Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermisshoran    04/02/2014    1 recensioni
QUESTA STORIA SAREBBE 'ICE...TUTTO IL CONTRARIO', MA HO DECISO DI CAMBIARE NOME!
Ciao, questa è la mia prima FanFiction, naturalmente la farò sui miei idoli. Spero vi piaccia:)
Una ragazza diciottenne Crystal, frequenta un college vicino Londra, insieme ai suoi migliori amici: Zoe, Louis, Harry, Zayn e Liam. Quest'anno, conoscerà un nuovo ragazzo. Non li andrà subito a genio, sopratutto perché ha un piccolo segreto. Chissà cosa accadrà tra amori e litigi.
Da uno dei capitoli:
"tu qui non hai ancora capito come funziona!" dissi infuriata, guardando minacciosamente Niall. Lui non tardò a rispondermi a tono "ehi, calmati bellezza...chi ti credi?" oh no. Questo non doveva dirlo. "sicuramente non un puttaniere come te!" e subito tra la folla un 'ooooh' si iniziò a sentire. "puttana" mi sputò contro. "coglione"...continuammo con li insulti finché una sua frase mi fece sbalordire. "peccato che sei dannatamente sexy" Se vi ho incuriosito entrate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovi amici!

Niall
Una lingua bavosa e ruvida mi stava leccando un occhio, che molto velocemente strizzai. Con le mani mi stropicciai gli occhi spalmandomi bene quella bava che avevo sull’occhio. "che schifo!" commentai con la voce ancora roca per il sonno. Mi sedetti sul letto con ancora le coperte addosso, e guardai l’orologio bianco appeso sulla parete difronte a me. Erano le 6.59…e precisamente tra un minu…suonò la sveglia. Con una mano ancora calda tastai la sveglia per far cessare quel rumore assordante che odiavo. Tra le mie gambe un cagnolino teneroso si era accucciato. Aveva gli occhi aperti. "honey andiamo dai, che ti do la pappa!" e scesi dal letto seguito dal cagnolino. Con le ciabatte hai piedi andai in bagno e mi fiondai sotto la doccia. Mi vesti e scesi velocemente le scale "giorno gente!" urlai " allora, oggi il tuo primo giorno di scuola qui…eh Niall?" mi domandò mia madre curiosa. " si! Io vado ciao" usci di casa con lo zaino in spalla. Corsi vicino la fermata del pullman e aspettai. Ad un certo punto vidi 4 ragazzi avvicinarsi a me. "ciao biondo! Piacere Zayn Malik!" mi disse un ragazzo con un ciuffo all’insù e gli occhi scuri."tu chi sei? Sei nuovo? Che scuola fai? Classe e anno?" mi chiese il ragazzo con gli occhi color miele e i capelli castani. Ero un po’ spaventato da quello! " Liam vuoi chiederli pure il numero del codice fiscale di sua zia? Io sono Louis Tomlinson!" mi disse con sarcasmo uno con gli occhi color ghiaccio. Il ragazzo ricciolino con gli occhi verdi mi scrutò dall’alto al basso, e poi mi sorrise "io sono Harry Styles!". Salutai tutti e poi parlai "io sono Niall Horan, sono nuovo di qui e faccio il quinto anno…"appena finì di parlare…  una ragazza con i capelli ramati si avvicinò a noi. Il sole illuminava i suoi occhi e notai che erano verdi. Aveva uno zaino in spalla e in una mano un guinzaglio con cui portava un cucciolo di Cavalier. “ciao ragazzi! Finalmente l’ultimo anno!” la ragazza osservò tutti per poi guardare me. “ ehi! Tu saresti…” " io sono Niall" risposi imbarazzato. “oh…ciao, io sono Zoe” “Benson non mi hai salutato” disse Louis triste “calmati amore…” Zoe si voltò e con sorpresa vidi che aveva le punte dei capelli colorati. Si avvicinò al suo ragazzo e lo baciò passionatamente. “non in mezzo alla strada ragazzi…aaahaah” Louis si stacco dal bacio e si abbassò dal cagnolino “ ehi, nocciola…Niall parlaci di te” mi disse prendendo il cucciolo in mano e entrando nel pullman che si era posato davanti a noi.

SPAZIO AUTRICE!!

Ciaooo! Questa è la mia prima FanFiction! Ditemi se vi piace, così la continuò! Cercherò di aggiornare ogni giorno...P.S. i capitoli diventeranno sempre più lunghi! By e alla prossima :)



 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermisshoran