Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Noemie    04/02/2014    1 recensioni
il signicato dell'immaginazione per uno scrittore
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutti comprendono la bellezza dell’essere scrittore, ma in particolare la sua capacità d’ immaginare. L’immaginazione è perfetta per creare e distruggere interi mondi e disegnare lande incantate.
 
Abusandone la si trova più confortante del mondo reale.
 
E credo non ci sia cosa peggiore che perdersi in se stessi.
 
Quando nessuno può vedermi, vedermi realmente, e il che capita molto più spesso di quanto ci si aspetterebbe, vago e  m’ immagino un mondo completamente diverso dal mio, in cui ogni cosa è al suo posto, in cui ogni cosa ha un senso e una precisa funzione. E anche se la storia della mia testa va in frantumi, posso ribaltare la situazione in un secondo perché ogni azione va come deve andare finche la storia non finisce. Questo suo meccanismo crea una dipendenza, lo ammetto. Non mi è estranea la sensazione di voler scappare in questo angolo della mia testa, di vagare in posti che la realtà non mi permette di visitare. Perché la realtà dovrebbe essere il mio limite? Chi mi dice che ciò che succede nella mia mente è meno reale della realtà stessa?
 
CHI CI OBBLIGA A VIVERE IN UN MONDO CHE NON CI COMPRENDE?
 
Nessuno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Noemie