Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamisforevah    03/02/2014    0 recensioni
Basta una sola serata a mettere la parola 'fine' alla tua vita di sempre, basta una sola persona per farti scoprire cose nuove..dalle belle alle brutte, quando finalmente capisci che la tua inutile vita sta andando per il verso giusto.. basta poco per farti dire 'Sono una cogliona, ho sbagliato tutto.'
Amore, rancore, rabbia, dolore, passione, confusione.. sentimenti normali usati in situazioni che di normale non hanno proprio nulla.
-E' strano vedere come i fatti, la tua stessa vita possa cambiare così, da un momento all'altro. E' così facile cancellare tutto il lavoro fatto fino ad oggi, ed è proprio in questi momenti che ti senti persa, così inutile.-
Spero di avervi incuriosite/i, non me la cavo benissimo a scrivere le introduzioni..spero che passiate lo stesso..perchè come sapete 'L'apparenza inganna'.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Confused

Sono ancora frastornata da ieri, era proprio l'ultima cosa che mi sarei apettata..avevo sempre immaginato la mia prima volta diversamente, romantica e soprattutto con tanto..tanto amore,come sempre le cose non sono andate come volevo.
Milioni di pensieri s'intrecciarono quella notte, una parte di me sentivo che era andata in fumo. Mi girai dal lato opposto del letto, abbracciando il cuscino, c'era un buon profumo di shampoo alle mele..aspetta un attimo! Shampoo alle mele?? Aprii velocemente gli occhi, solo allora mi ricordai di aver chiesto a Harry di dormire a casa sua..di certo non volevo affrontare mio padre, lo avrebbe capito subito, quindi lui era l'unica opzione in quel momento.
Dopo una buona mezz'ora mi alzai dal letto, dopo essere andata in bagno mi diressi in cucina, la colazione era gia pronta..Ovviamente lui è andato a scuola, spero solo che quei due non si incontrino, solo Dio sa quello che potrebbe succedere.

HARRY'S POV
Mi è dispiaciuto lasciare a casa da sola Jennifer, ma non potevo darla vinta a quello stronzo, devo solo incontrarlo per i corridoi..e poi vedrà.
La lezione è come sempre noiosa, cerco di non addormentarmi tentando di mettere su un foglio due segni, provando a disegnare qualcosa, senza alcun risultato purtroppo. Qualcuno bussa alla porta distraendomi, chiede di me, ma quello..non è Zayn? Mi alzo ed esco dalla classe, ansioso di sapere.
"C'è qualche problema?" chiedo
"Si, il problema sei tu! Malato del cazzo!" Mi prende la maglia dalla parte bassa del collo e mi scaraventa contro gli armadietti
"Come hai potuto farle una cosa del genere? Bastardo!" continua lui
Stanco delle sue accuse lo spingo sul petto, facendolo cadere a terra
"Fare cosa? Che cazzo succede?" gli urlo
Zayn si alza, mi tira un pugno sul naso e per mia disdetta uno sul labbro, tanto da far uscire del sangue
"Tu l'hai violentata maniaco di merda! Come hai potuto? Era così fragile.." urla disperato
"Io non ho violentato nessuno razza di idiota! Chi è che ti ha detto una cosa del genere?" lo guardo con cattiveria, aspettando una risposta
"Me l'ha detto..Michael e la cosa è molto credibile." si calma
"Zayn non puoi credere a una cosa del genere, tu mi conosci cazzo! Sono io che non ti riconosco piu..da quando in qua credi ai pettegolezzi eh? Sei davvero cambiato!"
"Smettila! Allora perchè ultimamente ti sei avvicinato a lei? Quando prima non la cagavi neanche di striscio eh?"
"Ma ti ascolti quando parli cazzo? Cos'è sei geloso? E' roba tua per caso? Non mi risulta..e poi l'ho conosciuta per caso"
"Ma..allora se non sei stato tu..chi è stato? e soprattutto..è successo veramente?" dice, guardando in basso
"Si, è successo..e il bastardo non sono io..ma il tuo caro amico Michael"
"COSA? non è possibile, insomma..loro due sono fidanzati e.."
"E niente, lui non ci sta con la testa e anzi mi devi aiutare a tenerlo il piu lontano possibile!"
"Si ok..ma lei ora dov'è? Sono andato a casa sua ma non c'era"
"Sta da me..ancora si deve riprendere"
"Capisco..allora dopo scuola vengo con te ok?"
"ok" 
In quell'istante esce la prof. dalla classe
"Styles.. quando pensa di..Oh mio dio! cosa ha fatto alla faccia?Malik ma che..?" strilla confusa
"ehm..niente, vado in infermeria" dico di fretta
Le ore seguenti passarono abbastanza velocemente.
***
JENNIFER'S POV

Sono passate più di due ore dal mio risveglio, non ho fatto altro che guardare la televisione, dopo aver sprecato tutto questo tempo a non fare nulla il mio subconscio mi suggerisce di preparare una abbondante merenda a Harry, per ringraziarlo a modo mio. Dopo aver rischiato due bruciature, finalmente riesco a preparare una frittata decente. Riesco ad apparecchiare appena la tavola quando sento lo scricchiolio della porta, giusto in tempo, mi dirigo verso di essa.
Rimango un po' sorpresa nel vedere Zayn con lui, perchè è venuto fin qui?
Le mie domande vengono interrotte dal saluto timido del mio migliore amico, e a seguirlo un cenno da parte di Harry, quest'ultimo rendendosi conto dell'imbarazzo di Zayn si dirige in cucina, piombandosi sul piatto che avevo preparato.
Il mio interesse torna su Zayn, che mi fissa con un espressione dispiaciuta, quasi pena direi. Per rompere il silenzio decido di accomodarci sul divano.
"Allora? com'è andata a scuola?" Chiedo
"Tutto bene, le solite cose" dice in maniera distaccata
"Come mai sei così silenzioso oggi?" Cerco di essere il più normale possibile
"Non sono silenzioso"
Non trovando un buon argomento per 'attivarlo' mi arrendo, lasciando cadere così il silenzio tra di noi, di nuovo.
"mi ...." sussurra pianissimo, a tal punto da non capire nemmeno cosa abbia detto
"Eh?"dico spontaneamente
"mi dispiace.." ripete con un filo di voce
Rimango sconvolta da quelle parole, come può sapere tutto? Che Harry abbia fatto la spia? E' davvero così meschino? No non può essere.
" Ti dispiace per cosa?" rispondo, sperando che non sia quello che penso
"Dai jennifer, so tutto"
"E' stato Harry a dirtelo vero? Sapevo che non dovevo fidarmi, è solo un ipocrita! Io-" dico abbassando lo sguardo 
"Calamati, non è stato lui, me lo ha detto michael!" dice con un espressione completamente disgustata
Resto in silenzio, sperando in un 'cambio argomento'.
"Senti se vuoi io ora posso riaccompagnarti a casa, tuo padre mi ha chiamato 50 volte da ieri"
Annuisco senza esserne alquanto convinta.
"So che ti da fastidio parlarne, ma voglio che tu sappia che io per te ci sono sempre, anche per le cose più stupide di questo mondo, mi dispiace davvero tanto per quello che ti è capitato" conclude
Istintivamente lo abbraccio, stringendolo talmente forte da far sembrare di trasmettergli tutta la mia gratitudine per quelle parole, mi serviva davvero tanto sentirmele dire.
"Ora andiamo dai" dice sciogliendo l'abbraccio
"Arrivo subito" dico di fretta
Corro in cucina, vedo Harry girato di spalle, intento a lavare il suo piatto.
"H-harry io torno a casa mia, mi accompagna Zayn" dico tutto d'un fiato
Lui non risponde, annuisce soltanto, senza degnarmi neanche di uno sguardo.
"Comunque volevo ringraziarti, per tutto quello che hai fatto in questi giorni.." dico imbarazzata
Stesso atteggiamento. Infastidita da ciò mi dirigo verso di lui, velocemente poggio la mia mano sul suo mento e giro il suo volto verso di me, il suo sguardo mi trapassa. Noto subito il taglio sul suo labbro inferiore.
"Che hai fatto al labbro?" chiedo, spostando il mio pollice verso di esso, tentando di accarezzarlo.
Con uno scatto lui prende il mio polso e sposta la mia mano dal suo viso.
"Prima di tutto non voglio i tuoi ringraziamenti, non servono, l'ho fatto solo per pietà, secondo fatti i cazzi tuoi"
Rimango pietrificata dal suo tono di voce, dalle sue parole e soprattutto dai suoi occhi inespressivi, morti, spenti.
Sconvolta torno da Zayn, liberandomi dalla sua presa, con passo svelto mi dirigo verso l'uscita..Malik fa lo stesso, chiudendosi la porta alle spalle.
"Tutto ok?" chiede
"Sisi tutto ok" fingo un sorriso.
***
Appena arrivata a casa, mi stendo sul letto, lanciando la borsa in terra. Ho ancora impressi gli occhi di Harry, cambia umore così facilmente, è davvero strano, e la cosa ancora più sconvolgente è perchè sto pensando a lui? invece di pensare per esempio a quello che mi farà mio padre quando torna, o al comportamento perfettamente dolce di Zayn, o alla mia migliore amica che non le parlo da giorni, o soprattutto a Michael, cosa starà facendo adesso quel bastardo?

HARRY'S POV
Finisco di lavare frettolosamente i piatti, mi preparo per dormire, mettendomi dei pantaloni da tuta e togliendomi la maglietta.
Mi stendo sul letto cercando un canale decente in televisione, senza risultati soddisfacenti purtroppo; annoiato lascio il telecomando e prendo il cellulare, sono le 2:43, in quell'esatto istante mi arriva un messaggio: dice - Sarà meglio che non fai uscire da quella tua boccaccia nemmeno una parola riguardo ciò che è successo..ti conviene ascoltarmi o te ne pentirai! Conosco tutta la tua storia.. caro Harold-

Caro Michael, non hai ancora capito contro chi ti sei messo!  ...


 
Beneeee, prima di tutto scusatemi tantissimo per questo ritardo spaventoso *si nasconde*
Cooomunque spero che il capitolo vi piaccia..
E grazie alle 3 persone che hanno messo la storia tra le preferite e alle 5 che la seguono.
Vi ringrazio davvero molto, perchè tornare la sera e vedere anche solo una nuova recensione o altre persone che l'aggiungono, che la notano, mi rende fiera e soprattutto mi fa andare avanti a scrivere.
Quindi nulla, ditemi cosa ne pensate e cosa immaginate per il prossimo capitolo.
Vi salutoo e se volete lasciate una piccola recensione positiva/negativa.
Baciiii <3
Ah ps. da ora tenterò di aggiornare più spesso C:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamisforevah