Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    04/02/2014    1 recensioni
PICCOLA NOTA:
1)A MIA STORIA E' DI "RATING" ARANCIONE/ROSSO(SOLO IN ALCUNE PARTI).
2)LA STORIA E' AMBIENTATA NELL'EPOCA DI KAGOME(I PERSONAGGI COME SANGO, MIROKU,SHIPPO E ALTRI SONO STATI RIPORTATI IN QUEST'EPOCA).
ATTENZIONE! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi salutati con un bel bacio,i due fidanzatini si prepararono ed uscirono insieme per andare a scuola. Appena avevano solcato la soglia del cancello,Kagome venne assalita da una ragazza dai capelli e gli occhi castani e con un sorriso a trentadue denti. K:-Sango! Mi hai fatto prendere un colpo!- Sango rise. S(Sango):- Ahahahahaha! Scusa Ka-chan,non credevo che fossi così fifona!- K:-Io non sono fifona!-urlò S:-Si va bene, allora tu sei una guerriera instancabile! Non hai paura di niente e non hai timore di nessuno!- K:-Ecco, così va meglio!- S:-Allora sei come il professore Totosai! Bello fuori, ma dentro ha una tempesta instancabile- K:-Beh.. non è il massimo essere paragonata a quel vecchio decrepito, ma è sempre meglio della fifonaaaaaaah!- urlò, quando sentì che qualcuno le aveva palpato il sedere. M(Miroku):-Ahi! Divina Kagome, perché mi avete schiaffeggiato?- chiese il ragazzo mentre si massaggiava la parte colpita. S:-Brutto porco maniaco! Lo chiedi pure! Certo che hai la testa dura quanto un mattone eh! Non ti smentisci mai! Sei sempre il solito stupido!!- M:- Ma Sanguccia, mi dici cosa ti ho fatto? Sembra che tu ce l’abbia con me! Io ti amo!- S:-Si si certo, se tu mi ami, io domani verrò incoronata regina d’Egitto. Non dire cazzate, tu ami solo quello che le donne hanno sotto i vestiti, porco!- M:-Sanguccia ma cosa dici! Non sono così pervertito!- S:-Ma no.. tu non sei pervertito … sei solo un porco,maniaco, depravato, malato di sesso.- gli urlò in faccia M:-Non è vero! Forse l’ultima è la più probabile, però le altre sono false!- S:-Sisi certo, ora basta mi sono stancata, vieni Kagome andiamo in classe.- K-S..si Sango, vengo subito- rise Kagome. Stava per incamminarsi, quando due braccia calde la avvolsero. Quando sentì quel tocco all’inizio si irrigidì, ma quando il proprietario cominciò a parlare si rilassò contro il corpo del ragazzo. I:-Ehi non si saluta?-chiese lui voltandola, mettendo un finto broncio. K:-Mmmm vediamo.. No!-disse lei ridacchiando tra sé e sé. I:-Mi offendo eh!-disse lui staccandosi dall’abbraccio mettendosi a braccia incrociate. K:-Oh dai amore, ti saluterò volentieri a casa-disse maliziosa. Inuyasha all’inizio non capì, ma alla fine sorrise, l’abbracciò e la baciò. I:C’è il doppio senso?-disse staccandosi dal bacio. K:-Mmmmm.. può darsi!- I:-Oh, allora non vedo l’ora di vedere il tuo caloroso saluto- disse maliziosamente tornando a lambirle le labbra. Mentre si stavano coccolando tra baci e carezze, ad un tratto si udì un fastidiosissimo rumore: “DRIIINNNNNNNNNNNNNN” I:-Stupia campanella del...- stava per dire quando venne interrotto da Kagome K:-Inuyasha! Non essere sempre volgare!- Egli abbassò le orecchie. I:-S..Scusa..- Kagome rise K:-Dai Inuyasha! Ci sei cascato come un cretino!- lei rise e lui la guardò male. K:Perché mi guardi così?-chiese lei curiosa. I:-Lo scoprirai a casa tesoro- le disse per poi baciarla con passione K:-Dovrei*Bacio*Preouccu..*Bacio*Preouccuparmi?*Bacio*- tentò di dire Kagome, mentre Inu la sommergeva di baci. I:-Mmmm.. Forse, chissà!-ridacchiò lui. M:-Ragazzi, scusate se vi interrompo mentre amoreggiate, ma si sta facendo tardi e dobbiamo tornare in classe!- S:-Tsk! L’unica cosa intelligente che hai detto nel corso della tua vita..- M:-Dovrei prenderlo come complimento?-le chiese scherzoso Miroku. S:-Forse..- disse per poi scoppiare a ridere. Arrivati nel corridoio si salutarono ed ognuno andò nella sua classe: Sango - Kagome: 3H Inuyasha – Miroku: 3G Appena arrivate in classe Sango e Kagome presero posto e cominciarono a parlare del più e del meno, nell’attesa del prof. Ad un tratto videro le porte aprirsi, e da lì entrare l’anziana preside Kaede. Ka(Kaede):-Ragazzi, da oggi avrete una nuova compagna di classe! Prego entra ragazza mia..-disse e tutta l’attenzione si concentrò sul nuovo entrato. Ki(Kikyo):-Ciao a tutti, mi presento sono Kikyo Tama!- La classe:-Benvenuta!- Ka:-Bene, vedo che state andando subito d’accordo, mi raccomando trattatela bene, siate gentili, e non fate i soliti cafoni che siete capito?- La classe:-Si signora preside- Ka:-Molto bene-disse prima di uscire P.T(Prof. Totosai):-Bene, signorina Tama vada a sedersi tra le signonire Higurashi e Hirai. Ki:-Subito professore!-disse mentre andò a sedersi al suo banco. Ki:-Ciao io sono Kikyo! Voi come vi chiamate!-chiese allegra. K:-Ciao io sono Kagome- disse facendole un bel sorriso S:-Ciao io sono Sango- disse porgendole la mano, che ella non rifiutò- Ki:-Spero che saremo amiche!- disse sorridendo ad entrambe K-S:-Cero, puoi scommetterci-dissero per poi guardare il prof mentre spiegava la una nuova lezione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01