Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SamWeasley    04/02/2014    1 recensioni
E se a combinare guai insieme a Fred, George e Lee ci fosse anche una ragazza?
E se fra lei e uno dei tre l'amicizia diventasse qualcosa in più?
Ambientata (almeno per l'inizio) durante il 6 anno di loro, ovvero il 4 di Harry, l'anno del torneo Tremaghi!
Spero vi piaccia =)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Lee Jordan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 dicembre 1994, Hogwarts
 
POV GEORGE
 
Mi svegliai di colpo alle 8 del mattino quando una furia dai riccioli castani iniziò a saltare sul mio letto.
“Sveglia dormiglione! È Natale!” mi urlò quando mi girai dalla parte opposta.
“Perché non vai a svegliare Fred? Magari con un bel bacio” le risposi.
“Stupido!” mi urlò, prendendomi a cuscinate.
“Cos’è questo casino?” brontolò Fred dal letto vicino.
“Buongiorno dormiglione due. E buon Natale” gli disse Hope, arrampicandosi sul suo letto.
Fred la afferrò come un peluche e la cacciò sotto le lenzuola insieme a lui, bloccandola con un braccio per non farla scappare.
Hope era rossa come un pomodoro e Fred sorrideva con gli occhi chiusi.
Quanto era divertente vederli insieme?
Fred amava Hope, Hope amava Fred ma non avevano il coraggio di confessarselo.
Hope mi scoccò un’occhiataccia quando, ridendo, andai verso il bagno, lasciandoli da soli.
“Fred mollami!” la sentii urlare.
“Perché Principessa, non vuoi dormire con me?” scherzò lui.
Immaginai le guance di Hope diventare ancora più rosse mentre Fred la stringeva di più a sé, ghignando.
 
POV FRED
 
Merlino, quanto era bello stringerla fra le braccia. Perché non avevo il coraggio di dirle tutto? Ero così stupido!
“Fred lasciami” continuava a gridare Hope, rischiando di svegliare l’intera torre di Grifondoro.
“Non lo farò. Ma smetti di urlare o sarò costretto a chiuderti la bocca.”
Non specificai il come e sperai che lei non cogliesse la malizia delle mie parole.
“Frederick Gideon Weasley” disse, abbassando la voce “lasciami immediatamente o ti farò pentire di essere nato”
“Hope Marie Colton, non oseresti mai” le dissi, portandola sotto di me e iniziando a torturarla con il solletico, cosa che odiava più di ogni altra. Anche più di un brutto voto o di essere interrotta mentre legge.
“Ok, ok. Starò qui, buona buona. Basta solo che smetti di farmi il solletico” si arrese, scossa dalle risate.
Per Godric, quanto amavo quella risata.
POV HOPE
 
Per Godric, quanto odiavo Fred Weasley. Certo, lo amavo, ma in quel momento lo odiavo. Perché doveva flirtare con tutta la popolazione femminile di Hogwarts e poi mi teneva nel suo letto la mattina di Natale?
“Vedo che avete smesso di litigare” disse George, rientrando.
“Tu ed io facciamo i conti dopo” sillabai, senza farmi sentire da Fred.
“Sì fratello. Noi ci amiamo, faremo sempre pace” disse Fred, ancora mezzo addormentato. O almeno sperai che fosse così. Sgranai gli occhi, incredula. L’espressione di George era un misto fra lo sconcertato e lo scioccato. Sentii la guancia di Fred diventare incandescente a contatto con la mia testa.
Un silenzio imbarazzatissimo riempì la stanza. Nessuno osava dire una parola.
 
Ad un certo punto, George disse:
“Hope, vai a prendere i tuoi regali, così li apriamo tutti insieme.”
Fred mi lasciò ed io fuggii da quel letto come se fosse di lava. Volai nel mio dormitorio senza prestare attenzione a far piano per non svegliare le mie compagne di stanza.
Prima di tornare dai ragazzi coi regali, passai dal bagno per sciacquarmi la faccia e convincermi che avevo immaginato tutto. Fred aveva proprio pronunciato la parola amore riferita a noi due? Convinta che si fosse sbagliato, raccolsi i pacchetti dal fondo del mio letto e tornai nel dormitorio maschile.
 
POV FRED
 
Cosa mi era saltato in mente di dire che ci amavamo? George era sconvolto e sicuramente Hope non era da meno.
“Fred, alzati. Vai in bagno a rinfrescarti le idee prima che torni” mi disse mio fratello, con uno sguardo assassino.
Non riuscivo a capirlo: prima voleva che le dicessi la verità e ora che più o meno lo avevo fatto mi guardava male? Che si chiarisse le idee!
Mi alzai e andai a rinfrescarmi e quando tornai dal bagno Hope era già seduta sul mio letto con indosso una felpa extra-large che copriva perfino gli shorts del pigiama. Era bellissima.
“I vostri li apro per ultimi” disse, ridestandomi dai pensieri.
La osservai scartare uno strano paio di scarpe, conosciute come anfibi, regalatele dai genitori, che le mandavano anche una felpa da parte degli zii e un libro, regalo di una cugina. Poi aprì un enorme orso di peluche, mandatole dalla sua migliore amica babbana, e lo guardò con occhi sognanti, quasi fosse il regalo più bello del mondo. Poi scartò le Cioccorane e le Caramelle Tuttigusti +1 di Lee.
Mancavano tre pacchetti: il mio, quello di George e uno che mi ricordava quelli della mamma. Era strano però che le mandasse un regalo senza averla praticamente conosciuta.
“Questo di chi è?” chiese.
“Non c’è un biglietto? Aprilo, magari è dentro” suggerì George.
Avevo ragione, era proprio da parte della mamma. Era un tipico maglione Weasley, con davanti una grande H. Ricordavo di averle detto quanto Hope adorasse i nostri maglioni, ma non mi pensavo che gliene facesse uno.
“È stupendo!” urlò Hope “adesso sono anch’io una Weasley!”
Merlino solo sapeva quanto avrei voluto fosse vero.
Anche io e George aprimmo i nostri pacchi, lasciando per ultimi quelli di Hope. Avevamo anche noi i nostri maglioni, che prontamente ci scambiammo, e pacchi e pacchi di dolciumi da parte dei nostri fratelli e di Lee.
 
“Cosa aspetti ad aprire il mio? Voglio sapere se ti piace!” le disse George.
“Ok, ok” disse prendendo in mano il pacco verde, ovviamente regalo del mio gemello.
“Tu sei pazzo, avrai speso una fortuna!” gli disse, scartando un enorme libro di fiabe. Sembrava antichissimo. Il mio non avrebbe fatto sicuramente lo stesso effetto.
Un moto di gelosia mi trafisse quando Hope abbracciò George per ringraziarlo e riuscii a sperare che avrebbe fatto lo stesso con me.
“Ora tocca a te, George!”
Lui prese in mano il suo ultimo pacchetto e lo scartò con cura. Gli aveva regalato una scatola di fuochi d’artificio del Dottor Filibuster e un braccialetto babbano con un quadrifoglio inciso nella pelle.
“Grazie Hope!  È stupendo!” Questa volta fu lui ad abbracciarla.
Poi aprì il mio. Era una mia vecchia felpa che a lei piaceva tanto. In realtà piaceva tanto anche a me, ma addosso a lei stava meglio.
“Fred non dovevi!” in un attimo fu tra le mie braccia e ebbi bisogno del mio intero autocontrollo per non cedere alla tentazione di baciarla.
“Non è tutto. Guarda nella tasca destra” le sussurrai all’orecchio.
Tirò fuori un piccolo pacchettino azzurro, il mio colore preferito, il colore dei suoi occhi. Ne tirò fuori un piccolo scintillante ciondolo a forma di stella che le illuminò il sorriso.
“È stupendo” disse, con le lacrime agli occhi.
Glielo misi al collo prima di aprire il mio regalo.
Era un bracciale come quello di George. Ne restai un po’ deluso.
Vedendo la mia espressione, Hope disse: “Guarda meglio, c’è dell’altro.”
Aprendo meglio il pacchetto notai un luccichio in fondo alla busta. Lo presi. Era una medaglietta da incidere, come usano i militari babbani. L’avevo vista al collo di un ragazzo di Corvonero e me n’ero innamorato.
“Grazie Hope, è bellissima” le dissi, stringendola forte.


Angolo Autrice:

Per oggi pubblico fin qui, anche se ho già pronto anche il capitolo successivo! Solo che non so se inserire qualcos'altro nel mezzo! =D
Spero che questa ff un po' diversa vi piaccia e che continui a piacervi! Fatemi sapere cosa ne pensate, e non abbiate paura a tirarmi i pomodori! Anche quelli aiutano!
Che dire, George si diverte proprio a fare da osservatore a quei due! Anche io mi divertirei se fossi in lui!
Spero di non avervi deluso.
Grazie ancora,
Sam_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SamWeasley