Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/02/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Rachel aprì pian piano gli occhi e posò delicati bacetti sul petto della mora, che fece sobbalzare la castana quando le accarezzò dolcemente la schiena "Buongiorno!" Disse la mora, sorridendo teneramente a Rachel, che fece altrettanto.

"Buongiorno a te." Rispose Rachel "Ho dormito benissimo!"

"Puoi tornare tutte le volte che vuoi." Sorrise Nina "Oppure puoi restare qui definitivamente!"

Rachel si sollevò appena col busto, per fissare la mora nei suoi bellissimi occhi blu cobalto "Resterò qui. Voglio stare con te!"

Detto questo, le due amanti si baciarono con passione, poi andarono a fare la doccia insieme ed infine si vestirono, con Nina che prestò i suoi abiti a Rachel ed infine, dopo aver fatto colazione, la mora chiuse l'appartamento e salirono poi assieme sul SUV di Nina per dirigersi al lavoro.

Una volta arrivate all'ufficio, Rosen e gli altri notarono che Nina e Rachel sembravano piuttosto felici ed avevano un bel colorito "Buongiorno ad entrambe! Come state?" Chiese il buon Dottore, con un tenero sorriso.

"Stiamo benissimo, Dottor Rosen." Rispose Nina, con un lieve sorriso "Adesso, poi, io mi sento particolarmente bene."

"Anch'io sto molto bene!"

"Sono felice per voi, ragazze. Cercate di essere sempre felici!"

"Finchè staremo insieme lo saremo!" Disse subito Nina.

"Sono d'accordo con lei." Si limitò a dire Rachel, mentre arrivavano Kat, Dani e Cameron.

"Vi siete messe insieme??" Chiese subito la prima, col solito brio.

Le due amanti si limitarono a sorriderle e questo bastò ai tre amici e colleghi, che le abbracciarono. Da tanto aspettavano questo momento, ma Cameron si fece serio "Come farai con John?"

Rachel chinò il capo, ma lo risollevò quasi subito "Lo lascerò, ovvio! Io non voglio stare con lui, non lo amo."

"Sai che non la prenderà bene. Perciò se avrai bisogno, verrò con te."

"Lo apprezzo molto, Hicks. Grazie."

Il moro le sorrise, quindi se ne andò con le due ragazze ed anche Bill e Gary, saputa la bella notizia, si congratularono con le due amiche e la mattinata si rivelò essere molto tranquilla, ma a mezzogiorno John entrò nell'ufficio di Rachel "Ciao! Sei libera?" Le chiese, esibendo il suo sorriso migliore.

"No, ho già un'impegno. Cosa vuoi ancora?"

John perse subito il sorriso "Come sarebbe?" Chiese, iniziando ad alterarsi "Sei la mia ragazza e voglio invitarti a pranzo!"

"E' finita, John!" Esclamò Rachel, alzandosi in piedi "E' finita! Non l'hai ancora capito?"

"Sono curioso di sapere il perchè!"

"Perchè non ti amo e non ti ho mai amato!"

Il biondo avanzò ma, quando fece per colpire la castana, Bill, che stava passando innanzi all'ufficio dell'amica con Dani, entrò e riuscì a bloccare il ragazzo, prendendolo per il polso "Guai a te se osi toccarla! Giuro che ti spezzo il braccio." Ringhiò minaccioso l'Agente di colore.

"Osi minacciarmi, Harken? Lo sai chi sono io?"

"Un lecchino!" Rispose sicuro Bill "Hai bassamente sfruttato quanto accaduto nell'Unità Tattica per arrivare al suo comando, dietro a Clay. Tu, per il nostro team di Alphas e per Rosen, non conti nulla!"

"La cosa non finisce qui!" Sibilò minaccioso, puntando l'indice destro contro Rachel.

Il biondo se ne andò sbattendo la porta e Rachel si sedette, liberando un profondo e nervoso respiro "Stai bene? Ti ha fatto qualcosa?"

"No, Bill, sto bene. A proposito, ti ringrazio!"

"Figurati." Sorrise l'uomo "Dani l'ha visto entrare nel tuo ufficio e, dato che Nina, Hicks e Kat sono fuori a prendere il pranzo, mi ha chiesto di stare all'erta."

"Grazie infinite! A proposito, ti andrebbe di pranzare con me e Nina?"

"Mangeremo tutti insieme in sala ristoro. Quel verme non ti farà nulla, se sarai assieme a tutti noi!"

Rachel allora uscì dal suo ufficio con Bill e, dopo qualche minuto, tornarono Nina, Hicks e Kat, con la mora che subito cercò l'amata "E' andata in bagno a rinfrescarsi." Disse dolce Dani, raccontando a Nina quanto successo poco prima.

Subito la mora raggiunse l'amata in bagno, trovandola innanzi ad uno dei lavandini intenta a rinfrescarsi e le cinse la vita da dietro "Va tutto bene? Dani mi ha raccontato quello che è successo prima."

"Ho detto a John che è finita e lui non l'ha presa bene, ovviamente."

"Sarà difficile, ma se staremo sempre insieme supereremo ogni cosa!"

"Ne sono certa!" Rispose Rachel, chiudendo l'acqua e voltandosi verso Nina, sorridendole dolcemente, cingendole il collo con le esili braccia e rubandole un bacio molto tenero e passionale, che portò Rachel al culmine del piacere, data la sua sensibilità.

"Andiamo a pranzare con gli altri. Poi, quando saremo a casa stasera, ci aspetta il gelato al caramello!"

"Wow, non vedo l'ora!" Ammise la castana, che si stava pian piano riprendendo dall'estremo piacere tra le braccia del suo amore.

Amore che nè John nè altri sarebbero riusciti a scalfire facilmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo