Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Lylyt26    03/02/2014    2 recensioni
Non ho mai creduto di poter provare dei sentimenti, di qualsiasi genere. Insomma, sono Jack Frost, sono colui che comanda la neve, il ghiaccio, tutto quello che viene associato alla tristezza, alla solitudine. Ma io stavo bene, non avevo alcun problema, nessuna preoccupazione, niente a cui pensare insomma. Tutto questo prima di conoscere lei.
Genere: Demenziale, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inzio, alla Montagna del Nord.

Era una giornata come un'altra, un po' di neve, un po' di ghiaccio, qualche scazzottata col Coniglio di Pasqua,niente di particolare. Quando, per farmi un giretto, vado a finire dall'altra parte del mondo, in uno dei miei posti preferiti in realtà, dove raramente trovi qualcosa di diverso dagli alberi. Quelli dei paesi vicini la chiamano 'Montagna del Nord' beh, e non sbagliano, è una montagna ed è a nord. Beh, comunque, arrivo lì, convintissimo di essere da solo, quando, ad un certo punto sento una voce in lontananza, incuriosito cerco di sporgermi per capire da dove arriva, quando vedo questa ragazza cantare, da sola, in mezzo al nulla. Gli effetti del freddo possono essere gravi, lo so benissimo, ma non avevo mai sentito qualcuno con allucinazioni o sintomi di pazzia. Comunque rimasi in ascolto, era intonata la ragazza. Quando, ad un certo punto, iniziai a pensare di averle io le allucinazioni. La ragazza stava creando un castello, COL GHIACCIO! Si! Quella cosa fredda e bagnata che si crea durante l'inverno, e che è IL MIO ELEMENTO. IL MIO. Shoccato caddi come una pera cotta dalla montagna, riducendomi ad una palla di neve umana. La ragazza però non si accorse, probabilmente troppo presa dalla sua esibizione, cantare e creare castelli devono essere i suoi hobby. Dopo aver creato 15 piani di ghiaccio e svariate scale, la ragazza smette di cantare. Ed entra dentro questo castello, ma, col silenzio della montagna dei singhiozzi rimbombarono. Ed è lì che iniziarono i miei casini. E' come se quei singulti avessero creato una crepa nel mio cuore. Siccome non so mai farmi i fatti miei, decisi di entrare anche io in quel castello. Cercando di fare più silenzio possibile, seguì i singhiozzi fino ad una grande sala con un enorme lampadario creato con una moltitudine di stalattiti. Troppo preso a guardarmi intorno non tenni la guardia alta e in pochi secondi mi ritrovai all'interno di un cerchio fatto di enormi punte di ghiaccio con una bellissima, stupenda e molto incazzata ragazza dai capelli biondi davanti a me. Ma la fanciulla, non si aspettava che con un gesto della mano avrei ribaltato la situazione, mettendo lei all'interno di quel cerchio acuminato. Povera, proprio non se l'aspettava, tanto che per lo spavento cadde all'indietro, con un enorme smarrimento in faccia.

Questo, era solo l'inizio.

My Corner:

Ecco quì il primo capitolo, è corto, ma spero di avervi creato quella souspance che ci vuole sempre. Non saranno ancora molti, non vi stresserò a lungo. :)
Con affetto,

Lylyt. 


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Lylyt26