Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SamWeasley    04/02/2014    1 recensioni
E se a combinare guai insieme a Fred, George e Lee ci fosse anche una ragazza?
E se fra lei e uno dei tre l'amicizia diventasse qualcosa in più?
Ambientata (almeno per l'inizio) durante il 6 anno di loro, ovvero il 4 di Harry, l'anno del torneo Tremaghi!
Spero vi piaccia =)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Lee Jordan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 anni dopo
 
POV HOPE
 
Perché Fred aveva invitato Angelina al ballo? Perché Angelina e non me?
“Ehi Hope! Tutto bene?”
“Ehi Lee. Sì, cerco George.”
Salii di corsa nel dormitorio maschile del sesto anno, senza pensare che quella fosse anche la stanza di Fred, il migliore amico per cui avevo una cotta.
E, aprendo la porta, fu proprio lui che mi ritrovai davanti. Era appena uscito dalla doccia, aveva i capelli rossi bagnati e scompigliati e solo un misero paio di boxer addosso.
“Ehi Hope” mi salutò, come se tutto fosse normale.
“Ciao Fred” risposi, nascondendo malamente il mio imbarazzo.
“Serve qualcosa?”
“Cercavo George. Ma potresti sempre metterti qualcosa addosso.”
Arrossi quando Fred si avvicinò pericolosamente a me.
“Non pensavo che i miei addominali ti mettessero ancora in soggezione dopo tutto questo tempo.”
Oh, non lo facevano, prima.
Fortuna che George irruppe nella stanza proprio in quel momento.
“Ho interrotto qualcosa?” chiese, vedendo me e Fred così vicini.
“No. Cercavo giusto te” risposi, trascinandolo giù per le scale.
Una volta arrivati in Sala Comune, lontano da occhi e orecchie indiscrete, George mi chiese: “Perché eri nel mio dormitorio, rossa come un peperone, con Fred mezzo nudo a due centimetri?”
“Hai frainteso. Ero salita a cercarti e mi sono trovata davanti lui in mutande. Quando gli ho chiesto di mettersi qualcosa addosso si è avvicinato pericolosamente. Fortuna che sei arrivato, altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere”
“Perché mi cercavi?”
“Fred ha chiesto ad Angelina di accompagnarlo al ballo. Avevo bisogno del mio migliore amico per sfogarmi”
“Vieni qui, Principessa!” disse, abbracciandomi “so che non è la stessa cosa, ma potremmo andare al ballo insieme. Magari Fred si ingelosisce e la pianta di far finta di voler essere solo tuo amico!”
“Grazie, George. Come farei senza di te?”
“Mi inventeresti!”
 
POV FRED
 
Hope era strana. Perché questa volta aveva reagito così vedendomi in mutande? Non l’aveva mai fatto prima! È arrossita. È così dolce, e bella. Fortuna che è arrivato George, non sarei riuscito a trattenermi. Avrei rischiato di rovinare la nostra amicizia.
“Fred, devo parlarti” disse George.
“Se è per quello che hai visto prima, ti giuro sul fatto che siamo gemelli che non stava succedendo niente.”
“Hope si è già prodigata nel farmelo capire. Ti volevo informare che io e lei andremo al ballo insieme”
“Cosa?! Perché vai al ballo con Hope?”
“Perché tu hai invitato Angelina, anche se sei innamorato di lei”
“Volevo invitare Hope, ma mi è mancato il coraggio!”
“Dov’è finito il Fred che conosco? Cosa ne hai fatto di mio fratello? Certo, io sono il più bello, ma Hope si sa accontentare! Stava con Baston”
“Sono qui, davanti a te. E sono innamorato per la prima volta nella mia vita, della mia migliore amica per giunta! So che sai quello che prova lei, perché non mi dici niente?”
“Primo non so assolutamente niente. Secondo, se lo sapessi, non te lo direi”
“Perché?”
“Perché se tirassi fuori il tuo coraggio, lo sapresti da solo!”


Angolo Autrice:

Questo è solo l'inizio! Il bello verrà dopo! 
Volevo dirvi che il continuo cambio di POV continuerà anche nei capitoli successivi!
E un avvertimento: le frasi scritte in corsivo sono pensieri del "narratore"!
Nel prossimo capitolo ci sarà anche George tra i narratori, ma i due principali rimarranno comunque Fred e Hope, i miei protagonisti!
Grazie di aver letto, 

Sam_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SamWeasley