Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RiccioLilli    04/02/2014    4 recensioni
Scegliere…
Qualcosa….
Qualcuno…..
Quando si deve scegliere tra l’affetto di due persone, quando la mente ti dice una cosa e il cuore un’altra, cosa bisogna fare?
Se esistesse un manuale la vita sarebbe più semplice.
Troppo semplice.
- - -
Elisa’s pov (dal capitolo 5)
Io non rispondo. A fine ora esco subito dalla classe e lo evito. Non so perché mi comporto così, ma so che non riuscirei a guardarlo in faccia o a iniziare una conversazione con lui senza scoppiare a piangere. Da quando sono così disperata? Beh, da quando ho scoperto di essere innamorata del mio migliore amico anche se lui sta con un'altra.
- - -
Claire’s pov (dal capitolo 6)
Il primo bacio è uno e è unico. Maledetto Styles! I suoi occhi verdi mi hanno ipnotizzata… Non sono riuscita a ritrarmi… Il suo sguardo mi ha intrappolato… Basta pensarci, Claire! Ti piace Liam James Payne, non Harold Odioso Styles. Chiaro?
- - -
Claire’s pov (dal capitolo 9)
‘Sei ridicolo. Sei davvero ridicolo, Liam Payne, ma ti amo lo stesso’ dico ridendo, mentre lui scappa spaventato da sua nonna, che tiene in mano un cucchiaio.'
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 26

Elisa’s pov

“Ehi… Elisa! Aspetta!” sento una voce chiamarmi. Mi giro; Harry. Gli sorrido, sorpresa.

“Ciao…” saluto guardandolo un po’ confusa. Che vuole da me?

“Mi chiedevo se ti andasse ti fare un giro, oggi.” dice mettendo in mostra le sue dolci fossette.

Io lo guardo smarrita; perché vuole uscire proprio con me?

“Ho bisogno di distrarmi per quello che è successo… E dato che tu e Louis mi siete stati vicini, ieri, pensavo che potessimo conoscerci un po’ meglio. Potremmo uscire… Tutti e tre.” si spiega lui.

Io sorrido; non sembra più turbato come ieri. Che stai già meglio? Però obietto:“Ah… Certo… Capisco… Ma Louis ha un impegno, oggi…”

“Uhm… Davvero? Peccato… Ma se ti va possiamo uscire comunque io e te…” propone lui.

Mmm… Beh, dopotutto non ho niente da fare oggi pomeriggio. Cosa c’è di male se vado?

“D’accordo. Al parco alle 15?” accetto.

“Benissimo. A dopo!” esclama lui sorridendo e allontanandosi con le mani in tasca.

- - -

Mi guardo allo specchio soddisfatta, osservando la complicata acconciatura che sono riuscita a creare con l’aiuto di mia madre. Prendo la giacca e la borsa e esco di casa. Mi incammino verso il parco, pensierosa. Riconosco i ricci di Harry da lontano; è appoggiato al muro, e si guarda intorno tranquillamente. Sembra aver già superato la storia di Claire.

“Ehi! Harry!” lo chiamo raggiungendolo.

Lui mi sorride e mi saluta con un cenno del capo. Parliamo socievolmente per almeno mezzora, senza fare alcun riferimento a Claire o a Liam.

“Allora… Tu ami davvero Louis?” chiede Harry improvvisamente serio.

“Beh… Sì, sì lo amo. Perché?” chiedo io perplessa.

Lui esita un attimo prima di parlare:“Mmm… Perché… Sei una bella ragazza…”

“Ah… Beh… Grazie…” balbetto confusa.

“E sei simpatica…” continua lui.

Solo ora mia accorgo che Harry si sta avvicinando sempre di più. Arretro fino al muro. Sono bloccata. Inizio a spaventarmi sul serio.

“Che hai, baby?” sussurra il riccio sorridendo, mentre io rabbrividisco.

“Che vuoi, Styles?” ribatto io con voce tremante. Cerco di inviare un messaggio veloce a Louis.

Lou, sono al parco con Harry. Inizia a spaventarmi. By Ely

Sperando intensamente che Louis riesca arrivare al più presto, alzo lo sguardo e incontro quello smeraldo di Harry, che ha osservato ogni mia mossa, ma non mi ha fermato.

Io continuo a guardarlo in silenzio, confusa e spaventata.

“Mmm… Un tuo bacio.” risponde lui con un ghigno, mentre il vento gli scompiglia i capelli.

Il suo volto si avvicina, sempre di più. Riscuotendomi, cerco di spingerlo via, ma è davvero forte. Mi blocca e ridacchia.

“Dai… Solo un bacetto…” sorride lui ai miei inutili tentativi di liberarmi dalla sua stretta delicata.

 Vorrei ribellarmi, dire qualcosa, ma non so cosa.

“Lasciami!” riesco soltanto a sussurrare.

Ma lui non mi obbedisce, e si limita a avvicinarsi sempre di più.

Ormai le nostre labbra sono a pochi millimetri quando…

Un pugno colpisce Harry  in testa. Lui si scansa, mentre io guardo con orrore il riccio fare una smorfia di dolore.

“Louis!” esclamo spostando lo sguardo sul ragazzo appena arrivato. Era rosso di rabbia e aveva il pugno ancora chiuso.

“Perché l’hai fatto?!” strillo con gli occhi spalancati; da quando è così violento?!

Louis respira profondamente e cerca di calmarsi. Rilassa i muscoli e sposta il suo sguardo da me al ragazzo barcollante, chiedendo:“Stai bene?” Non so se a me o a lui.

Ma prima che qualcuno possa rispondere vedo il pugno di Harry chiudersi, pronto a colpire Louis.

D’istinto, mi metto in mezzo urlando:“NO!”

Schivo il pugno per un pelo.

“L’HAI QUASI COLPITA, IDIOTA!” ringhia Lou ancora più incazzato.

“Scusa.” sussurra Harry con gli occhi ridotti a fessure.

Ha ancora i pugni stretti; Louis si mette davanti a me con fare protettivo.

Guardo con orrore il pugno del mio ragazzo pronto a colpire di nuovo il riccio, ma una voce che conosco bene lo interrompe, disperata:“BASTA!”

I nostri sguardi si spostano all’unisono sulla figura dietro di Harry.

- - -

Claire’s pov

Finisco il mio gelato e butto il fazzoletto con cui mi sono pulita nel cestino del parco, poi mi giro verso Liam e gli sorrido. Mi fa bene passare del tempo con lui e incontrare i suoi occhi cioccolato ogni volta che ho bisogno di sentirmi felice. Il mio cuore batte sempre più veloce quando c’è lui, ma sto cercando di non prendere un infarto tutte le volte che si avvicina a me.

Mi sorride dolcemente e mi attira a sé, delicatamente, facendo incontrare le nostre labbra. Chiudo gli occhi, assaporando ogni istante.

“Ti amo.” mi soffia sulle labbra sorridendo.

Vorrei rispondere, ma prima che possa parlare Liam mi bacia di nuovo. Allaccio le braccia intorno al suo collo; finalmente, forse, ho trovato un modo per smettere di pensare a Styles. E sinceramente questo modo mi piace molto. Sorrido a questo pensiero.

“Le tue labbra sanno di cioccolato.” sussurra ridacchiando il castano, staccandosi per qualche istante. Dev’essere per il gelato cioccolato-cioccolato fondente… Trattengo una risata.

“E le mie di cosa sanno?” chiede lui sorridendo.

“Non lo so, fammi sentire meglio.” sorrido io e lo bacio di nuovo con più passione.

Poi sento una voce; una voce conosciuta, portata dal vento. Mi paralizzo.

“Ehi… Tutto ok?” chiede Liam perplesso.

“Sìsì…” sussurro sorridendo, ma subito mi guardo intorno.

E, come mi aspettavo, vedo i suoi ricci. E’ in compagnia di una ragazza.

Ovvio, il suo giro è ricominciato ora che io gli ho detto no. Cosa credevo, che avesse interrotto le sue relazioni con le ragazze per me?! O forse mi aspettavo che ci impiegasse un po’ di più a dimenticarmi.

Mi sforzo di spostare lo sguardo da lui a Liam.

Ma non posso fare a meno di guardare di nuovo nella sua direzione, quando sento la voce della ragazza che è con lui.

Incredula, aguzzo la vista; sì, è lei. Cosa ci fa Elisa con Styles?!

Perplessa, li guardo parlare. Sembrano non essersi accorti della mia presenza. Poi, improvvisamente, vedo il riccio avvicinarsi pericolosamente a lei. Vicino, troppo vicino. Spalanco gli occhi; no, non può farlo.

Resto immobile, non sapendo cosa fare; sento Liam chiamare il mio nome, ma non dico niente. Vedo che si gira; ora l’ha visto anche lui.

Nonpuònonpuònonpuò! penso dentro di me.

E invece evidentemente può. mi risponde la mia coscienza.

Ma vedo Styles continuare ad avvicinarsi. Non vedo bene, ma spero che non l’abbia fatto davvero… Faccio per correre da loro, ma una figura entra a lato del mio campo visivo. E’ diretta verso di loro.

Poi, riconosco Louis, che è evidentemente furioso. Lancio uno strillo quando lo vedo colpire il riccio con un pugno.

Styles si porta la mano alla testa, poi si prepara a ricambiare il pugno a Tomlinson, ma Elisa si mette in mezzo; il pugno la sfiora.

Louis è di nuovo pronto a colpirlo.

“Liam fai qualcosa!” esclamo correndo verso di loro.

“BASTA!” strillo; Louis si blocca e faccio un sospiro di sollievo.

Gli occhi smeraldo di Styles si posano su di me. Io mi paralizzo, non sapendo che fare.

“Ma stava per…” inizia a dire Tommo.

“L’hai baciata?!” sussurro girandomi verso il riccio.

“No!” interviene subito Elisa.

“Non sono affari tuoi.” ringhia il riccio.

Io abbasso lo sguardo; giusto, non sono affari miei. Eppure non riesco a sopportare di vederlo baciare un’altra ragazza.

“Ci hai messo così poco a dimenticarmi?” sussurro io arrossendo.

Silenzio.

“E… Perché dovevi scegliere proprio la mia migliore amica come prossima vittima? Per farmi soffrire di più?” sussurro ancora. Non riesco più a parlare; trattengo a stento le lacrime.

Harry’s pov

Vittima… Vuoi dire che è così che si sente lei? Una vittima? La sto facendo soffrire davvero così tanto?!

“N-non sono affari tuoi.” ripeto più insicuro.

“G-Già. Non sono affari miei. Scusa, non ti darò più fastidio.” sussurra.

Sento uno strano dolore al petto, ma non dico niente.

Prima di girarsi e correre da Liam, sussurra:“Addio… Harry.”

Harry. Harry. Non mi ha mai chiamato Harry! Qualcosa si spezza dentro di me; è finita, ora è davvero finito tutto.

Ciiiiiiiaaaaaoooo! Ecco il nuovo capitolo. Lo so, fa schifo e mi dispiace. Povero Harry :’-( MoRo69 non ne sarà molto felice… (SCUUUUSAAA :’() Ma questo è un addio… Un addio definitivo… ODIO GLI ADDII D: Però anche Harry… Che idiota… Ci prova già con Elisa! *NO COMMENT* *si ricorda di aver inventato lei questo capitolo* *si da una sberla, rassegnata* Comuuuunque, ringrazio cold_fire, Greta_foreveryoung e peterpanmydrug per aver commentato gli scorsi capitoli, e tutti quelli che tengono la mia storia in preferite/seguite/ricordate! <3<3<3<3

Adesso mi levo dalle palle, ciaoooo

Baci da RiccioLilli <3<3

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Pubblicità

 ‘Rompere il ghiaccio’ di AngelCruelty

 ‘And I will give you all my heart…’ di peterpanmydrug

‘una vita sulle punte’ di cold_fire

‘Niall foreveralone Horan’ di Greta_foreveryoung

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RiccioLilli