Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    05/02/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble incentrate sulla coppia RanxShinichi, non seguono una vera e propria storia, si alternano a momenti romantici, tristi e perchè no, anche a momenti divertenti.
A volte potrete trovare Conan e Ran, Ran in solitaria, i piccoli Ran e Shinichi, ecc...
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE MILLE E UNA DRABBLE

LE MILLE E UNA DRABBLE

*

Nevica

*

“Stai guardando la neve?” Esordì Conan spaventando la giovane che se ne stava appollaiata sul balcone di casa, osservando quei fiocchi scendere per poi liquefarsi sulla superficie di marmo.

“L’ultima volta che ha nevicato avrò avuto più o meno la tua età!”

Si mi ricord…” S’interruppe prima di pronunciare l’ultima lettera “Cioè…volevo dire…è stato Shinichi a dirmelo!”

“Già Shinichi” S’incupì di colpo.

“E’ da molto che non lo senti?”

“Una settimana”

“Starà lavorando parecchio, vedrai che quando meno te lo aspetti ti chiamerà!”

*

Quella sera Ran ricevette un messaggio:

“Vuoi sapere la differenza tra te e un fiocco di neve? Il fiocco di neve evapora, mentre tu rimani per sempre”.

*

FINE

*

Nota dell’autrice: Eccomi di nuovo qui!!! Scusate l’assenza, so che devo aggiornare anche le mie altre due storie, il fatto è che in questi giorni mi sono immersa nella lettura di DOCTOR SLEEP *_* (I love Stephen King!!) e quando non leggo sono impegnata tra lavoro e faccende domestiche…prometto che settimana prossima mi dedicherò a quelle due storie (parola di scout!!) e cercherò di portarle a termine in breve tempo, anche perché ho un’altra storia in mente.

Alla prossima

Xoxo Erika

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83