Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: VengenzIsMyLife    03/02/2014    2 recensioni
Ci si può ammalare d'amore? Ci si può autodistruggere per delle persone che non si meritano tutto questo? Beh, lei c'è riuscita. E' riuscita ad avvelenarsi di quell'amore che frantuma persino le ossa. Veen, però, tiene il dolore tutto dentro di se. Quel dolore che la sgretola e la fa marcire dentro il buio. Quel dolore che sembra non avere via d'uscita.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13° Capitolo- Love In All The Fucking Ways

-6.

Sento di avere un masso al posto della mia povera testa. Ieri sera ho davvero esagerato con l'alcool. I ragazzi si sono messi a scherzare e hanno scommesso contro di me per farmi bere una bottiglia intera di Jack Daniel's. Sono subito diventata euforica e dopo un po ero già ubriaca fradicia. Non ricordo nemmeno come sia arrivata a letto. 
L'ultima cosa che ricordo è il viso incazzato di Zacky che urla contro Brian. C'era anche Sarah. O forse l'ho solo sognato.
Mi alzo lentamente dal letto e apro la finestra per far entrare aria. Respiro a pieni polmoni l'aria pomeridiana di Huntington Beach e mi sento subito meglio.
La casa è silenziosa. Apro la porta della mia camera e scendo in salotto. Jimmy è sul divano, dorme profondamente. 
I genitori di Val saranno sicuramente fuori città. 
Passo in cucina e decido di preparare il caffè. 
Accendo la tv e la metto sul notiziario. Apro il frigo e prendo del bacon, decidendo di friggerlo.
-Buongiorno- Zacky entra in cucina con i soli box addosso. 
Divento fucsia e mi giro verso la macchina del caffè -Buongiorno-
Ride e va verso il frigo, aprendolo.
Ha deciso di farmi impazzire? No, perché ci sta riuscendo. 
-Prepari la colazione?- mi chiede.
-Sto preparando del bacon-
Mi attacca alla cucina, spalmando il suo petto alla mia schiena.
-Zacky, che stai facendo?-
-Cosa devi dirmi? Sento che devi dirmi qualcosa- mi sposta i capelli dal collo e lo bacia.
Sento la pelle d'oca. 
-Allora?-
-Non devo dirti nulla-
-Bugiarda- lo morde.
Mi mordo il labbro.
-Ti sei divertita ieri?- scende a sfiorarmi un seno.
Lo spingo via -Non mi toccare!-
Zacky ride. È ubriaco.
-Che succede?- Jimmy entra in cucina. 
-Mi fai schifo- sussurro.
Ride più forte -Maddai, non ho fatto nulla. Volevo solo portarti a letto-
-Idiota- Jimmy lo butta fuori dalla cucina.
Scivolo a terra e inizio a respirare velocemente. 
Val entra -Piccola mia!- mi solleva.
-Sono stanca dei suoi sbalzi d'umore-
-È ubriaco, piccola- sospira. 
-Non voglio più vederlo-
-Non dire così. Appena smaltirá l'alcool ne parlate. Adesso vai a vestirti che andiamo in un bel posto-.

Dopo essermi sistemata con i soliti riti, scendo in salotto dove Val, Mich e Lacey mi aspettano.
-Possiamo andare- annuncio.
Io e le ragazze usciamo di casa e Mich mi prende per mano. Sorrido e le seguo senza discutere.
-Ieri sera mi sono divertita un sacco- ride Val.
-Anche io- rido.
-Poi mi spieghi come fai a ballare sui tacchi, eh- piagnucola Lacey.
Rido -Sinceramente non lo so-
Arrivate al centro, entriamo in un negozio di "piercing&tattoo".
Una ragazza alta e mora, piena di tatuaggi alle braccia, ci fa accomodare.
-Chi si deve tatuare?- le guardo.
-Io- sorride Val.
-E io, Lacey e...tu- Michelle mi stringe.
-Io?- la guardo.
-Si- ride Lacey.
Sorrido -Va bene-
Un ragazzo tutto muscoli e tatuaggi si avvicina a noi.
-Ciao Val...Michelle. Voi dovreste essere Veen e Lacey- sorride. 
-Io sono Veen- sorrido.
-Piacere di conoscerti- mi fa l'occhiolino.
Sorrido.
-Mi fate vedere i tatuaggi che volete fare?- 
Val, Mich e Lacey gli porgono dei fogli.
-E tu?- mi chiede ancora il ragazzo.
-Io non sapevo neanche che stavamo venendo qua-
Ride -Allora tatuo loro e ti lascio il tempo di pensare-
-Grazie- 
Il ragazzo, che scopro chiamarsi Corey, mi porge dei cataloghi con tutti i tipi di tatuaggi.
Mentre ne sfoglio uno, vedo un deathbat conosciuto. 
È il petto di Zacky, quello. 
Sorrido e lo sfioro con le dita. Anche se stamattina ha fatto lo stronzo lo amo lo stesso. Inutile negarlo. 
-Tocca a te- mi annuncia Corey all'improvviso. 
Mi alzo e vado a sedermi alla postazione.
-Hai deciso?-
-Voglio tre nomi. Sul piede-
-Agli ordini-

-Veen! Facci vedere il tatuaggio!- si lamenta Val.
Dopo essere uscite dallo studio, siamo passate da un ristorante italiano e abbiamo mangiato un sacco.
Per tutto il tempo le ragazze mi hanno stressata dicendo di voler vedere il tatuaggio, ma volevo farle disperare un po.
-Eddai, Veen- Lacey mi stringe.
-E va bene- mi levo la calza e scopro il tatuaggio.
-Oh cazzo- sussurrano contemporaneamente. 
Mi son fatta tatuare i loro nomi; Valary, Michelle e Lacey. Ci sono anche alcune note musicali sparse qua e la, e alcune chiavi di violino. 
-Vi piace?-
Mich si butta addosso a me, seguita dalle altre.
-IO TI AMO!- urla Michelle.
-SPOSAMI!- Val mi sbaciucchia.
Rido a crepapelle. 
-SEI COSÌ DOLCEE!- Lacey mi strapazza.
Come farò a stare lontana da loro? Come farò a non vederle così felici, dolci e amorevoli? Io ci vivo per queste ragazze. Sono il tutto per me. Sono le mie migliori amiche. Mi hanno presa in famiglia e accolta a braccia aperte sin dal primo momento. 
Per questo motivo ho deciso di farmi tatuare i loro nomi; così da poterle tenere sempre e per sempre con me. 
-Oddio, bastaaa!- rido.
Si staccano, ridendo.
-Tu sei pazza- ride Mich.
-Vi amo, ecco tutto- alzo le spalle.
Val si siede e si asciuga le lacrime. 
Mich tira su col naso come una bambina e Lacey ha gli occhi gonfi e rossi. 
-Ragazze...io parto per l'Alaska-
-Certo, come no- dice Val.
-Mi hanno assunta alla Rock Music Radio-
-Stai scherzando, vero?- sussurra Lacey.
-Purtroppo no-
Michelle sospira e si siede accanto a me, stringendomi -Ti supplicherei pur di farti rimanere. Ma so che devi fare le tue esperienze e questa situazione con Zacky la devi superare. Quindi, anche se ci mancherai un casino, hai fatto bene ad accettare- 
-Grazie- le lacrime mi rigano il volto.
Val mi sorride e insieme a Lacey, si uniscono all'abbraccio.
-Vivi la tua vita come meglio credi ma...non ci dimenticare- sussurra Lacey con la voce incrinata.
Le stringo come meglio posso, iniziando a lacrimare copiosamente. 
-Prometti che ci verrai a trovare spesso- lacrima Val.
-Certo, sciocchine- sorrido tra le lacrime.
-Ma che succede qui?- Brian si avvicina a noi.
-Niente- Mich si asciuga le lacrime. 
-State bene?- 
-Si si- sorrido.

Sento bussare alla porta della mia camera. Un suono leggero e debole.
-Entra, Val-
La porta si apre e Zacky attraversa la soglia, fermandosi. 
Silenzio.
Ci guardiamo senza emettere alcun suono. Non so se provare ribrezzo o correre ad abbracciare il mio "Koala".
-Mi dispiace- sussurra.
E, quelle uniche parole, riescono a far scattare qualcosa dentro di me.
D'improvviso inizio a singhiozzare.
Zacky mi si avvicina e si siede sul letto, lontano da me -Non piangere, ti prego-
Mi copro gli occhi, non riuscendo a trattenermi.
Ed eccole lì. Le sue calde braccia che mi avvolgono e mi infondono calore. 
Mi culla, accerezzandomi i capelli come per confortarmi.
Lo stringo a me, con tutte le mie forze. 
-Ti ho amata dal primo momento che ti ho vista. Ero così spaventato di questo sentimento che non volevo nemmeno accettarlo. Tu eri l'unica persona perfetta ai miei occhi e lo sei tutt'ora. Avrei permesso solo a te di farmi del male. Ero succube del mio dolore. Ero così terrorizzato che ho perso la testa non immaginando che avrei potuto perdere te. 
Tu fai tanto la bulla, la forte, quella che fotte il sistema. Ti fai credere acida, stronza e senza cuore. Ma io lo so. Lo so che ti sei creata uno scudo che ti proteggere da tutte le stronzate che ti girano attorno. Lo so che la notte fai uscire tutto il dolore dai tuoi fantastici occhioni verdi che io amo tanto. Io lo so, perché io ti vedo. Dopo tanti sforzi sono riuscito a leggerti dentro-
Chiudo gli occhi e lascio scendere altre lacrime -Sai anche che ti amo?- sussurro. 
-Volevo solo sentirtelo dire-
-E questo che cambia?-
-Cambia che non appena tornerò dall'Europa, niente e nessuno potrà separarci. Morirei, altrimenti-
-È una promessa?-
-È una promessa. Ed io mantengo sempre le mie promesse-
-Ci conto-
-Tu, invece? Devi dirmi qualcosa?-
Prendo un respiro profondo. 
-Hai presente quelle cose sdolcinate del tipo "Sei il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo prima di andare a dormire"?-
-Si, più o meno-
-Bene, non centra un cazzo- rido.
Zacky scoppia a ridere -Sei una stronza-
-Sai già che...ti avevo dimenticato. Cioè, non ricordavo che fossi tu quel bambino. Quando ti ho "rivisto" a scuola, ti odiavo. Ti odiavo perché eri freddo, te la tiravi, flirtavi con le smorfiosette. Odiavo anche i ragazzi, però. Poi quando Jc mi ha rivolto la parola e ho iniziato ad uscire con voi, ho capito che erano ragazzi davvero fantastici. Continuavo ad odiare te, perché mi trattavi in modo freddo. 
Poi, però, per il compleanno di Johnny, quello che mi hai detto mi ha stupita. Nessuno era mai riuscito a farmi parlare. Nessuno, Zacky, era riuscito senza sforzi a farmi buttare fuori un po del casino che ho dentro. E tu, beh, tu con due parole dette a caso, ci sei riuscito. Poi, quando abbiamo guardato le stelle insieme, sulla collina...-
-Non potrò mai dimenticare le stelle che si riflettevano nei tuoi occhi- sussurra.
Sorrido -Quella sera sei stato così dolce. Mi si è sciolto il cuore. E quando hai dormito con me? Non volevo addormentarmi per guardarti dormire. Mi sembrava così strano stare fra le tue braccia. È stato li, in quell'istante, che ho capito quanto ci tenessi a te. Non volevo più lasciarti, mi sentivo mancare quando non eri nel mio perimetro visivo-
-Lo facevo perché non ti potevo stare accanto. Sentivo la tachicardia a mille-
-Lo so, lo so. E poi è arrivata Megan. Il resto, sono solo chiacchiere-
-Non la amavo, lo sai. Ho sempre amato te-
-Ora lo so, ma prima come facevo a saperlo?-
-Hai ragione- mi bacia la fronte. 
-Posso dirti un'ultima cosa?-
-Certo?-
-Rimani.- gli afferro la mano e la appoggio sul mio petto, all'altezza del cuore.
Chiude gli occhi e...vedo il suo volto rigarsi di lacrime. 
-Non ti lascerò mai più- sussurra. 




 

*Note dell'autrice*
Ragazzi, ci stiamo avvicinando alla fine. I capitoli dovrebbero essere 21 più o meno. Beh, che dire. Vi vedo recensire in pochi, perché la maggior parte se ne sta in silenzio. Però mi servirebbero davvero tanto le vostre opinioni sulla storia. Fatevi avanti, non abbiate paura. Vi ringrazio di cuore. Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: VengenzIsMyLife