Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: reby_mar_dami    05/02/2014    0 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su efp, spero che vi piaccia.
Tratto dalla storia:
reby: Si!! Finalmente è finita!!- era finita la scuola, chi non aspetta questo momento? Per loro era finita del tutto. I ragazzi avevano appena finito di guardare le graduatorie della maturità, ed erano passati tutti e quattro!!
ire: Siiii!! Ora ci aspetta l'estate!!
tutti: Evviva!! Siamo liberi!!
Erano pronti avrebbero vissuto la loro estate insieme ai loro amici, cercando di far avverare i loro sogni e divertendosi.
Chissà, magari avrebbero incontrato nuovi amici, oforse qualcosa di più, che li aiuterà e gli farà vivere un'estate fantastica... beh, è tutto da scoprire!!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.6-SONO RIMASTI-

I giorni passarono velocemente. Era arrivata anche Sara,da Torino, e quando seppe quello che era successo a Silvia fu difficile trattenerla. Fortunatamente, essendoci Rebecca e Chiara, riuscirono a fermarla. Quando Sara o Chiara si innervosivano, riusciva a trattenerle solo Rebecca, facendogli cambiare idea a volte. Certo anche a lei serviva Silvia per calmarsi, non ci riusciva, calma, tenera e educata quanto volete, ma non vi conviene farla arrabbiare, ne lei ne le altre due.
 
SILVIA’S POV
Ecco ora lo sapevano tutti. Nessuno di loro se ne era andato.. erano rimasti tutti lì con me! Ero molto felice di questo! Ma non riesco a non pensare a Christian.. ho paura e non riesco a nasconderlo.. ma ora non ci voglio pensare devo farmi raccontare da Sara ogni cosa sul concerto!! Sono i miei idoli ed è anche grazie a loro che ho resistito in questi mesi senza parlarne con nessuno. Rebecca ha sempre detto che la musica aiuta chiunque abbia bisogno, ognuno la propria musica, i propri gusti e la propria salvezza. Queste frasi le vengono fuori nei suoi momenti di serietà e quando è o deve essere responsabile. Alcuni pensano che se uno non fa lo sbruffone o non tratta male gli altri, è sfigato o antipatico, beh lei non lo è come non lo sono gli altri. Certo il nostro gruppo è ben definito non lo si può negare.. ad esempio, Chiara, Sara e Rebecca, sono simpatiche, pazze, idiote e quanti altri aggettivi stupidi volete, ma se serve diventano responsabile e smettono di ridere e scherzare, lo stesso i ragazzi, Irene e anch’io.. certo non vorrei essere nei panni di chi farà arrabbiare una o tutte e tre, lì si che comincerei ad avere paura. Sono una specie di guardie del corpo, anche Irene. Questo mi rassicura, anche perché ci sono nicco e ale, comunque..
X: Ragazzi!! Eccoci!!
Sono Irene e Sara!! Bene è il momento di farsi raccontare tutto!!
 
 
 
Ciaoo!!
Ok questo capitolo fa schifo ma serve per la storia. Avevo bisogno di un capitolo per fare da ponte e non sapevo come fare, quindi questo è quello che è uscito fuori.. inoltre la scuola mi prende molto e sono stata anche male quindi no ho potuto scrivere più di tanto.. mi dispiace e spero che leggiate la storia e vi piaccia!
Se avete qualche consiglio o qualche critica fatemelo sapere, credetemi aiuta sapere cosa ne pensano gli altri e se avete qualche idea per continuare la storia mi farebbe piacere saperla, potrei sempre cambiare qualcosa..
Ok ora vado devo fare i compiti ciao!!
<3<3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: reby_mar_dami