Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alice_directioner    05/02/2014    1 recensioni
"La mano di Harry mi trascinò verso il parcheggio dove si trovava la sua auto .
Ci trovavamo in macchina, Harry guidava e io stavo seduta nel sedile affianco al suo; aveva poggiato la sua mano sul mio interno coscia , risalendo ogni volta di più verso il mio inguine. Potevo comprendere la sua agitazione , ad ogni semaforo rosso la sua mascella si tendeva, aveva il respiro leggermente affannato.
Finalmente giungemmo a casa sua ; aprì la sua portiera scendendo dalla vettura , e venendo ad aprire la mia, in pochi secondi fummo travolti da un vento di passione; a stento riusciva a pronunciare parole di senso compiuto , che subito venivano sopraffatte dai gemiti di piacere.
Il suo respiro era così irregolare tanto quanto il mio che a ogni suo movimento aumentava sempre di più.
Spalancò la porta e in un secondo , tra un bacio e l’altro, ci ritrovammo nella sua stanza. Le nostre lingue erano rimaste fin dall’inizio unite, se non per quegl’istanti di cui necessitavamo per respirare.
Sfilai la maglietta ad Harry lanciandola infondo alla stanza, rivelando un fisico tonico e abbronzato, mentre lui slacciava a me i pantaloncini" [tratto dal cap.12]
L'amore capita, ... non si sceglie
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 capitolo



she's not afraid FF




***


‘ H-harry … ora no .. Tra poco mio padre sarà a casa …’. dalla sua bocca uscì un gemito di lamento,
‘ Ti prego .. Harry …’
‘ sarà per un’altra volta …’ concluse Harry dispiaciuto lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
Annuii leggermente e ricambiai il bacio ,
‘ promesso?’ mi domandò lui con una faccia da cucciolo.
Risi leggermente spostandomi il ciuffo di capelli dietro l’orecchio , guardando le mie mani toccare il petto tonico di Harry, che non ottenendo una mia risposta immediata , mi bloccò i polsi sul suo corpo , facendomi alzare lo sguardo verso i suoi occhi .
‘ promesso?’ mi ripeté una volta ottenuto il mio sguardo in attesa di una risposta.
‘ promesso …’ .
‘bene, così mi piaci piccola’ mi sussurrò avvicinandosi al mio orecchio, come se fosse stato un segreto. La sua voce era qualcosa di così rilassante , ogni volta che diceva qualcosa sottovoce una serie di brividi correva lungo tutta la mia schiena … trasmetteva tranquillità … calma.
Scesi da sopra Harry per controllare il messaggio che mi era arrivato poco prima. Sbloccai velocemente pensando che fosse Sel, ma non era suo. Nel frattempo Harry si era messo sotto le coperte coprendosi anche fin sopra la testa. Che voleva fare ora?
‘ chi è?’ mi domandò da sotto il piumone che rendeva la sua voce così buffa.
Gli rivolsi uno sguardo un po’ storto ‘che cazz …?’ dissi.
Avendo sentito la mia risposta sbucò fuori da sotto le coperte con quel suo bellissimo sorriso e i ricciolini tutti spettinati , richiedendomi chi fosse.
‘nessuno’ gli risposi mentre tentavo di andare vicino a lui sotto le coperte ma lui mi spinse via , facendo una faccia mista tra lo scherzare e l’essere offeso,
‘ Ahio! Perché?’ .
‘ non mi vuoi dire chi era!’ . Stava scherzando o era serio? Ci rimasi malissimo a quel’azione.
‘ era la Vodafone!’ risposi io leggermente sconvolta e così sul suo viso riapparve quel sorriso stupendo.
‘ vieni qui scema’ alzò le coperte e mi invitò a sdraiarmi affianco a lui. Esitai un attimo guardandolo un po’ stralunata .
‘ dai stavo scherzando …’ continuò lui sorridendomi. Così mi intrufolai affianco a lui , accucciandomi il più vicino al suo corpo. Poi con una mano afferrò il piumone e lo portò sopra le nostre teste oscurandoci così la visuale.
Il mio petto si alzava e si abbassava coordinato con quello di Harry.
‘Harry ma perché ci h …’ non feci in tempo a finire la frase che Harry mi ammutolì posando sulle mie labbra il suo dito.
‘ sshhh …’ sussurrò. Anche pur non vedendo capivo che Harry era di fronte a me, riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie guance, mentre le sue braccia circondavano la mia vita. Passammo un altro po’ di tempo in silenzio.
‘sai …’ disse lui sempre sussurrando. Aspettai che continuasse la frase , ma anche dopo un po’ non concluse nulla.
‘ che cosa? Che cosa so, Harry?’ chiesi io impaziente di una risposta.
‘mi serviva il buio per farlo’ . rimasi completamente spiazzata da quella risposta, che decisamente non mi aspettavo affatto . Esitai un po’ prima di rispondergli.
‘ … Harry ti ho già detto che non possiamo fare sess …’ poi una risata leggera mi prese alla sprovvista facendomi ammutolire.
‘ ma no scema, cos’hai capito?’ mi sussurrò accarezzandomi la guancia delicatamente. ‘ non intendevo fare sesso …’ . la sua risposta mi diede sollievo.
‘ e allora fare cosa?’ .
Ci mise un po’ per dire qualcosa, all’inizio sentii che fece un respiro profondo.
‘ Ali … tu …’ . io? Io? Io cosa Harry? Per quanto riuscissi a vedere immersa nel buio , lo guardai speranzosa che avrebbe continuato quella benedetta frase una volta per tutte.
‘ tu mi piaci!’ e lo fece. Spalancai gli occhi. E come se il mondo si fosse bloccato intorno a me e intorno a noi, lo stesso fece il mio cuore. Smise di battere per qualche secondo, che sembrava durare un’eternità.
Le mie guance erano bollenti . ‘ H-harry … non so cosa dire …’
‘ beh … dì se ti piaccio anche io oppure mi trovi un cesso ,… non so dimmi tu!’ rispose lui speranzoso.
‘ … mi piaci Harry!’si moriva sotto quelle coperte perciò me ne uscii fuori, forse la colpa era di tutta quell’ emozione, e in così poco tempo. Poi sbucò fuori da sotto il piumone anche lui.
Mi avvicinai cautamente alle labbra di Harry, iniziandolo a riempire di baci come mai avevo fatto prima d’ora, affondando le mani nei suoi soffici ricci , cogliendolo un po’ alla sprovvista , visto che non sapeva più dove mettere le mani mentre lo baciavo.
Mi staccai dalle sue labbra , con un sorriso a 32 denti , non riuscivo ad assimilare ancora ciò che avevo sentito.
‘ oh cazzo …’ dissi poggiandomi la mano sulla fronte sentendo che andavo a fuoco , lui rise di gusto osservandomi.
‘ quindi ora tu saresti la mia ragazza?‘
Non dissi niente per un momento, spiazzata dalla domanda di cui non conoscevo risposta.
‘non so … dimmelo tu!’
Restavo immobile ancora leggermente sotto shock; non avrei potuto desiderare di meglio che essere la sua ragazza.
‘ dai vieni qui’ mi avvicinai ad Harry e ci incominciammo a baciare con foga. ERO FELICE. Dopo tutto quello che stavo passando, Harry mi era riuscita a rendere FELICE.

‘ Ali ma dove sei? Dovevi essere qui mezz’ora fa’. A causa di troppo euforismo mi ero dimenticata dell’appuntamento a casa di Sel .
‘ Harry devo andare …’ dissi tentando di fuggire, prima che rimanessi soffocata dai suoi dolci baci .
‘Harry? Chi è Harry, Ali?’ mi domandò Sel dall’altra parte del telefono.
‘nessuno arrivo ’
Dissi frettolosa prima di chiudere la chiamata. ‘te ne devi andare’ annunciai ad Harry. Lui protestò ‘Lascia almeno che ti accompagni …’ disse scoccandomi un bacio su una guancia per poi alzarsi porgendomi la mano e tirarmi a se.

‘ come mai sto sorriso Ali?’. mi domandò Sel appena subito dopo avermi salutata : una volta entrata in casa sua.
‘ che c’è? Mi mancavi tutto qui!’ le risposi io tentando di fare l’indifferente cercando di non incontrare il suo sguardo, sapendo che se l’avessi guardata negli occhi sarei scoppiata in una risata fragorosa, morivo dalla voglia di raccontargli tutto ciò che era successo ,o quasi tutto, ma aspettavo che fosse lei a domandarmelo.
‘ ok qui tu non me la racconti giusta. Dai avanti … che ci faceva Styles con te fuori casa mia?’ . Mi diressi verso la sala.
‘ un momento signorina bella! Quella felpa?’ le sorrisi di nuovo facendole segno di seguirmi in sala . ‘ Non dirmi … Oddio Ali non dirmi che è sua la felpa!’ scoppiai in una risata di gusto, per poi acconsentire.
‘ ora capisco … Che faceva Harry a casa tua?’ mi chiese impaziente di estorcermi ogni minimo particolare di ciò che era successo qualche ora prima.
‘STO CON HARRY!’ dissi io tutta euforica , facendo poi dei versi strani , ok ero eccitata , super eccitata per ciò!
‘ Oh Dio Ali! Quel Harry?’ chiese Sel indicando fuori dalla finestra dove poco prima c’era Harry. ‘ … cioè … Styles?’ mi domandò curiosa, sembrava che fosse più eccitata di quanto non lo fossi io.
‘ehi, ehi, calma … è il mio ragazzo non il tuo!’ le dissi notando i versi eccitati che lasciava uscire dalle sue labbra ,che presto si trasformarono in una risata di gusto.
‘sei una cogliona!’ dissi io ridendo appena mi saltò addosso abbracciandomi!
‘dai racconta … non ci credo che non avete fatto niente su quel letto!’ mi guardò con un sorriso malizioso per poi scoppiare in un’altra delle sue splendide risate. Le lanciai il cuscino dritto in faccia, insomma, non avevamo fatto nulla! No?


Il film era stato abbastanza bello , e una volta finito sarei dovuta andare a casa di Sel a dormire.
‘oh sai che Harry ha un fratello?’ dissi io mentre mi infilavo in bocca una caramella presa al bar del cinema poco prima.
‘ pensavo fosse figlio unico Styles!’ rispose lei un po’ stranita.
‘ già … lo pensavo anche io, ma se ti dico chi è non ci credi!’ le dissi con un sorriso malizioso. ‘dai spara! È figo?’.
‘ e me lo chiedi? Anche se non sono fratelli biologici cavolo … sono due fighi da paura’.
‘dai me lo dici o no?’ Mi disse lei tutta eccitata e vogliosa di sapere il nome del fratello.
‘ è Malik! ’ .
‘Aliii! Oddio Malik? Il tipo che gioca …’ mi disse gesticolando con le mani , come se si stesse pettinando un ciuffo immaginario per imitare la capigliatura di Zayn , intuii subito la sua frase e le rivolsi un sorriso sghembo.
‘ma io ti amo! Me lo devi far conoscere , per forza!’ urlò lei , ‘shhh, vuoi farti sentire da mezzo mondo?’
‘e che male c’è? Ma lo hai visto?’ . scoppiammo in una risata fragorosa.

Andammo a dormire che erano le due passate, per fortuna a Phoebe , la mamma di Sel, non demmo molto fastidio anche se facevamo un casino infernale, soprattutto lei che era troppo eccitata dalla notizia di Zayn.
‘ notte amore’
‘notte stronza’

Aprii leggermente gli occhi , disturbata dalla luce accecante che penetrava tra il tessuto delle tende della camera di Sel. Gemetti , per poi girare il viso dall’altra parte, trovando Selene intenta a fare non so che col mio cellulare.
‘ma che fai?’ dissi con la voce ancora impastata dal sonno, cercando di levarle il cellulare dalle mani. Senza successo.
‘ che amore ti ha chiamato Principessa’ disse lei con gli occhi da cucciolo, mi sedetti immediatamente per poi strappargli dalle mani il mio iPhone, ‘perché non ti fai i cazzi tuoi?’ le risposi io sorridendogli.
‘perché sono la tua migliore amica ed esigo che tu mi faccia leggere i messaggi che ti scambi con Harry!’ mi rispose sicura di se, stentando a ridere. Io la guardai male e poi scoppiammo in una risata di gusto prendendoci a cuscinate in faccia. Per fortuna che erano veramente morbidi quei cuscini, non so se sarebbe sopravvissuta alla mazzata che le avevo tirato se sarebbero stati un po’ più rigidi.

‘tra poco si inizia a sgobbare, si ritorna sui banchi’ disse lei con un tono leggermente malinconico al solo pensiero che saremmo ritornate in quella topaia, no forse topaia non era il termine che più si addiceva a quella scuola, ghetto , era quello esatto.
‘tra due giorni …’ annuii io. Nei pochi giorni che ci restavano a disposizione dovevamo soltanto pensare a divertirci, quindi proposi di andare in qualche locale. Lei annuii e stabilimmo che la sera stessa saremmo andate in una discoteca : Infernus.

Era sera , e ci saremmo dovute incontrare con Harry ed alcuni suoi amici direttamente al locale. Selene era venuta a casa mia per prepararsi insieme a me. Ci vestimmo in modo molto sexy e provocante, specialmente io, era la prima sera che uscivo con Harry da fidanzati, volevo fare colpo, non mi sarei lasciata perdere l’occasione!
(Io : http://it.tinypic.com/r/2irstmw/8 Sel: http://it.tinypic.com/r/1zv30q0/8 ) infilai così sopra una camicia nera e bianca a scacchi nel caso avessi freddo. Avendo già messo in mostra troppo il mio corpo , non ci andai pesante con il trucco: matita nera e Eye-liner. Voilà! Pronta!

Aprimmo la porta del locale e davanti ai nostri occhi c’era moltissima gente intenta o a ballare, o a bere o a parlare con altra gente, probabilmente lì dentro c‘era anche qualche pedofilo, considerato il fatto che era una discoteca per ragazzi e non per i 50enni presenti.
Non avevo idea se Harry fosse già arrivato, per cui cercavo di guardarmi intorno per vedere se lo trovavo mentre cercavamo di raggiungere dei divanetti dall’altra parte del locale. Persi la mano di Sel che stavo tenendo ben stretta , quando qualcuno mi tirò per i fianchi dal dietro. Mi girai spaventata per poi ritrovarmi davanti due bellissimi occhi verdi smeraldo, e delle labbra inarcuate in un bellissimo sorriso incorniciato da due seducenti fossette. Lo salutai.
‘ciao Ali …’ mi disse eliminando la distanza tra noi, beandomi del buonissimo sapore delle sue labbra.
Poi mi voltai per vedere dove era finita Selene, e cercando un po’ tra la calca notai che era un po’ disorientata , a tal punto da andar a sbattere contro il petto semi scoperto di un ragazzo, solo dopo capii che il ragazzo con cui si era scontrata era Zayn, soffocai una risata quando incrociando il suo sguardo, lei arrossì chiedendogli scusa.
Li raggiungemmo per poi ritornare in pista a ballare. Di fronte a me avevo Harry, con cui ero a una pericolosa distanza ravvicinata, tenevo lo sguardo basso per evitare di incontrare il suo sguardo focoso.
Ogni tanto puntavo gli occhi alle ragazze alle spalle di Harry che lo fissavano come se se lo stessero scopando con gli occhi. Il nervoso saliva ogni volta che una del gruppetto di zoccole lanciava una risatina per farsi notare dal mio ragazzo. Avevo sempre la testa bassa quando due dita accarezzarono il mio viso, alzandolo verso il suo. E fu così che il mio nervoso si affievolì,
delicatamente Harry si avvicinò a me e incominciò a baciarmi delicatamente le labbra rosee bagnandomi leggermente i labbro inferiore con la lingua, come se mi stesse chiedendo il permesso.
Aprii leggermente la bocca per poi ritrovarmi con la sua lingua nella mia bocca che a contatto con la mia , faceva venire i brividi. Non avevo mai provato sensazioni così belle prima d’ora.
Allungai lentamente le braccia intorno al collo di Harry, mentre le sue mani dalla mia schiena nuda scendevano più in basso verso il mio fondoschiena, massaggiandolo delicatamente.
Aprii leggermente un occhio per vedere l’espressione di quelle zoccole mentre mi baciavo con Harry, e vidi che una di loro mi fissava schifata , e rivolgendomi a lei mi partì involontariamente un gestaccio.
Il baciò durò per qualche minuto e quando si staccò da me , si leccò il labbro inferiore e sul suo viso apparve un sorriso compiaciuto.
‘che hai da guardar di là?’ mi chiese il riccio.
‘ troie’ risposi io schietta, senza nessuno scrupolo, scatenando così la risata di Harry che tanto mi faceva uscire di testa.
Poi si avvicinò al mio orecchio e sussurrandomi mi disse : ‘sei bellissima stasera …’ sorrisi leggermente a quelle parole, poi mi prese una mano e mi trascinò fuori dal locale spostando i vari corpi di persone ammassate per farci spazio tra la folla.
Uscimmo dal locale e subito una folata di vento gelato mi fece rabbrividire , e solo in quel momento mi resi conto che forse era meglio portarsi dietro la camicia, ma comunque, quella sensazione svanì in poco tempo, dopo che Harry mi avvolse tra le sue braccia calde e muscolose. Gli lasciai un bacio a bordo labbra per ringraziarlo.
Poi lui si appoggiò al muro del locale e io mi misi davanti a lui, incominciandolo a baciare con foga.
Ci unimmo in un bacio che di casto non aveva proprio nulla. Lui mi fece avanzare verso il suo corpo per unirlo al suo, mentre con entrambi le mani scendeva nel punto in cui era solito scendere, ovvero il mio sedere.
Sobbalzai quando il tocco di Harry si spostò sul bottone dei miei shorts slacciandolo e penetrando in essi con una mano, toccando la mia intimità . I movimenti di Harry si fecero sempre più insistenti ,e il livello di piacere aumentò ulteriormente quando mi penetrò con un dito,mentre nel frattempo mi teneva ben salda al suo petto.
Dalla mia bocca scapparono dei leggeri gemiti che probabilmente Harry sentì e compiaciuto dal suo lavoro , mi morse maliziosamente il labbro inferiore, levando poi il suo dito dalla mia intimità e riallacciandomi i pantaloncini.

In quel momento ero in completo imbarazzo davanti ad Harry, non sapevo che dire, quando fortunatamente la porta del locale di aprì , mostrandoci le figure di Nico , Zayn , Davide e qualche altro ragazzo della compagnia di Harry.
‘ ehi Styles che gli hai fatto?’ disse Nico con un sorriso malizioso. Ok! Come inizio di conversazione era già troppo. Così decisi di entrare per evitare domande imbarazzanti.
‘ entro ’ avvisai Harry , liberandomi dal suo abbraccio, così mi feci spazio tra Zayn e Davide e entrai per cercare Selene.
‘eccoti finalmente! Non ti trovavo più, ho mandato Zayn e gli altri a cercarti!’
‘ em … si ero fuori con Harry’ le risposi io cercando di farmi capire nella mischia.
‘andiamo a prenderci qualcosa’ mi gridò lei trascinandomi al tavolo dove erano presenti delle bibite.



ciao bellissime ^.^
eccoci qui all' 11 capitolo della mia prima Fanfiction a capitoli! finalmente dopo così tanti baci i nostri due protagonisti si fidansanooo *-* siete contente?
come potete vedere in questo capitolo si entra un po' più sull'arancione come rating... devo dire che è abbastanza imbarazzante scrivere le scene mlmlose con mia sorella che la segue xD !
Comunque sia... cosa ne pensate di Alice e Harry? ma sopratutto cosa ne pensate di questo capitolo? recensite

continuo a 2/3 recensioni .-. se no se non me la fila nessuno è inutile che la continui
grazie Xx Ali<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alice_directioner