Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    05/02/2014    1 recensioni
Qual è il modo migliore per migliorare il proprio inglese se non passare l'anno Inghilterra? Beh, oltre ad apprendere nuove cose si fanno ovviamente nuove conoscenze e quest'ultime non sono sempre piacevoli, ma bisogna comunque cercare di lasciar perdere e andare avanti, no?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26
Discussione.

Mi sentivo a disagio lì, sola con lui. Mi andai a sedere sul divano ignorandolo e iniziai a giocare con le mani dall’agitazione.
«Mi parlerai prima o poi?» chiese Zayn con un filo di voce.
Alzai le spalle «Chissà» sussurrai.
«L’hai appena fatto» constatò sorridendomi cercando di sdrammatizzare.
Sbuffai passandomi le mani sulle tempie.
«Hai letto il messaggio stamattina?» domandò, interrompendo nuovamente i silenzio.
Scossi la testa.
«Perché no?»
Rimasi in silenzio.
«Cazzo, parlami Giada! Che potremmo ottenere se continui a comportarti così, invece che parlare!» sbottò lui alzando la voce.
«Come se fosse mia la colpa di questa situazione che si è creata!» ribattei alterandomi.
«Ma tu non fai altro che evitare, senza dare l’opportunità di spiegare ciò che è successo!» continuò lui.
«Forse perché mi basta aver visto con i miei occhi?» chiesi retoricamente.
Il tono delle nostre voci si alzava sempre di più.
«Non è andata come credi!» urlò più forte.
«Ah certo! Peccato che io ci veda benissimo! Zayn, la stavi baciando, cazzo! Non puoi negarlo!» alzai ancora di più la voce ormai infuriata, rivedendo nella mia mente quella scena.
«Non è andata così! Se avessi aspettato due secondi avresti visto c…»
«Non mi interessa, sei solo uno stronzo!» lo interruppi alzandomi di scatto, avviandomi verso di lui che fece altrettanto.
«Hai rovinato tutto. Tutto!» gli urlai in faccia spingendolo indietro.
«L’ho respinta! Fammi parlare!» sbottò afferrandomi per i polsi, impedendomi di poterlo colpire ancora.
Lo fissai negli occhi, ancora quei occhi spenti, tristi, non erano i suoi.
«Sentiamo» lo incitai a parlare alzando un sopracciglio.
«Mi è saltata sopra! Io l’ho spinta via, ma tu eri già partita per venirci incontro e non l’hai visto!» mi informò.
«Certo, certo. E come mai eri con lei?» chiesi.
«Mi ha minacciato, per questo mi chiamava in continuazione» abbassò lo sguardo titubante.
«Minacciato per…?» volevo che parlasse fino infondo.
«Mi aveva detto che, se non fossi uscito con lei, ti avrebbe rivelato della scommessa» si bloccò e mi diede le spalle.
«Zayn, che scommessa avevi fatto?» domandai poggiandogli una mano sulla spalla per farlo rigirare verso di me.
«Quando sei arrivata, avevamo notato il tuo caratterino e avevo scommesso che ti avrei fatta cadere ai miei piedi… Per 20 sterline» confessò cercando i miei occhi.
Mi sentì crollare tutto.
«Tu avevi scommesso questo?» ripresi ad urlargli contro «Ma che razza di persona sei?!» lo spinsi.
I suoi occhi diventarono lucidi, così come i miei.
«Non conta nulla quella scommessa, non lo capisci?» il moro alzò la voce.
«Come posso crederti ora? Prima di vedo con un’altra, poi mi vieni a dire di questa scommessa. Come posso crederti?» urlai.
«Perché ti amo, non lo capisci?!» urlò a sua volta.
«Tu non mi ami» ribattei facendolo infuriare.
«Come puoi dirlo, proprio tu» urlò più forte afferrandomi per le braccia.
«Lasciami, mi fai male» sbottai cercando di spingerlo.
«No» rispose secco.
«Ho detto di lasciarmi» ringhiai tra i denti.
Ma lui non mi ascoltò e strinse la presa, fissandomi le labbra.
«Non ci provare, se non vuoi ritrovarti senza denti» lo minacciai.
«Fermami allora» dichiarò lui posando le sue labbra sulle mie.
Spalancai gli occhi e cercai di spingerlo via, senza successo. Avrei voluto allontanarlo da me, ma sentivo che stavo per cedere. Lui continuava a muovere sinuosamente le sue morbide labbra contro le mie, mi erano mancata, lui mi era mancato. Mi strinse più forte a sé e senza rendermene conto mi ritrovai a ricambiare il bacio buttandogli le braccia intorno al collo. In tutta risposta mi afferrò per le cosce prendendomi in braccio a cavalcioni. Così il bacio di pura necessità, di sentirci, si tramutò in passione. Continuavamo a baciarci freneticamente, io continuavo ad accarezzarlo, mentre le nostre lingue si cercavano, si accarezzavano, come se non si fossero mai lasciate.
Quando riuscì a riacquistare un po’ di lucidità parlai.
«Non possiamo» sussurrai sulle sue labbra.
Lui aprì gli occhi e mi guardò confuso.
«È sbagliato tutto questo» affermai allontanandomi e passandomi una mano tra i capelli.
«Ci amiamo, non può essere sbagliato» disse lui sicuro.
«Zayn, mi hai mentito. Saresti dovuto venire da me e confessarmi tutto, invece che farti ricattare così, continuando a mentirmi» risposi senza guardarlo.
«Io avevo paura di perderti» farfugliò con voce tremante.
«E guarda che hai ottenuto in quel modo» ribattei.
Lui non proferì parola. Mi girai verso il moro e mi avvicinai prendendogli il viso tra le mani.
«Io ti amo, su questo non devi nemmeno dubitare. Però non so se stare insieme sia la cosa giusta ora. Dopotutto quello che è successo io sono confusa» confessai sentendo pizzicare gli occhi.
«Forse hai ragione…» sussurrò carezzandomi la guancia «Ti amo, te lo dimostrerò» promise accennando un sorriso, dirigendosi verso il divano, afferrando la giacca in pelle.
Si diresse verso la porta e l’aprì.
«Z-Zayn» balbettai per attirare la sua attenzione.
Il ragazzo si girò verso di me velocemente, guardammo un’ultima volta e poi uscì. Nel momento in cui distolse lo sguardo, un attimo prima di sparire chiudendosi la porta alle spalle, vidi una lacrima sul suo viso.
Subito corsi alla porta e l’aprì e lo vidi partendo via sulla sua moto.
Tornai dentro casa e mi trascinai in camera mia. Mi lancia sul letto e mi sfogai in un lungo pianto, che terminò solo nel momento in cui mi addormentai.
 
 
 
«Ma che hai fatto?!» urlò Daniela trascinandomi in bagno con Lena.
Avevo le occhiaie giganti e gli occhi gonfi a causa del pianto.
«Stai tranquilla, ci penso io» mi rassicurò Lena prendendo la sua trousse.
«È andata così male?» chiese Dani.
Io annuì.
«Ma come… L’hai fatto parlare?» domandò Lena, intenta a nascondere i difetti del giorno.
«Sì» sussurrai «Però sono insicura. Cioè ora non so…» mi zittì.
«Stai tranquilla» disse Daniela, passandomi affettuosamente la mano sul braccio.
«Ecco fatto!» esclamò Lena battendo le mani, soddisfatta per il suo lavoro.
Mi guardai allo specchio e sorrisi «Grazie, per essermi vicine» dissi abbracciandole.
«Non si nota nulla, sei bellissima» si complimentò Dani.
«Comunque, Zayn ha detto che mi ama e che me lo dimostrerà» le informai.
«Beh, secondo me sarà così» affermò Lena convinta.
«Ci siamo anche baciati…» sussurrai.
«Come?!» urlò stridula sempre la rossa.
La campanella suonò.
«Vi racconto tutto dopo, sarà meglio sbrigarci ora» dissi tirandole fuori dal bagno.
Alla prima ora avevamo educazione fisica, così ne approfittai per raccontare tutto ciò che successe il giorno prima tra me e Zayn.
«Secondo me però hai fatto una cazzata» ribadì Daniela.
«E il messaggio l’hai letto?» domandò Lena curiosa.
«Ehm… No» confessai.
«Fallo ora» mi ordinò prendendomi il cellulare dal giubbotto e consegnandomelo tra le mani.
Sbuffai e cercai tra i messaggi.
Da: Zayn.
Ciao principessa… Vorrei tanto poterti parlare
Ma tu non vuoi. Spero che il muffin sia stato buono.
Ti amo e mi sento morire senza di te.
A presto xxx
 
Lo feci leggere anche alle altre due senza dire nulla.
«Ci sta davvero male» sussurrò Daniela.
«Povero… Non potete continuare così» commentò Lena.
Io non parlai e buttai la testa indietro, guardando il cielo.
 
 
Quando arrivò l’ora di pranzo, sapevo che avrei dovuto vedere anche Zayn, ma non ci pensai.
Presi qualcosa da mangiare e mi avvicinai con le ragazze al tavolo.
«Finalmente sei tornata!» esclamò Louis felice.
«Ehhh già!» risposi io sorridendo.
Liam non parlò, ma mi abbracciò semplicemente, seguito a ruota da Niall.
«Se non finisci tutto ci sono io eh» mi informò il tinto lanciando un’occhiata al mio vassoio, facendo ridere tutti.
«Harry e Zayn?» domandò Daniela.
«Oh staranno arrivando, tranquilla» accennò un sorriso Liam.
«Già, tutte stanno andando dietro Zayn, da quando hanno saputo che è tornato single» annunciò Louis.
Mi irrigidì sulla sedia nel sentire quelle parole.
«Ahi! Sei pazza?!» urlò isterico verso Lena che lo fissava incazzata.
Poi Lou ci pensò su «Scusa, Gì.. Non volevo… Ecco mi è sfuggito» farfugliò imbarazzato per la sua gaffe.
«Tranquillo Lou. Ormai sono fatti suoi» risposi stringendo un pugno sotto il tavolo.
«Eccovi!» Niall salutò i due che arrivarono.
«Ciao a tutti!» salutò Harry, baciando Daniela e sedendosi tra noi due.
Gli sorrisi.
«Che facevate?» chiesi con non curanza.
«Nulla, parlavamo e Zayn era occupato a rifiutare delle ragazze» rispose il riccio apposta per tenermi informata.
Il moro si sedette davanti a me e mi fissò, il mio cuore iniziò a battere velocemente appena intravidi la sua figura.
Una ragazza si avvicinò al nostro tavolo.
«Zayn?» chiese con voce stridula.
«Mh?» fu la sua risposta senza nemmeno degnarla di uno sguardo.
«Non è che ti andrebbe di andare un attimo…» iniziò lei cercando di mettere in mostra il davanzale.
Che troietta del cazzo, quanto le avrei voluto darle un pugno. Magari le avrei migliorato il viso.
«No, non mi interessa» la fece zittire.
«Ah, sapevo che eri single ormai» disse lei portando il suo sguardo su di me.
“Cogliona, anche se non sta più insieme a me, non devi osare guardarlo” pensai.
Però rimasi in silenzio e mi girai verso Lena che si lamentava del cibo, facendo finta non sentire ciò che si dicevano.
«E quindi? Non ho intenzione di soddisfare le vostre stupide voglie. Non mi interessate» la liquidò così, rubandomi un pezzo di pane.
«Le stai deludendo, Zayn» lo provocò Louis ridacchiando.
«Non mi interessa, io non devo deludere qualcun altro» rispose prontamente lui, riportando il suo sguardo su di me.
Voleva dimostrarmi seriamente che mi amava? Beh, questa situazione era interessante. Ero curiosa di vedere come si sarebbe comportato.
 
 
 


Boromborò!
Eccoci qui, dopo la discussione "animata"
dei nostri due protagonisti!
Che brutto problema l'incertezza, non trovate anche voi?
Chissà cosa combineranno ora i due...

Spero vi sia piaciuto, a presto! :) xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_