Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Alison_96    03/02/2014    3 recensioni
Se i due protagonisti dovessero iniziare a convivere come fratelli perchè i loro genitori hanno deciso di sposarsi? E se poi dall'odio sboccia l'amore fra i due? Scopitelo
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 4 di notte quando ricevetti quella chiamata mi vestii subito lasciai il bambino a mio padre e io e Trish corsimo subito all'ospedale mi aveva chiamato l'ospedale per diri che Austin aveva tentato di uccidersi e per fortuna mio padre e Mimi l'hanno trovato giusto in tempo .. stava cercando di impiccarsi perché l'avevo lasciato in quel momento mi sentii in colpa avevo le lacrime avevo paura arriamo all'ospedale e corsi subito da lui eravamo io Trish,Dez e sua madre,mi fecero' entrare prima a me entrai e vidi lui in tutta la sua bellezza sdraiato su quel letto dell'ospedale primo di sensi mi avvicinai e iniziai di nuovo a piangere poi entro' Trish -tesoro noi andiamo a casa a riposare e torniamo dopo tu vieni?- -nono,io resto qua- -okkei allora penso io a Cristian vuoi che domani mattina lo porto qua- -si grazie mille- mi sorrise e ando' restai tutta la notte seduta difianco a lui a piangere fino a quando non mi addormentai ... la mattina seguente mi svegliai erano le 11,30 quanto avevo dormito? Chiamai mio padre per dirgli che oggi non volevo lavorare e lui mi disse di non preoccuparmi ci avrebbe pensato lui,passo' mezz'ora e arrivarono tutti uscii dalla stanza stravolta si avvicino Mimi -tesoro hai bisogno di farti una dormito vai a casa riposati fatti una doccia mangia qualcosa e torna- -no Mimi non ho proprio voglia guardo poi qualche ora me lo sono fatta- - hai dormito poco vai a casa- annui Dez mi accompagno visto che ieri notte ero venuta in macchina con Trish arrivai a casa provai a mangiare ma non riuscivo avevo i sensi di colpa stavo troppo male mi feci una doccia mi vestii presi la macchina e andai all'ospedale arrivata la vedevo Mimi che era in stanza da suo figlio e Trish e Dez che giocavano con Cristian erano teneri sarebbero' stati dei buoni genitori. Era sera Trish ando' a casa che domani aveva scuola e Dez pure,Mimi doveva tornare a casa con mio padre e io dovetti tornare pure a casa seno chi avrebbe guardato il bambino? Andai a casa diedi da mangiare a Cristian lo lavai e verso le 21.00 lo misi a letto mi buttai sul divano ero stanca non avevo mangiato tutto il giorno provai a dormire ma mi giravo e rigiravo e niente non riuscivo a dormire..la mattina seguente ingaggiai una baby-sitter per Cristian arrivata a casa me ne andai all'ospedale finalmente le parole del dottore 'si è svegliato' mi fecero' fare un sorriso entrai subito nella sua stanza lo abbracciai con le lacrime -oddio Austin mi dispiace è tutta colpa mia,non volevo non dovevo dirti quelle cose eri ubriaco per favore non fare piu' una cosa del genere- -shh tranquilla non è colpa tua è stato un mio momento di debolezza,non lo faro' piu' ti ricordi quando ci siamo siamo messi insieme? Ti avevo promesso che non ti avrei mai lasciata e adesso lo prometto se non mi vuoi piu' dopo quello che ho fatto ok pero' guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi piu'- - ma sei pazzo? certo che ti voglio ti voglio nella mia vita voglio che sei presente per me e per nostro figlio,appena uscirai dall'ospedale parleremo con mio padre e lo affronteremo insieme che gli piaccia o no- lui mi sorrise e mi bacio,non volevo lasciarlo si aveva sbagliato ma non era coscente so benissimo che se era coscente non avrebbe mai fatto una cosa del genere, lo amo. 6 GIORNI DOPO Austin usci dall'ospedale per prima cosa come promesso andammo a casa di mio padre gli dovevamo parlare bussamo mio padre mi abbraccio a me e poi a Austin -papa' ti devo parlare,e non mi interessa di quello che dirai io la mia decisione lo presa- -dimmi tesoro anche se cosi mi fai preoccupare - -be ecco vedi..- Austin mi interruppe -Lester te lo dico io..io amo sua figlia con tutto il cuore non posso stare senza lei è questo dal primo giorno che lo vista,stiamo insieme da un bel po e Cristian è mio figlio,Ally non te lo voleva dire per il tuo bene vedendo com'era la tua reazione quando hai saputo che era incinta,per favore dacci il tuo consenso lo so tu e mamma state insieme da un'anno piu' o meno,abbiamo un fratello in comune ma non mi interessa io e lei non abbiamo nessun legame di sangue,io la amo perfavore- ero scioccata non avrei potuto dirglielo meglio il mio sguardo da Austin si punto subito su mio padre avevo il viso serio stava ancora cercando di capire le parole di Austin era rimasto in silenzio per qualche minuto -Ok,sapete ragazzi lo sospettavo ma se vi amate e giusto che state insieme ma Austin se tratti male mia figlio o mio nipote giuro che anche se sto con tua madre ti strangolo- ridemmo tutto e abbracciai mio padre poi saltai adosso a Austin e lo baciai ma non duro' tanto perché c'era mio padre davanti e giustamente non si poteva far scappare la battuta -hei andateci piano avete gia' un bambino direi che per ora basta- ridemmo ancora tutti insieme andammo in camera di Austin a preparare le cose che da oggi sarebbe venuto a vivere a casa con me e Cristian e Trish se ne vosse andare di nuovo in casa con i suoi per lasciarli soli e farci essere una famiglia felice tutta una sua scelta a me non dava problemi nemmeno a Austin anche se ammetto che sono felice che possiamo avere un po' di privacy finalmente.. La sera per festeggiare andammo tutti e tre a mangiare fuori oggi Cristian fece 3 mesi di vita e stavamo festeggiando anche quello,andammo in una pizzeria non lontana da casa ma tornammo presto perché domani ci aspettava una lunga giornata. La mattina seguente ci preparammo feci fare colazione al bambino e tutto e lo portammo dalla baby-sitter poi io e Austin andammo in un negozio di mobili a comprare qualcosa volevamo rimodernare la casa e fare la stanzetta a Cristian visto che fin'ora lui dormiva in camera con me e l'altra stanza era occupata da Trish ma visto che è andata via avevamo preso sta decisione una volta comprato sarebbero' arrivati fra una settimana poi andammo al centro commerciale a comprare qualcosa per poi andare da mini's a mangiare qualcosa,finita mezza giornata decisimo di andare in comune per cambiare cognome a Cristia,da Cristian Dawson è diventato Cristian Moon,finalmente eravamo una famiglia felice.. SPAZIO AUTRICE OGGI NON HO AVUTO TEMPO DI FARNE DUE QUINDI HO FATTO QUESTO CHE E' ABBASTANZA LUNGO,COMUNQUE SEMBREREBBE FINITO MA NON LO E' ANCORA DEVONO ACCADERE MOLTE COSE SOPRATUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO ALLY FARA' UNA GRANDE SCOPERTA SULLA MORTE DI SUA MADRE,GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO UN BACIO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Alison_96