Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KoizumiMiharu    04/02/2014    0 recensioni
quando sei da solo al buio a cosa pensi?
a così tante cose che la mente diventa di un vortice, e così si decide di scrivere tutto.
piccoli pensieri che arrivano e poi passano.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la notte è giovane e io soffro di insonnia. Chissà perché poi. Così giovane eppure così vecchia dentro. Amo dormire, ma alcune volte è come se dormire mi facesse sentire intrappolata, perché dormire? Ho così tanto da fare, da scrivere, dire , guardare. Come faccio ad osservare il mondo se dormo? Come faccio a capire quello che succede, vorrei essere ovunque e vivere dieci vite contemporaneamente. Il mio corpo reagisce semplicemente a questo bisogno inconscio di essere sempre sull'attenti. Infondo amo anche la pigrizia, i momenti lenti e rilassanti. L'indugiare sotto l'acqua calda o sotto un tocco bollente, ma alcune volte il bisogno che covo dentro per giorni interi non può che portarmi a questo stato in cui il cuore batte più veloce della luce e rimbomba nel petto come un uragano, ah è incontrollabile, distrugge tutto. Ma anche nella pigrizia non è contemplato dormire, perché ne abbiamo bisogno? Perché tra tutte le cose che potevano darci c'è anche questa debolezza? Non posso dormire, se i pensieri mi scoppiano in testa come faccio? Mille voci urlano insieme e mi impediscono di pensare e di agire, è troppo da gestire. E a questo punto si cerca quello da cui più si è scappato. La prospettiva di rifuggire in un consolante Morfeo non è più così brutta ma allo stesso tempo comunque odiate. È come una medicina dal gusto cattivo ,non la si vuole prendere ma se il batterio diventa ingestibile non si può che farlo. Obbedire. Sottomettersi alle leggi della natura, o morire. Basta scegliere perché o ci si deteriora o ci si sottomette, cosa è meglio? O forse, cosa è meno peggio?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KoizumiMiharu