Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Lylyt26    05/02/2014    1 recensioni
Non ho mai creduto di poter provare dei sentimenti, di qualsiasi genere. Insomma, sono Jack Frost, sono colui che comanda la neve, il ghiaccio, tutto quello che viene associato alla tristezza, alla solitudine. Ma io stavo bene, non avevo alcun problema, nessuna preoccupazione, niente a cui pensare insomma. Tutto questo prima di conoscere lei.
Genere: Demenziale, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità su di te


Cercando di riprendere il controllo di quelle strane emozioni che stavo provando mi venne in mente che il tempo era passato in fretta, forse troppo in fretta. Era già calata la notte, ed io ero a mille miglia da quella che era ormai casa mia, dovevo andare dai 5. Elsa era rimasta ferma, sovrappensiero, così, con un colpo di tosse attirai di nuovo la sua attenzione su di me, insomma, come poteva essere così disattenta? Aveva il dio del ghiaccio di fronte a sé, in tutta la sua splendida bellezza. In più, quel giorno indossavo una magnifica felpa color dei miei occhi, blu, ovviamente. Chissà cosa passava per la testa di quella ragazza così giovane e così tormentata. Con fare annoiato le dissi 'Io vado', Elsa si riprese dal suo stato di trance, ma non disse niente, alzò solo lo sguardo verso il mio viso. Non so perché, e ancora oggi me lo chiedo, ma come se fosse una rassicurazione le dissi 'Tornerò.'. Mi uscì spontaneo, come se stessi parlando a qualcuno con cui condividessi la vita da tempo, come se parlassi con qualcuno che aveva bisogno di me, come se parlassi con qualcuno di cui io avessi bisogno. Nonostante tutto questo, il suo viso si rilassò, come se fosse tutto quello che aspettava di sentirsi dire. Senza aggiungere altro mi alzai in volo, percorsi le lunghe scale di ghiaccio per poi uscire dal castello, al gelo della notte.

Quella temperatura mi aiutò parecchio, mi schiarii le idee, e mi fece anche arrivare a casa coi vestiti congelati, ma quelli erano dettagli. Arrivati alla base trovai solo Tooth, che non si accorse di me, troppo presa ad organizzare il lavoro di quella notte. Così, senza attirare la sua attenzione, volai sul tetto. Ero andato via per stare da solo, e ancora non c'ero riuscito. Ma, se prima volevo solo un po' di solitudine per allontanarmi dal caos del lavoro, ora avevo assolutamente sogno di solitudine per pensare a tutto quello che era successo.

Avevo conosciuto una splendida ragazza, una regina per l'esattezza, che padroneggiava il ghiaccio come me, che viveva da sola, che possedeva il ghiaccio nel cuore, esattamente come me. Cosa poteva esserle successo? Un idea mi balzò in testa, in fondo, avere una donna, o anche una fata, in questi casi risultava sempre utile. Facendo finta di essere appena tornato entrai di nuovo in casa, facendomi notare questa volta. Tooth si girò, e mi sorrise, era quella che si preoccupava di più per me. Con fare disinvolto, iniziai a chiederle delle informazioni, e lei troppo presa dal lavoro non mi chiese mai il perchè di tutte quelle domande.

Alla fine della chiacchierata avevo scoperto che Elsa mi aveva detto la verità. Era la regina di Arandelle, orfana dall'età di 15 anni, con un unica sorella rimasta al suo fianco. Da poco era successo uno scandalo, ma Tooth non sapeva i dettagli, sapeva solo che la regina era sparita da un paio di giorni dal regno, e che nessuno sapeva dove fosse, nessuno tranne me. 

My Corner:


Voglio iniziare ringraziando di cuore quelle ragazze che hanno utilizzato il loro tempo per leggere, ricordare e addirittura recensire questa piccola storia. Mi avete davvero fatto sorridere di cuore, grazie mille. Per il resto, la storia sta risultando più lunga del previsto, in teoria sarebbe potuta durare anche 2 capitoli, ma sarebbero usciti dei capitoli lunghissimi, pesanti e sarebbero risultati noiosi, quindi ho deciso di fare più capitoli un po' più corti. Questo capitolo comunque non è il massimo, non è uscito come immaginavo, ma non è neanche così male. Credo.
Con affetto,
Lylyt.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Lylyt26