Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Eleo_Schrei94    05/02/2014    1 recensioni
Michelle Muller è una giovane ragazza che abita in Germania durante il periodo della seconda guerra mondiale. In un periodo di difficoltà economiche e la possibilità di essere uccisa da un momento all'altro, Michelle incontra un ragazzo con il quale condivide delle esperienze che li faranno avvicinare sempre di più, fino a quando...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli misi una mano davanti alla bocca. Lo stavo per soffocare Klaus ripartì una volta giunti più avanti, lasciai Tom starnutì e sorrise istericamente. Sorrisi insieme a lui per allentare la tensione che mi stava divorando. Fino al confine della Germania tutto liscio ci fece scendere. Notammo una truppa di SS, Klaus ci urlò di scappare. Tom ed io cominciammo a correre fortissimo, il sole stava tramontando quando sentii degli spari. Mi girai vidi Klaus cadere a terra, i tedeschi urlargli traditore e cominciare a correre verso di noi. Correvamo fortissimo nemmeno il vento riusciva a starci dietro, entrammo in un bosco, inciampai. Tom mi soccorse quando i soldati scagliarono i cani, ci rincorrevano. Avevo paura di morire. Cominciai a rivivere i momenti della mia vita, la mia ultima cena con i miei genitori, il mio arrivo al campo, quando avevo conosciuto Tom, Klaus, il nascondiglio, la fuga. Era triste come potesse riassumersi tutta qui. Tom correva forte e io non riuscivo a stargli dietro. Raggiungemmo il confine e entrammo nella Francia, i tedeschi non potevano sparare ai francesi così ci salvammo per fortuna.
Cominciammo a rallentare e vedere l'ampia campagna, nessuna fonte di civiltà, solo aperta campagna. Poi vidi una casa in lontananza.
Michelle: tom andiamo lì chiederemo aiuto
Tom: e se sono tedeschi?
Michelle: dobbiamo correre questo rischio
Tom: ok andiamo
Ci avvicinammo alla casa, lo oche ci invasero, le galline pure. C'era un grosso cane che ci corse incontro e cominciò a leccarci tutta la faccia. Vidi una bimba sull'altalena avrà avuto si o no 2 anni. Poi una donna.
Michelle: scusi signora potrei...
Si girò... non potevo crederci era Anja....
Michelle: Anjaaaaa oddio...
Le corsi addosso, cominciai a piangere, un pianto che mi tenevo dentro da troppo dentro, finalmente cominciai a sentire i miei polmoni più leggeri. Appena mi riconobbe fece cadere il cesto di panni che aveva in mano e mi corse incontro.
Anja: michelleeee oddiooo non ci posso credere.... tesoro mio... sei viva.. grazie signore grazie.. come stai?
Michelle: non lo so come sto, siamo scappati, il mio amico soldato è morto per salvarci, sono così in pena per lui. Non avrei mai voluto che gli succedesse questo. Io ti trovo bene e quella piccoletta è tua figlia?
Anja: sisi ha 2 anni la famosa sopravvissuta
Michelle: non ci posso credere come si chiama?
Anja: Rosalie... ah c'è una novità. Sono incinta DI NUOVO
Michelle: e di chi?
Anja: bill, ci siamo sposati quest'anno.
Michelle: oddio che bello.. toooom vieni qui
Tom: Anjaaa oddio come stai?? senti scusa ma bill dov è?
Anja: è andato a prendere la legna torna tra poco.. anzi pare che sia arrivato guarda
Vidi Bill con un mucchio di legna sulle spalle, era in gran forma. Si era ripreso era in carne, era davvero bello. Vidi il suo sguardo quando vide Tom. Rimase incredulo per qualche secondo poi buttò la legna a terra e si avvicinò a lui. Appena lo riconobbe lo strinse forte a se. Tom pianse e subito dopo Bill lo seguì. Eravamo di nuovo uniti...

3 mesi dopo....

Sono passati 3 mesi e io mi sento strana in questo periodo. Io e Tom viviamo con mia sorella e Bill, andiamo molto d'accordo. Rosalie è una bambina meravigliosa assomiglia tanto a Anja, Bill la tratta come se fosse sua è bellissimo tutto questo.
Quel giorno stavo raccogliendo i panni quando vidi degli aerei poi qualcosa che scendeva. Poi del fumo. Quando capì che quella famosa esplosione di cui parlavano i tedeschi sarebbe avvenuta qui. Cominciai ad urlare di mettersi in salvo. Portai tutti nel capanno anti bombe che avevamo costruito da poco. Quando feci entrare tutti fui colpita da una bomba che cadde vicino a me. Mi scaraventò lontano. Caddi a terra priva di forze.
Tom: micheelleeeeeee
Bill: tooom no, non puoi andare morirai...
Tom: morirò lo stesso se lei non sarà con me...
Bill: toooom noooo
Uscii dal capanno, corse verso di me, mi prese e mi portò dentro al capanno. Ero immobile sul terreno, sentii delle voci che mi chiamavano ma non vedevo nessuno. Sentivo delle persone vicino a me ma non le vedevo, sentivo il rumore assordante degli aerei che passavano sopra di me e gettavano delle bombe, sentivo persone che urlavano, gente che piangeva, gente che correva poi il silenzio. In quel momento di pura amnesia ero in un mondo bellissimo, ero insieme a Tom con i nostri bambini. In un mondo senza guerra, senza odio, senza dolore, dove esisteva solo la felicità e il sorriso.
Finalmente dopo tantissimo tempo ero felice.
Mi chiamo Michelle Muller oggi 5 maggio 1945 mi trovo nell'ospedale di Nency, paese vicino ai miei cari. Sono in coma da diversi giorni, i medici non sanno nulla della mia situazione continuano a dire che ci sono buone probabilità che mi risvegli ma io non ne sono tanto sicura. Non sono sicura di voler lottare ancora, sono stufa. Voglio quell'amato mondo che ho sognato per tanto tempo.
Tom: Michelle se puoi sentirmi io ti chiedo solo... - gli scese una lacrima- di svegliarti, perchè io ho bisogno di te, non puoi lasciarmi hai capito? Ricordi tutte le cose che ti ho detto di noi, della nostra famiglia.. ecco io voglio quella famiglia la voglio, e la voglio con te.. michelle ti prego svegliati... ti prego signore aiutala...
Dr. Syirt: signor Kaulitz può venire un attimo
Tom: oh si mi dica allora si sveglierà?
Dr. Syirt: ehm.. non so come dirglielo ma la signorina è...
Tom: oddio nooo, la prego NO
Dr. Syirt: nono si calmi è solo che dalle analisi effettuate risulta che la signora sia incinta
Tom: come? No scusi non ho capito bene
Dr. Syirt: si beh dalle analisi risulta che è incinta da 2 settimane...
Tom rimase senza parole, guardò il dottore scioccato poi di nuovo me, poi di nuovo il dottore poi il vuoto.
Quel giorno 5 giungo 1945 mi svegliai Tom mi venne incontro. Sconvolto come non mai mi rivelò la notizia che presi con stupore ma allo stesso tempo gioia. Stavo così bene da non sentirmi nemmeno viva. Ero così felice, quel senso di felicità che mi era stato privato da così tanto tempo ora finalmente era vero.

9 mesi dopo....
Oggi 25 dicembre 1945 è nata la mia bellissima Melody pesa 3,5 kg e 100 grammi è alta 54 cm ha due occhioni color nocciola ed è mora. È la bambina più bella del mondo. Quando mi svegliai e vidi Tom con quel piccolo esserino fra le sue braccia scoppiai a piangere. Tom si mise vicino a me e mi porse quel fagottino tanto indifeso e piccolo.
Tom: sei stata bravissima amore... ti amo!
Michelle: anche io ti amo!

3 anni dopo....

Io e Tom siamo felici, la guerra è finita la mia piccolina è ormai cresciuta ora è grande, abbiamo comprato casa in Francia precisamente Parigi. Melody parla tedesco come noi, il francese non fa per noi. Vogliamo tornare in Germania più avanti ma non ora. Siamo molto felici, Anja e Bill hanno avuto due gemellini Erik e Helly sono un maschio e una femmina sono bellissimi. Per la prima volta nella mia vita sono felice, ho sofferto come non mai, ho perso la mia famiglia, la mia libertà, la mia dignità e i miei valori. Ma in tutto questo ho trovato Tom, è stato uno dei regali più belli che la vita potesse regalarmi, certo la vita ci pone degli ostacoli ma se affrontati nel modo giusto e con le persone giuste si rivelano momenti unici e improponibili. Ora sono viva e sono felice. Beh che posso dire... ah già sono di nuovo incinta.


FINE.



Volevo ringraziare tutte coloro che hanno letto la mia fan fiction, spero tanto che vi sia piaciuta. Un bacione a tutte/i voi!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Eleo_Schrei94