Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SamWeasley    05/02/2014    2 recensioni
E se a combinare guai insieme a Fred, George e Lee ci fosse anche una ragazza?
E se fra lei e uno dei tre l'amicizia diventasse qualcosa in più?
Ambientata (almeno per l'inizio) durante il 6 anno di loro, ovvero il 4 di Harry, l'anno del torneo Tremaghi!
Spero vi piaccia =)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Lee Jordan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 dicembre 1994, sera
POV HOPE


La sera del ballo era finalmente arrivata.
Mentre le mie compagne di stanza erano già pronte da ore, io ero ancora persa a leggere il libro che mi aveva regalato George.
Guardando l’orologio vidi che erano già la sei. Forse era meglio che mi iniziassi a preparare.
Mi misi il vestito azzurro che mi aveva mandato la mamma e un paio di tacchi blu elettrico. Mi sistemai i capelli e mi truccai leggermente.
Dopo un’ora ero già bella e pronta.
Non mi sentivo bella, anzi, sembravo così maledettamente a disagio: Hope Marie Colton, Miss felpa e sneakers, indossava un vestito da sera e dei tacchi, non portava gli occhiali ed era addirittura truccata!
 Scesi le scale del dormitorio rischiando di cadere cinque o sei volte e raggiunsi, incolume, George che mi aspettava in Sala Comune.
“Sei bellissima” mi sussurrò all’orecchio, facendomi arrossire.
Fu ancor peggio quando Fred, seduto sul divano, alzò gli occhi dal fuoco e li posò su di me. Sembrava ipnotizzato.
“Cosa ne hai fatto della mia Hope?” disse, scherzando.
“Sono sempre io” risposi, tirandogli una botta sulla spalla. L’avessi mai fatto. Persi l’equilibrio e Fred mi afferrò al volo.
“Sei più stupenda del solito” disse, a pochi centimetri dal mio viso.
Poi mi aiutò a rimettermi in piedi e mi consegnò al mio cavaliere.
Ero rossa come un peperone, fortuna che il trucco copriva un po’ del mio imbarazzo.
“Andiamo Principessa?” mi invitò George, porgendomi un braccio.
 
Arrivammo in Sala Grande abbastanza presto, eravamo fra i primi.
La prima parte della serata trascorse tra un ballo e una risata e, nonostante il dolore ai piedi, fu piacevole.
Tutti continuavano a farmi i complimenti e molti mi invitarono anche a ballare, ma decisi di rimanere con George.
Finché quest’ultimo non mi abbandonò da sola al tavolo per andare a bere qualcosa con Katie Bell.
“Ehi, Principessa! Cosa ci fai qui tutta sola?” mi chiese Fred, avvicinandosi.
“George è andato a prendere da bere con Katie”
“E non c’è nessuno che ti fa compagnia?”
“Ci provano in tanti, ma il mio cuore è già occupato”
“Mi dispiace per te, ma il tuo cavaliere se la sta spassando con un’altra. Quindi ora verrai a ballare con me.”
Peccato che il mio cuore non fosse impegnato con suo fratello, ma con lui!
 Mi trascinò nel mezzo della pista da ballo e non si lamentò nemmeno una volta nonostante gli pestassi i piedi ogni 5 minuti.
Vidi George che da lontano faceva l’occhiolino, ma non sapevo se fosse diretto a me o a Fred.
Lo sguardo di Angelina, in compenso, era furioso.
 “Hope sei veramente stupenda, stasera” mi disse a un certo punto, guardandomi fissa negli occhi.
“Solo stasera?” chiesi, un po’ ferita.
“No. In effetti, stamattina, con solo la felpa extra-large addosso, eri anche più bella” scherzò.
Lo colpii sul braccio con un piccolo schiaffo che non sortì l’effetto sperato. Il ghigno non scomparve dal suo viso, almeno finché non lo abbandonai in mezzo alla pista per andare a dormire.
 
POV FRED
 
“Ehi! Dov’è Hope?” mi chiese mio fratello, avvicinandosi.
“Mi ha piantato qui per andare a dormire”
“Non ci credo! Ne ha di coraggio la ragazza! Che ci fai ancora qui? Va da lei!”
“Vado” dissi, riprendendomi dallo shock.
Non feci in tempo a salutare George che Angelina mi fermò.
“Se volevi ballare con Hope potevi venire al ballo con lei” mi inveì contro.
“Hai ragione, scusami”
“Niente scuse, ora balli con me!”
Mi aveva incastrato! Vidi George che da lontano rideva e scuoteva la testa.
Perché mi andava tutto storto? Quando avevo finalmente trovato il coraggio di dichiararmi mi trovavo bloccato qui a ballare con Angelina. Merlino, che ti ho fatto di male?
 
POV HOPE
 
Ero andata a dormire da circa un’ora quando sentii entrare le mie compagne di stanza.
 Angelina e Alicia erano infuriate con me.
“Perché sei andata al ballo con George se volevi passare la serata con Fred?” mi urlò contro la prima.
“Vuoi sempre entrambi i gemelli per te?” continuò la seconda.
“Perché Fred l’ha chiesto a te, dovresti parlarne con lui. E i gemelli sono i miei migliori amici, se non te ne sei accorta.”
Per non sentirle urlare presi l’orso che mi aveva regalato Hillary e scesi in Sala Comune decisa ad andare a dormire dai ragazzi. Bussai alla porta del dormitorio del sesto anno sperando che mi aprisse George.
 
POV FRED
 
Ero salito da poco quando sentii bussare alla porta. Sperai che fosse Hope. Andai ad aprire, incurante del fatto di avere solo i pantaloni del pigiama addosso.
Era Hope. Me la trovai davanti con addosso la felpa che le avevo regalato e in braccio l’orso della sua amica. Era a gambe scoperte, fatta eccezione per la parte finale dei polpacci, dove arrivavano i calzini. Era bellissima.
“Cosa ci fai qui?”
“Angelina ce l’ha con me per colpa tua, e anche Alicia. Sono tornate urlando nel dormitorio per quello che è successo di sotto e ho deciso di andarmene prima che svegliassero tutta la torre” spiegò, semplicemente.
“Entra prima che ti venga un raffreddore!”
Si sedette tranquillamente sul mio letto, svelando i pantaloncini corti che aveva sotto la felpa.
Improvvisamente sentii caldo, nonostante fossi mezzo nudo la notte di Natale.
Mi sdraiai vicino a lei, chiudendo le tende per non disturbare gli altri.
“Puoi dormire qui, se vuoi” le dissi, avvicinandomi. Merlino, non sapevo se sarei riuscito a controllarmi.
“Grazie” rispose, sdraiandosi.
Poi, puntando gli occhi nei miei, chiese: “Posso farti una domanda?”
“Tecnicamente l’hai già fatta” scherzai.
Mi guardò malissimo.
“Posso farti una domanda oltre a questa?” richiese, stando allo scherzo.
“Dimmi”
“Perché hai passato la serata con me nonostante fossi al ballo con Angelina?”
Sapevo che me l’avrebbe chiesto, ma non mi ero ancora preparato una risposta. Pensavo di avere tutta la notte per trovarla.
“Beh…” iniziai, giocando con i suoi capelli stranamente sciolti.
“Smetti” disse, legandoseli.
Mi avvicinai ancora di più, eravamo praticamente incollati. Le misi una mano sulla guancia, ma lei la cacciò.
“Falla finita e rispondi.”
Agii d’istinto. Le presi il viso fra le mani e la baciai.
Stranamente non mi respinse ma si abbandonò a quel bacio che sognavo ormai da un po’.
Fu un bacio dolce, lento. Me ne gustai ogni attimo. Era ancora più perfetto che nei sogni.
“Scusa, non volevo metterti pressione” le dissi “voleva essere una risposta.”
“Nessuna pressione, non sai da quanto speravo che lo facessi” disse, accoccolandosi sul mio petto.
 

Angolo Autrice:

Ecco finalmente il capitolo in cui Fred e Hope si baciano!!! 
Ma non vi preoccupate, da ora in poi non saranno tutte rose e fiori!
Per adesso la storia non ha avuto molto successo, spero che pubblicando un capitolo nuovo molte più persone la leggano!
Ringrazio comunque chi l'ha letta, la persona che l'ha messa tra le preferite e quella che l'ha messa tra le ricordate!

Un bacione, 
Sam_

p.s.= Lee non compare nè in questo capitole nè nel precedente perchè non ricordavo se fosse ad Hogwarts per il Ballo del Ceppo, quindi ho preferito fargli passare le vacanze a casa! Così quando tornerà a scuola dovrà scoprire un po' di cose!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SamWeasley