Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    05/02/2014    2 recensioni
Piccoli frammenti di vita quotidiana incentrati sulla figura di Renesmee, vista dagli occhi di chi la circonda o da lei in prima persona.Frammenti di episodi e ricordi buffi, seri, malinconici, romantici, presentati senza seguire un ordine cronologico, ma che cercano di restituire al gentil lettore un ritratto della bambina mezza vampira col soprannome più inopportuno dell'intero mondo del sovrannaturale.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee e Leah si stanno squadrando da un po' troppo tempo. Jacob dovrebbe intervenire per calmare le acque, Leah potrebbe far male a Nessie... o forse no. Sarà alta pure un metro e un soffio, ma la bambina in questione è un mezzo vampiro, capace di abbattere una sequoia secolare durante la caccia senza nemmeno scompigliarsi i riccioli.

Forse dovrebbe salvare il suo luogotenente da Renesmee. Sa che Leah proverebbe un gran gusto ad affilarsi i denti sulle ossa di quella “mocciosetta viziatella”, come la chiama quando vuole essere certa di farlo incavolare, ma la sua Nessie potrebbe farle molto più male.

Quelle due non si possono soffrire e per un periodo Jacob, non senza un pizzico ma solo un pizzico!, di compiacimento ha pensato che forse Leah fosse gelosa.

Di lui, ovvio.

Naturalmente, un paio secondi l'uno nella mente dell'altro durante una trasformazione in lupi e l'ipotesi è stata sfatata. Non solo, la risata ululante della sua seconda in comando l'ha inseguito per un bel pezzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose