mi prendevano in giro. Se prima ci avevo fatto un pensiero ora era assolutamente escluso. Risposi indignata. "Ma scusa! Era solo una domanda eh!"
"Che caratterino ragazzina.. Mi piaci!"
" Io non sono una ragazzina!"
"Certo che lo sei!"
"Ehi tu! Chi ti credi di essere per giudicarmi?"
Ogni secondo che passavo a parlare con lui la mia rabbia saliva sempre di più e ora sfiorava i limiti
"Oh oh...ci stiamo scaldando!"
Decisi di ignorarlo e andarmene, ma mi sentii bloccare il braccio "Dai, non fare la permalosa, stavo scherzando! Ma tuo fratello dove si è cacciato?"
Anche io me l'ero chiesto. Guardai intorno per vedere dove poteva essere finito Dani. Era troppo buio non riuscivo a vedere.
"Che cazzo te ne frega a te?" Stava per rispondere quando sentii qualcuno urlare il mio nome "Skye!!!!"
Ci voltammo entrambi verso la voce. Era Dani con gli altri.
"Eccolo! È lui!" Lo indicai ad Aron. Subito  sbiancò, ma poi un sorriso apparve nel suo volto.
"Io devo andare. Ciao piccola. Sento che ci rivedremo presto" Accese la moto, ci salì sopra velocemente accelerando e scomparendo dalla mia vista in pochi secondi.

Nota d'autore:
Ciao ragazze! Ecco il quarto capitolo! Vi abbiamo fatto attendere troppo mettendo prima il pov Dani? Haha che crudeltà, eh? A parte gli scherzi, speriamo vi sia piaciuto! Beh cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scoprirete presto! An.. Dimenticavamo.. recensite vi preghiamoo, sarebbe fantastico!  Ringraziamo anche chi ci segue e addirittura ci ha messo tra i preferiti! Bacioni!
P.s. Ecco a voi Aron......

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofy398