Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    05/02/2014    1 recensioni
Piccoli frammenti di vita quotidiana incentrati sulla figura di Renesmee, vista dagli occhi di chi la circonda o da lei in prima persona.Frammenti di episodi e ricordi buffi, seri, malinconici, romantici, presentati senza seguire un ordine cronologico, ma che cercano di restituire al gentil lettore un ritratto della bambina mezza vampira col soprannome più inopportuno dell'intero mondo del sovrannaturale.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zia Rosalie e zia Alice sono partite.

Ormai non c'è più possibilità di fermarle e torneranno sulla retta via – ovvero quella della sanità mentale- solo quando le rispettive carte di credito saranno vuote.

Il che, vista la velocità con cui si avventano su relle e scaffali, potrebbe accadere di lì a poco. Forse riuscirà perfino a tornare a casa in tempo per vedersi la puntata speciale del suo telefilm preferito.

Renesmee retrocede fino alle poltroncine riservate ai maschi sventurati che accompagnano le loro dolci metà in quel tempio del consumismo.

Zio Emmett alza lo sguardo dal suo tablet e ghigna, facendole cenno di sedersi sulle sue ginocchia.

“Mettiti comoda, pulce, ne avremo per un po'.”

“Bè, prima o poi esauriranno il credito.”

“Si sono portate dietro anche i contanti.” mormora lui con aria mesta, sprofondando nella poltroncina. Poi le passa uno degli auricolari inseriti nel tablet “Tv in streaming, bimba.” le sussurra con una complice strizzatina d'occhi “Così puoi vederti quel tuo telefilm. Anche se non capisco come possa piacerti la storia strampalata di un tipo che svolazza in giro con una cabina telefonica blu.”.

 

 

 

Questa l'ho scritta perchè un omaggio a lui era d'obbligo. Punto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose