Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    12/06/2008    10 recensioni
al team Gai viene assegnata una missione al villaggio della Nebbia, sembrebbe tutto normale se solo Neji e Tenten non fossero perseguitati dallo stesso incubo quasi ogni notte e che si sentano sempre più di peso per tutti...riusciranno i due a dichiararsi e a reggere senza vomitare gli inni alla giovinezza del maestro Gai e di Rock Lee?.
è la mia prima Neji/Tenten quindi per favore siate buoni e scrivetemelo un commentino, anche negativo.
Per chi già ha letto le mie altre storie: come al solito in questa fic ho messo sia la comicità che la drammaticità come contorno ad uno scenario romantico! spero vi piaccia!
[capitolo 13: ti fidi di me?]
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo in viaggio

 

Capitolo dedicato a Miki-Chan per tutto il supporto morale sia per le fic che per i video

 

Il fatto di aver nuovamente fatto quel genere di sogni turbò Neji più del solito.

Iniziò a sentirsi a disagio quando era con Tenten.

Eppure sembrò che anche lei avesse lo stesso problema.

Trovare una soluzione al problema sembrò impossibile.

Gai: Se tu intonassi gli inni alla giovinezza con me e Lee forse non avresti tutte queste preoccupazioni Neji!

Neji: eh???O_O! ma siamo matti?

Gai: ti ho visto in ansia ed ho pensato che i nostri inni fanno passare l’ansia

Neji: se mai ne procurano altra °__°

Neji si allontanò di scatto dal suo maestro e andò, senza farci caso, vicino a Rock Lee.

Lee: Sai Neji? Credo che tu debba fare con me e Gai-Sensei i cari Inni alla giovinezza! Penso che…

Neji accelerò il passo, arrivò vicino Tenten ma passò subito oltre, l’idea di affrontare un discorso con lei lo metteva a disagio. Restava solo Tazuna.

Il gruppo era in viaggio da qualche ora per tornare a Konoha e il costruttore di ponti aveva pensato di accompagnarli al confine, là avrebbe ceduto loro la pergamena con le coordinate per il covo dell’Akatsuki(e anche la ricetta per il brodo di pollo se interessa a qualcuno NdMe).

Neji: mi dica subito se i suoi discorsi prevedono inni alla giovinezza!

Tazuna: O_o? no! Perché?

Neji tirò un sospiro di sollievo.

Neji: scusi, è che a volte i miei compagni sono un po’…matti

Tazuna: la ragazza non mi sembra chissà cosa! Perché non parli con lei?

Neji: è complicato da spiegare

Tazuna guardò Neji comprensivo e gli mise una mano sulla spalla.

Tazuna: una volta un vecchio saggio mi ha detto…solo facendo ciò che il cuore ci detta, possiamo risolvere i problemi

Neji guardò Tazuna fingendosi sorpreso e disinteressato, ma in realtà era molto interessato a ciò che l’uomo diceva.

Neji: perché me lo dice?

Tazuna si voltò verso Tenten e fece cenno a Neji di guardarla.

Neji: è solo Tenten…

Tazuna: mi hai capito benissimo

Neji sbarrò gli occhi e riprese a fissare la compagna.

Tazuna: il fatto che la fissi come un ebete è la prova che ho ragione

Neji sbuffò e fissò l’uomo con aria di sufficienza.

Neji: supponiamo che lei abbia ragione…

Tazuna: ho ragione U_U

Neji strinse i pugni.

Neji: che cosa mi consiglia di fare?

Tazuna: tanto per cominciare…

Da lì partì un discorso lungo e interminabile! A Neji sembrò di diventare uno zombie per qualche secondo così…

Neji: TENTEN!

Tenten si avvicinò a Neji di corsa.

Tenten: che c’è?

Neji: posso parlarti in privato?(Leggi: lontano da questi matti)

Tenten: certo!(Leggi: tutto quello che vuoi!)

I due si avviarono in mezzo i boschi non notando che Tazuna dava il cinque a Gai e Rock Lee.

Tenten: non ne potevo più

Neji: neanche io

Tenten: ma che ti stavano dicendo?

Neji: meglio non saperlo

I due tirarono un sospiro.

Tenten: senti…a dire il vero c’è una cosa che vorrei dirti

Neji: anche io

I due si fissarono qualche secondo e si sedettero sul prato.

Tenten: ultimamente…faccio sogni strani!

Neji sbarrò gli occhi.

Neji: tipo…che tipo di sogni?

Tenten: roba strana….

Neji: tipo cosa?

Pensieri di Tenten: tipo io e te che stiamo facendo la coppia dell’anno

Tenten: tipo…Lee e Gai Sensei che sono calmi U_U

Neji: ah…questo si che è strano?

Tenten: e tu?

Neji: io? Ehm…teubriacacheballisuitavolidellIchirakuRamen!

Tenten: eh????è impossibile!

Neji: appunto!
Tenten: all’Ichiraku Ramen non c’è posto per ballare sui tavoli!

Neji: -____-

Tenten: forse alla festa abbiamo bevuto un po’ troppo

Tenten si portò una mano alla bocca ricordando ciò che era successo alla festa. Neji la guardò silenzioso e poi riprese a guardare il cielo.

Tenten: a proposito di quella sera…

Neji: cosa c’è?

Tenten: volevo chiederti due cose

Neji prese fiato.

Neji: dimmi

Tenten: è cambiato niente tra di noi?

Neji: che intendi?

Tenten: voglio dire…siamo ancora amici?

Pensieri di Neji: ma certo che siamo ancora amici! Cosa vai a pensare? Io poi vorrei che fossimo più di amici e lo sai…beh, no, non lo sai ma…

Neji: l’altra domanda?

Tenten prese fiato e raccolse tutto il coraggio che aveva.

Tenten: è significato niente per te?

Neji sbarrò gli occhi e si voltò lentamente verso la ragazza.

Neji: ti riferisci al…

Tenten: sì

Tenten abbassò lo sguardo e Neji fu tentato di posarle una mano sulla spalla.

Neji: beh ecco…

Tenten: sii sincero! Per favore

Tenten portò le ginocchia al petto e fissò il terreno in attesa della risposta di Neji.

Neji: tu sai cosa penso di te?

Tenten scosse la testa.

Neji: lo sai non fare la modesta

Tenten lo fissò.

Tenten: un’incapace?

Neji: no, per niente, anzi ti stimo molto

Tenten: sono una compagna di squadra…

Neji: anche…

Tenten: dove vuoi arrivare?

Neji: voglio dire che…qualunque fosse la mia opinione su di te non è mai cambiata! Neanche dopo quella sera

Tenten annuì capendo l’amico e poco dopo si alzò in piedi.

Tenten: ok ho capito…

La kunoichi fece per tornare dagli altri componenti della sua squadra un po’ malinconica ma Neji la bloccò prendendola per il polso e tirandola verso di sé.

I due finirono abbracciati l’uno all’altra in un battito di ciglia.

Si fissarono.

(pochi metri lontano, dietro un cespuglio)

Lee: scommetto una ciotola di Ramen che si baciano!

Gai: io pure!

Lee: ma così non c’è gusto!

Tazuna: non per cattiveria ma scommetto 2 ciotole di Ramen che non accade niente

I tre suggellarono il patto con una stretta di mano e ripresero a fissare Neji e Tenten.

Tenten: dimmi che non c’è nessuno

Neji la fissò strano non capendo il perché della domanda.

Tenten: ti prego…

Neji si guardò intorno con il Byakugan e qualche secondo dopo sbuffò.

Tenten: Lee e Gai-Sensei?

Neji annuì scocciato, alzò lo sguardo e spinse Tenten via bruscamente.

Neji: FATTI VEDERE!

Tenten non capì la reazione di Neji quando vide un kunai conficcato a terra, dove si trovava lei.

Lee e Gai arrivarono in quel momento e si misero accanto Neji in posizione; Tenten si mise accanto a loro.

Gai: abbiamo sentito gridare

Tenten: -___-! Eravate qui dietro

Lee: appunto per questo vi abbiamo sentiti

Neji: -___-

Dagli alberi piombarono due figure avvolte in un mantello nero con disegni rossi. I due indossavano un grandissimo cappello che lasciava scoperti solo gli occhi.

Neji guardò con aria di sfida uno dei due, quello con gli occhi rossi.

Neji: so chi sei…

Tutti fissarono Neji sbigottiti.

???: anche io so chi sei

Neji fissò arrabbiato la figura, che si tolse il cappello mostrando il suo volto. Era un ragazzo piuttosto giovane, con i capelli neri e lunghi, i tratti marcati e gli occhi rossi, simbolo dell’abilità innata del Clan Uchiha.

Neji: Itachi Uchiha

Itachi sorrise ironico allo Hyuga e si mise in posizione.

L’altra figura si tolse il cappello e si rivelò essere Kisame.

Kisame: me li lasci, vero Itachi?

Itachi: certo…ma lo Hyuga è mio

Itachi e Neji si guardarono con aria di sfida e iniziarono subito a combattere. Kisame invece attaccò Tenten e gli altri.

Ogni colpo sembrò letale, ed ogni schivata sembrò l’ultima. Rock Lee riuscì a mettere fuori gioco Kisame qualche secondo dando a Tenten il tempo di aiutare Neji.

La kunoichi attaccò il ragazzo con tutte le sue forze ma ogni tentativo sembrò vano.

Itachi: è tutto inutile, con il mio Sharingan posso prevedere ogni vostra mossa

Neji finì a terra dopo un pugno violentissimo di Itachi.

Itachi: il tuo destino è segnato

Itachi attivò lo Sharingan Ipnotico e tirò un kunai a Neji, che non poteva far nulla per schivarlo e chiuse gli occhi pronto a ricevere il colpo finale, pochi secondi dopo però vide che non aveva ricevuto alcun colpo. Apri gli occhi e vide Tenten davanti a lui posizionata a mo’ di scudo.

Neji: NOOOOOO

Tenten cadde all’indietro e, fortunatamente, tra le braccia di Neji.

Itachi: bene…

Neji vide Itachi sghignazzare e lanciò un kunai che fu prontamente schivato.

Itachi: visto che ho attivato lo sharingan ipnotico…dovrebbe essere fuori combattimento qualche ora

Neji: e la cosa ti fa ridere?

Itachi: no, dimenticherà tutto ciò che è accaduto nelle ultime 24 ore, se sopravvive

Neji: bastardo!

Neji strinse a sé Tenten e notò che anche Lee e Gai non se la passavano troppo bene.

Gai: Neji, dobbiamo ritirarci

Neji: vi seguo!

Neji si caricò Tenten in spalla e seguì i due compagni che già correvano via.

Arrivarono ad un ponte mal ridotto, dove Tazuna era già dall’altra parte.

Tazuna: di qua!!

Lee: non ci reggerà mai tutti quanti

Neji: dobbiamo tentare!

Gai e Rock Lee attraversarono il ponte per primi ed arrivarono incolumi, Neji attraversò poco dopo correndo, con la kunoichi sulle spalle, quando Itachi e Kisame arrivarono e recisero le corde del ponte.

Il ponte crollò sotto i due ninja che caddero nel baratro sottostante.

Neji tenne stretto la ragazza nonostante fosse certo di morire quando sentì qualcosa sotto di lui. Qualcosa di liquido, Era acqua.

Neji finì in un lago e riemergendo non vide più la kunoichi.

Neji: TENTEN!

Il ragazzo si guardò intorno senza vederla finché non trovò uno dei suoi rotoli incastrato tra due rocce.

Neji si immerse e tornò a galla qualche secondo dopo con lei priva di sensi e la trascinò a riva.

Neji: svegliati

Tenten non si mosse e Neji le diede qualche lieve schiaffo per farla rinvenire.

Neji: SVEGLIATI

Neji iniziò a fare pressioni sul suo petto e a soffiare dentro la sua bocca, ripeté varie volte il procedimento ma lei non si smuoveva.

Neji iniziò quasi a perdere le speranze ma continuava nel tentativo di rianimarla.

Neji: no…

Lo Hyuga portò la testa di lei vicino alla sua e le fece posare la fronte su quella di lui, le lacrime iniziarono a rigare il volto di Neji che strinse forte a sé la ragazza.

Neji: ti prego non morire… ti prego vivi!

Neji fece accasciare il corpo della ragazza sul terreno sabbioso rimanendo poi immobile, seduto davanti a lei. Alla fine le lacrime divennero così tante che iniziarono a cadere anche sul viso di Tenten.

Neji: è tutta colpa mia, se fossi stato all’altezza tu…avremmo potuto ricominciare da capo. Io e te. Ma…

Neji la prese nuovamente tra le sue braccia, e la strinse fortissimo.

Tenten socchiuse gli occhi senza che Neji se ne accorgesse.

Neji: mi dispiace…di tutto

Tenten alzò il braccio e accarezzò con un dito la guancia di Neji che iniziò a fissarla come se avesse visto un fantasma. Non disse nulla si limitò a stringerla nuovamente a sé.

Il sole calò in quel momento lasciando il posto alla notte.

Una notte da passare in quel lago.

 

Angolo dell’autrice: devo smetterla di guardarmi il film di Final Fantasy 7, per un momento ho pensato di farla tipo come Cloud che “seppellisce” Aerith nel lago, solo che poi mi sono ricordata che io ODIO la Clerith XD. In ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto, che leggerete il prossimo perché ho davvero in serbo alcune sorprese niente male

Anticipazioni: è notte…sono in un lago…io amo final fantasyvabbè in poche parole, una scena FAMOSISSIMA di un final fantasy sarà di ispirazione per il prossimo capitolo, indovinate voi qual è però! Il capitolo si chiamerà “Il Lago-Desiderio realizzato

Ringraziamenti:

gaiaRB mi fa piacere che ti faccia ridere ^_^ dopo tutto lo scopo è quello! Comunque non si concluderà qui o a 3 o 4 capitoli, ce ne avrò molti di più ^^! In ogni caso grazie, continua a seguirmi ^^

Kagura92 ho provato ad immaginarmi Gai-Sensei da vecchio e cambia solo che ha i capelli bianchi perché è sempre lo stesso, per Kisame esaurito…beh un Kisame così lo rifaccio apparire visto il successo che ha avuto. In ogni caso tu sei moralmente costretta ad aggiornare perché con l’ultimo capitolo mi hai messo in ansia!

hinata93 non sei la prima a cui dico che Lee è l’unico che in tutta la fic non si fa un graffio, ma ultimamente sto pensando di cambiare idea! In ogni caso grazie x il commento

Lady_x ma non ti sembra strano che li ho separati dal gruppo? Ora staranno minimo soli soletti tutta la notte, comunque grazie x i complimenti, sai che adoro i tuoi commentino pucci *_*

TENTEN_SUPER_STAR gai e lee hanno questo SPIACEVOLISSIMO(Leggi: fastidiosissimo) compito, cmq grazie x il commento

Dastrea beh ci saranno alcuni capitoli in cui Lee e Gai si toglieranno dalle scatole non lo nego, uno è il prossimo, gli altri…beh ce ne vuole un po’ di tempo! Comunque spero continuerai a seguire ^^ un kissone

hinata21 perché chiunque sia quell’uomo è un saggio U_U! grazie tntixime

cry_chan ok scusate il ritardo, tanto però se mi uccidi non saprai mai come finiscono le 3 fic U.U quindi è a tuo rischio e pericolo! Kissone allora, ci si vede nel foro

celiane4ever tranquilla che quella del sogno è una mania superata, ora sarà tutto vero, almeno per un paio di capitoli XD! Ciao, ci si sente nel foro

Ringrazio tantissimo poi Miki-Chan, che fa sempre dei video bellissimi ShikaTema e Rouge(Ragazza_innamorata) per il supporto morale che ci da al foro

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan