Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    13/06/2008    2 recensioni
Nota: Raccolta di piccole One-shot
Questa stanza ho imparato ad amarla…e non smetto mai di esplorarne le pareti…
Quattro mesi.
Sono quattro mesi che passo il più delle mie giornate qui…
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Set the mood, Love.
Set the mood
Set the groove
Set the atmosphere in which you move in

Set the mood
Set the groove
Set the energy in which you step to
Set The Mood ~ David Jordan

Te l’ho mai detto quanto sei incredibile?
Cerco sempre di guardarti senza che tu te ne renda conto…dirai che è stupido…
Quando ti muovi sembri attirare l’attenzione del mondo intero, compresa me.
Ti trovi a tuo agio dappertutto, che tu sia in mezzo alla gente o da solo, nessuno riuscirebbe a toglierti il sorriso dal tuo bel faccino.
Adoro quel sorriso…ed in altri momenti vorrei cancellartelo a forza di schiaffi!
Un semplice movimento delle labbra che sa provocare, far arrabbiare, ridere, impazzire…ma la cosa più bella è che hai riservato un tipo di sorriso solo a me.
Ammetto che non riusciamo a star insieme quanto vogliamo, per questo ho imparato a farmelo bastare.
Essere sotto la pioggia o sotto il sole non importa…basta stare assieme ed anche quattro semplici passi in mezzo alle vie di una anonima città affollata diventano eternità, giuro.
Sì, ok!
Adesso dici che sono in caduta libera verso il romanticismo…d’accordo…
E tu…? Cosa fai tu?
Quando ci vediamo fai finta che non siano passati giorni dall’ultima volta, solo qualche ora. Mi cogli sempre di sorpresa con qualcosa di nuovo…
È questo il bello…niente stabilito…niente regole…tutto relativo.
Magari passiamo un sabato sera sul divano a vedere film horror e ridiamo come dei pazzi…altre parliamo finché ci va via la voce…ci fissiamo da sopra le bacchette del cinese, mentre ceniamo la sera tardi.
Tutto diventa giusto…perché stiamo bene e non ci sentiamo costretti a fingere.
Siamo e basta.
Ci sono note che suonate da sole stonano…ma se si decide il tono, la sfumatura e l’energia…assieme diventano una melodia...
È lo stesso tra di noi. Non credi?
Solo con lo sguardo riesci a capire tutto, ed inizi a mettere insieme pezzo per pezzo l’atmosfera giusta, quella che serve per evitare inutili frasi di circostanza, bugie ed incomprensioni.
Adesso non negare…non dirmi che non è tutto merito tuo…lo sai che non ti credo.
Guardo l’orologio a forma di gatto…è tardi.
T’indico l’ora con un dito ed un sorriso mesto.
Mi alzo dal divano che ci stavamo dividendo a suon di cuscinate. Afferro le chiavi.
Guardo fuori dalla finestra, sbuffando quando noto che diluvia.
Mi infilo l’ultima sigaretta fra le labbra...in verità è la ‘tua’ ultima sigaretta ma è solo un particolare questo, no?
Hai preso l’accendino e mi offri d’accenderla, accetto il tuo gesto e aspiro piano il fumo.
Ad occhi chiusi ti porgo la sigaretta e sento il contatto fra le nostre dita. Ne godo appieno senza vederlo…espiro…
Le tue mani hanno lasciato le mie per un attimo, poi le sento circondarmi di nuovo.
Adoro fare finta di non vedere…almeno finché me lo permetti!
Sei diventato parecchio irrequieto in questi giorni…dispettoso…
Con un sorriso lasciò a metà la mia carezza e prendo la punta del tuo naso fra il medio e l’indice, tirando piano.
In un gesto infantile…mi allontano, tenendo il pugno chiuso.
“Non te lo renderò fino alla prossima volta…”
Sorridi anche tu. Tiri una boccata dalla sigaretta con calma e poi rispondi
“Fai pure…in fondo ti appartiene anche Lui…no?” e accenni appena al tuo petto.
Probabilmente non aspettavi che ti avrei abbracciato al volo…
Il nostro tempo è finito…guardo ancora una volta i muri blu di questa stanza, l’orologio a forma di gatto…ti saluto piano.
Vado verso la porta, uscendo, senza voltarmi…se lo facessi so che non riuscirei più ad andarmene…

You can reduce me to tears
With a single sigh
(Please don't cry anymore)
Every breath that you take
Any sound that you make
Is a whisper in my ear
I could give up all my life for just one kiss
I would surely die
If you dismiss me from your love
You take my breath away
Queen – You Take My Breath Away

Note:
Vorrei solo ringraziare tutti quelli che hanno recensito (ma anche letto!^^) i capitoli scorsi...
Sono veramente contenta che vi sia piaciuta!!! (la sottoscritta è tristemente nota per non essere capace a scrivere romanticismo -_-'')
Ringrazio Maharet, Jeppy e mel_nutella per le loro recensioni al secondo capitolo.
Questa terza parte di Bijou è stata scritta a quattro mani con il mio boy...ha detto che si è divertito molto a scriverla ^///^
Un ulteriore grazie a tutti!!!
Hermes

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hermes