Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tnkidols    05/02/2014    3 recensioni
tutto cominciò con un semplice 'hi' e un 'oops!'.
"ora dobbiamo solo prendere tutte queste bugie e farle diventare realtà"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare a leggere ci tengo a dire che questa è una storia larry, se non siete shippers e siete pronte ad insultare potete anche andarvene.
Image and video hosting by TinyPic

''questo sono io, non posso cambiare..''
''cosa significa che Harry è andato via?'' Loren si avvicinò,con aria parecchio preoccupata, a Louis, che era ancora di spalle, con la lettera stretta al petto.
Alcune lacrime rigavano quel viso perfetto, occhi rossi, gonfi.
Louis scosse la testa.
''che è.. andato..via..'' singhiozzò Louis.
''Eddie, chiama la polizia..'' iniziò a parlare Loren.
''no.'' la bloccò Louis. ''no, lo cerco io.''
Detto questo, non prese nemmeno il cappotto ed uscì. Salì in macchina con rabbia, e sfrecciò sull'asfalto.

Fece alcuni chilometri, fin quando non vide la macchina. La sua macchina. La macchina del riccio. Lo aveva trovato.
Scese velocemente, lasciando la macchina incustodita. Corse verso la macchina di Harry, trovandolo sui sedili posteriori.
Era immobile. Louis si avvicinò e lo toccò. Era freddo. Gli accarezzò il viso, aveva pianto, le sue guance erano bagnate. Nelle sue mani, intravide un piccolo contenitore con dentro alcune pillole e un foglio di carta.
Prese velocemente il foglio, e iniziò a leggere:

“Caro Lou,
quando leggerai questa lettera forse sarà troppo tardi, forse ti avrò già abbandonato.
Perdonami se non ti ho aspettato, perdonami se non ho rispettato le promesse che ti avevo fatto.
Ricordi quando abbiamo deciso di tatuarci le prime parole che ci scambiammo? Io ero in bagno, stavo uscendo, quando aprendo la porta ti ho urtato, in un attimo, quegli occhi, i tuoi occhi mi hanno rapito e non mi hanno lasciato più andare.
Hai preso il mio cuore, la mia anima e la mia mente.
Forse avrei dovuto dirti queste cose guardandoti negli occhi, non ti ho nemmeno dato un ultimo bacio, ho sbagliato, dopo tutto...lo faccio sempre.
E' solo colpa loro se ora siamo in questa situazione, senza loro sarebbe stato tutto più facile, a quest'ora saremo stati felici, io, tu, la nostra bambina, il matrimonio, i ragazzi...
ah, i ragazzi, salutali da parte mia e digli che i one direction non devono sciogliersi, che continueranno per la loro strada.
Certo, io non sarò lì con voi, ma se alzate la testa e vedete una stella, quella sarò io, sempre con voi, sempre presente.
Avrò infranto i cuori di milioni di ragazze, ma doveva andare così, dì a loro che le amo e che davanti alle telecamere erano loro la ragione del mio sorriso.
Ma noi, io e te, io e i ragazzi, saremo sempre gli stessi, sempre. E poi.. la nostra è una promessa.. ricordi? Certo, non ho mantenuto tutte le promesse, ma questa.. questa è per sempre, come il nostro amore.. sarà per sempre.
Quindi amore mio, è arrivata l'ora di andare, andare via per sempre.
Ricorda che il nostro non è un addio, perché dire addio significa dimenticare e non vedersi più, ma io ti prometto e questa volta è una vera promessa, che ci rivedremo, spero molto presto.
Ti amo.
Harry ”

Mente Louis leggeva quelle parole dai suoi occhi scendevano lacrime, lacrime amare e piene di dolore.
Aveva davanti a se la figura in carne ed ossa dell'amore della sua vita che era andato via per sempre e nessuno in quel momento poteva fare niente.
Louis strinse le mani di Harry facendogli un ultima promessa “io e te, per sempre e non solo dietro le quinte”

Dette queste parole Lou sentì una macchina avvicinarsi a lui.
Era Loren, con Liam.

I due scesero velocemente dalla macchina e raggiunsero Lou.
Appena Liam vide Harry privo di sensi scoppiò in lacrime, capì subito che era morto.
Loren portò una mano sulla bocca sgranando gli occhi, lei era forte, cercava di trattenere le lacrime, strinse Louis, la cosa le venne spontaneamente.
“Se ne è andato Loren, mi ha lasciato solo” sussurrò Louis col viso bagnato dalle lacrime.
“L-lou, non sei solo” sussurrò a sua volta la ragazza stringendo Lou ancora più forte.
Lou sciolse l'abbraccio e diede la lettera di Harry a Liam che la lesse continuando a piangere in silenzio.
“Nella prossima intervista voglio rivelare larry, l'ho promesso ad Harry, non posso fallire” disse con tono deciso Louis asciugandosi le lacrime.
Liam abbracciò Louis così forte da sentire entrambi i cuori battere velocemente.

Harry se ne era andato, questa volta per sempre.
In un attimo si ruppero tante promesse.
Loro dovevano rivelare larry insieme, dovevano sposarsi, dovevano avere una bambina, dovevano morire insieme.
Louis aveva tanti dubbi e tante domande senza risposta nella sua testa e soprattutto si sentiva colpevole della morte del suo ragazzo.
Le sue parole furono “io dovevo proteggerlo, dovevo baciarlo fino a non farlo respirare, lui doveva rimanere con me”
Ma no, Harry, Harry Styles è morto, in un mare di bugie, nascondendo la verità, indossando un sorriso come maschera.

Macciao a tutti.
Scusate se pubblico il terzo capitolo solo ora ma quest'anno ho gli esami e ho poco tempo per scrivere ff.
Non ricordo se già ve l'ho detto ma la storia è molto piccola quindi tra qualche capitolo finirà.
Spero vi piaccia e lasciate qualche recensione (-:
-@tnkidols & @xjjvoice
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tnkidols