Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermisshoran    05/02/2014    1 recensioni
QUESTA STORIA SAREBBE 'ICE...TUTTO IL CONTRARIO', MA HO DECISO DI CAMBIARE NOME!
Ciao, questa è la mia prima FanFiction, naturalmente la farò sui miei idoli. Spero vi piaccia:)
Una ragazza diciottenne Crystal, frequenta un college vicino Londra, insieme ai suoi migliori amici: Zoe, Louis, Harry, Zayn e Liam. Quest'anno, conoscerà un nuovo ragazzo. Non li andrà subito a genio, sopratutto perché ha un piccolo segreto. Chissà cosa accadrà tra amori e litigi.
Da uno dei capitoli:
"tu qui non hai ancora capito come funziona!" dissi infuriata, guardando minacciosamente Niall. Lui non tardò a rispondermi a tono "ehi, calmati bellezza...chi ti credi?" oh no. Questo non doveva dirlo. "sicuramente non un puttaniere come te!" e subito tra la folla un 'ooooh' si iniziò a sentire. "puttana" mi sputò contro. "coglione"...continuammo con li insulti finché una sua frase mi fece sbalordire. "peccato che sei dannatamente sexy" Se vi ho incuriosito entrate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Stanza 223

Niall
Percorrendo il lungo corridoio di marmo, ci recammo alla reception. La signora diede le chiavi hai ragazzi per le proprie stanze. Il massimo erano tre persone per stanza. “Io per favore vorrei stare con Crystal Jones”disse Zoe alla signora. Le stava per dare un foglio quando Louis aprì bocca “ ma mi avevi promesso che stavi con me!” “ e va bene… ma Cri con chi sta? Non voglio che stia con un'altra che poi ho paura che combini qualche guaio…sai…” disse Zoe preoccupata. Gli altri parlavano da una parte vicino al bancone, mentre io guardavo la discussione tra Louis e Zoe. “i ragazzi stanno insieme le ragazze pure…massimo di tre non si può…” “ neanche un ragazzo e una ragazza possono stare insieme in stanza…” “ si ma con il nuovo preside si può!” Louis alzò un po’ il tono della voce facendo girare i ragazzi dalla nostra direzione. Persino la signora della reception gli diede uno sguardo da sopra gli occhiali da vista che portava. “allora ragazzi…sono rimaste solo più due stanze. La 224 e la 223…composta da due letti l’una. Sono precisamente due dei bungalow…quelli con recinzione e giardino, più la piccola piscinetta dietro…tipo a villa. Allora decidetevi…potete stare o due ragazze o due ragazzi, oppure uno e una. La signorina Crystal Jones e situata per ora nella 223.” disse più chiaramente possibile la signora esausta. I due continuavano a darsi sguardi interrogativi fino a che decisi di calmarmi e di dare una decisione. Mi misi tra i due “calmi! Ci sto io nella 223 con…Crystal!” i due mi guardarono male per poi parlare “ se lo vuoi tu…” mi disse Zoe << non importa ci faccio amicizia!” ”okk io e lei stiamo insieme nella 224!” disse Louis prendendo la chiave. Io presi la mia e lessi la targhetta in legno ‘223’ ” ci vediamo al parco raga ciaoo” ci salutarono. Zoe mi diede un abbraccio e mi sussurrò “stai attento…è vulnerabile…” poi mi salutarono pure loro. Infine decisi di incamminarmi con una cartina in mano verso il bungalow 223.

Crystal
Ero appena arrivata nel college, e quest’anno con mia grande fortuna riuscì a prenotare uno dei 5 bungalow con  la piscina. Entrai nella mia ‘villetta’ e gettai di colpo a terra tutti i bagagli pesanti che avevo. Girai per le camere del bungalow e rimasi sorpresa dal bagno e dal letto matrimoniale. Il mio cucciolotto di husky, Ice, girava per il giardino. Faceva molto caldo per essere poco fuori da Londra. Bhe…era metà agosto. Tra 15 o 20 giorni doveva iniziare la scuola sempre qui, e di solito si doveva venire molto tempo prima per ritrovarsi e ambientarsi in questa quasi città. Uscì dalla porta principale e lasciai la porta aperta. Mi sedetti sugli scalini bianchi, e presi in braccio Ice. La mia gamba vibrò e notai che era il mio cellulare.
Da: Zoe:)
Oggetto: :( scusa amo, ma quest’anno avevo promesso a Lou di stare con lui in camera. Sono nella 224…se hai bisogno ci sono. Spero che non ti arrabbierai. Le altre arrivano sta sera, e ricordati che domani c’è il ballo d’estate! In camera sei con un ragazzo biondo e occhi azzurri, dovrebbe chiamarsi…aspetta…ah si Niall Horan! È simpatico e lo abbiamo conosciuto oggi. Trattalo bene e non arrabbiarti…baci la tua Zoe. <3

Non dovevo leggere il messaggio! I miei occhi diventarono color ghiaccio puro e le punte dei miei capelli iniziavano a venire bianche. Spaventato Ice scese dalle mie gambe. Misi le mie mani sullo scalino per far leva e alzarmi ma improvvisamente si gelò. In quel istante passo davanti a me proprio Zoe che si accorse di quello che stava accadendo. “no per favore Crystal…” cercava di placarmi con le mani ma non ebbe successo. Non riuscivo ad alzarmi da terra, poiché ogni cosa che toccavo si gelava, e scivolavo. Zoe mi porse una mano per alzarmi. “idiota, vuoi diventare una statua di ghiaccio??” lei ritirò subito la mano e poi la chiuse in un pugno. Tutto quello che era ghiaccio ritornò quello che era. Io ritornai con i miei riflessi biondi e gli occhi celesti. Il bracciale che avevo al polso smise di luccicare. “ grazie mille…” dissi imbarazzata. Mi alzai in piedi e andai ad abbracciare i miei due migliori amici. “ragazzi mi siete mancati!” ”questa è la Cri che conosciamo!” disse abbracciandomi Louis. “guai a te ora andiamo…” disse Zoe. “guai alle cose sconce a voi!” dissi salutandoli mentre scomparivano nel loro bungalow.

 

SPAZIO AUTRICE
Ciaoo ragazze! come va? oggi sono riuscita ad aggiornare...e come avete visto in questo capitolo entra in scena Crystal, la protagonista insieme poi ai ragazzi e a Zoe. Da questa volta aggiorno solo con una recensione. Se recensite (almeno una recensione), domani (se riesco, credo di si) aggiungo il terzo capitolo! adesso vi salut! Bye ragazze!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermisshoran